Belle foto Stex, x quanto riguarda la caviglia ti capisco: il mese scorso stessa cosa successa nella discesa della Sibilla
Ciaux e buon riposo
Ciaux e buon riposo
Acc.... peccato! Ero in trepida attesa di conoscere i commenti al sentiero di discesa! L'ho fatto a giugno e confermo che è una figata, il più bello di quelli che ho fatto finora sui sibillini! Rifatelo, e occhio a qualche punto esposto, il precipizio a fianco non è molto igenico........no no!avevi capito bene...poi però abbiamo ripiegato perchè sarebbe stata molto molto malsana come idea...non tanto per il sentiero che volevamo fare in discesa...c'è, l'abbiamo visto e è una figata strepitosa...ma perchè le donne ci avrebbero crocifisso in cima al Vettore prima di iniziare a scendere....
lumerennù;2289578 ha scritto:Acc.... peccato! Ero in trepida attesa di conoscere i commenti al sentiero di discesa! L'ho fatto a giugno e confermo che è una figata, il più bello di quelli che ho fatto finora sui sibillini! Rifatelo, e occhio a qualche punto esposto, il precipizio a fianco non è molto igenico........
In bocca al lupo per una veloce guarigione della caviglia!
...sei un grande!!!!!
c'ho pensato dopo che poteva essere una bella battuta!!!
cmq oggi ho riprovato a rompermi qualche cosa...ho fatto un volo dentro casa incredibile, mi è scivolata la stampella di appoggio!c'è qualcuno che mi presta le protezioni?
c'ho pensato dopo che poteva essere una bella battuta!!!
cmq oggi ho riprovato a rompermi qualche cosa...ho fatto un volo dentro casa incredibile, mi è scivolata la stampella di appoggio!c'è qualcuno che mi presta le protezioni?
scusa, ma il filtro del computer dell'ufficio (di un mio collega, io non sono abilitato ad internet) non mi consente di vedere la foto. a casa non ho il computer quindi non posso risponderti con certezza, vedo di farlo "a naso": dalla vetta il sentiero di discesa non si vede, se ti riferisci alla cresta del torrone, no non è fattibile con le bici, sarebbero troppi i punti dove incollarsele. Per prendere quello giusto bisogna, tenendo la croce dietro alle spalle, scendere da dove siamo saliti obliquando a sinistra senza sentiero e dopo poco se ne incontra qualche pezzo, in pratica si va verso il mare. Ad un "ometto" si vede chiaramente il sentiero " a ore 8 " (in pratica invertiamo la direzione di marcia) che taglia i ripidi pendii del vettore passando sopra il grande imbuto. Alcuni pezzi sono esposti, sulla nostra destra c'è il pendio ripido ma sono pochi i tornanti dove non ho avuto il coraggio di rimanere in sella. Si tratta di curve verso sinistra dove a destra se si sbaglia si va di sotto. In un paio di altri punti il sentiero si perde un pò, (sono sceso) ma non è difficile ritrovarlo poco dopo. Complessivamente ho fatto il 98-99% del sentiero in sella. E' un sentiero che è meglio evitare con le front, come capita spesso sui sibillini è molto sassoso.