Monte san michele

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
bella lì ! Ma eri tu quello che ho incrociato un mese e mezzo fa circa che risaliva a piedi?? Ero con una GT bianca ...:fantasm:
La pista l'ho fatta solo quella volta e i gradoni proprio non sapevo come affrontarli :nunsacci: (vedo che tutti li prendono in velocità e ci "sorvolano") cmq bella pista appena sto meglio la riprovo così capisco meglio comè e ci prendo un po' di confidenza :celopiùg: :il-saggi: !
Complimenti e bravi a chi ha messo a posto !

Può essere ma non mi ricordo perchè c'ho lavorato veramente tanto tempo e ho incrociato decine di biker
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bene bene, abbiamo "ammorbidito" il primo gradone e pulito la parte di transizione tra il primo e il secondo


0-474e5f82-452.jpg


cosi si fa!!!
:smile::smile::smile::smile:

chissà se mi decido a tornare a girare sul canalone.... l'ultima volta che ci sono passato era primavera e pioveva.... no good...
 

Hervard

Biker novus
30/5/12
3
1
0
Trieste
Visita sito
Buongiorno a tutti,
sono un mtbiker della prov. di Trieste. Pratico questo fantastico sport da quasi 3 anni a livello amatoriale. Ieri ho provato a fare il percorso DH di San Michele e ho visto che qualcuno si è dato parecchio da fare per ripulire tutto e rendere il tracciato di nuovo percorribile. Non giro quasi mai da quelle parti ma è sempre un piacere vedere che c'è interesse a tenere in ordine i sentieri.
Vorrei però chiedervi una vostra opinione.
Il percorso è stato ripulito (un grazie di cuore a chiunque si sia dato da fare), ma in alcune parti anche reso più semplice. Premettendo che il sentiero nasce come un percorso da dh, per di più uno tra i più semplici che si possano incontrare, tranquillamente percorribile anche con una bici da enduro, secondo voi ha senso semplificarlo ulteriormente? Da una parte posso capire che più è semplice, maggiore sarà il numero di bikers che riusciranno a percorrerlo senza problemi e quindi a divertirsi ed imparare. Dall'altra parte però mi dispiace. E' l'unico percorso DH in zona...

Cosa ne pensate?
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
io non ci passo da un bel po', l'ultima volta addirittura c'era un albero caduto a metà strada, sembrava abbandonato da tempo, mi pareva che "l'interesse" di tutti si fosse spostato sul valloncello dell'albero isolato, molto più semplice
Sono curioso di andare a provarlo dopo le modifiche, in ogni caso complimenti a chi si è dato da fare

PS ho SEMPRE trovato una marea di fango, anche dopo una settimana di sole
 

Classifica mensile dislivello positivo