Monte san michele

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Grazie a tutti :hail:

spero solo che i tempi di consegna siano quelli previsti così non rimango a piedi quando mando a riparare il telaio della Zoncolan.


P.S.: ...ti chiedo di ridimensionare la foto...

Fatto, ho dovuto cambiare foto, non ho idea di come si possa ridimensionare quella che avevo postato perché avevo linkato l'originale che si trova sul sito della YT.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Eri tu prima con la zoncolan ? Ti ho pivettato in auto verso il san michele...poi con tutti quelli che ho visto in bici sono andato anch'io un giretto. Complimenti a chi ha ripulito i sentieri dell'albero solitario e tutti i single della zona!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Eri tu prima con la zoncolan ? Ti ho pivettato in auto verso il san michele...poi con tutti quelli che ho visto in bici sono andato anch'io un giretto. Complimenti a chi ha ripulito i sentieri dell'albero solitario e tutti i single della zona!

Sì, sono attualmente costretto ad andare solo su asfalto per i postumi del volo di sabato scorso, il mio gomito sinistro al momento è refrattario a qualsiasi tipo di vibrazione/scuotimento. Anche la Zoncolan non è al massimo della forma visto che mi hanno caldamente consigliato fino ad avvenuta riparazione del telaio a non sottoporla ad utilizzi gravosi :smile:

P.S. Avevo capito che eri tu, la tua auto è abbastanza facilmente riconoscibile :cucù:
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Invece mi sembravi tu ma :
A - ho letto che hai fatto qualche danno alla bici :spetteguless:
B - su strada asfaltata non ti ho mai visto :medita:
Mi sembrava stranissimo e pensavo di aver sbagliato persona se no mi fermavo -con tutta la famiglia a bordo e con la seconda bici :i-want-t: della bimba appena presa in auto - quindi....adesso ho capito il perché!

P.s. bello il casco, è nuovo per la capra:smile: ?

B guarigione !:il-saggi:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Invece mi sembravi tu ma :
A - ho letto che hai fatto qualche danno alla bici :spetteguless:
B - su strada asfaltata non ti ho mai visto :medita:
Mi sembrava stranissimo e pensavo di aver sbagliato persona se no mi fermavo -con tutta la famiglia a bordo e con la seconda bici :i-want-t: della bimba appena presa in auto - quindi....adesso ho capito il perché!

P.s. bello il casco, è nuovo per la capra:smile: ?

B guarigione !:il-saggi:

Quando si è costretti, per non stare fermi, va bene anche il bitume... basta non prenderci l'abitudine :smile:

Avendo il casco di quel colore, ho dovuto obbligatoriamente abbinarci una bici in tinta :cucù:
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Secondo me visto che ha comprato prima il casco azzurrino che non c'entrava niente con i colori della sua bici l'acquisto della capra era premeditato. Della serie va bhe ho il casco di quel colore ci abbino una bici ...guarda che caso il colore uguale uguale alla Capra .......
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Ragazzi IMPORTANTE!!!
Quando si organizzano risalite furgonate usare ESCLUSIVAMENTE lo spazio indicato in foto per il carico bike.
Tale spazio verrà presto pulito, ampliato ed appositamente segnalato e dovrà essere occupato solamente per il tempo necessario alle operazioni di carico (quindi LI NON SI PARCHEGGIA!).

Cattura.JPG


Inoltre invito tutti a non lasciare rifiuti a terra nelle zone di sosta ed in pista.
Facciamo in modo che il movimento che finalmente si sta ricreando attorno alla pista possa continuare a crescere e non venga stroncato sul nascere per colpa dell'inciviltà di qualcuno.
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
provato oggi!! c'era anche un furgone sloveno (LJ) che faceva risalite
complimenti per il gran lavoro, la pista è più fattibile sicuramente ma da qui a dire che è facile ce ne passa, ci sono ancora dei punti che fanno un po' di paura (almeno al mio livello)
prima era tutto abbandonato, molto meglio adesso, e poi non ero mai riuscito a trovarla asciutta
davvero un bel lavoro, bravissimi a quelli che si sono dati da fare
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
provato oggi!! c'era anche un furgone sloveno (LJ) che faceva risalite
complimenti per il gran lavoro, la pista è più fattibile sicuramente ma da qui a dire che è facile ce ne passa, ci sono ancora dei punti che fanno un po' di paura (almeno al mio livello)
prima era tutto abbandonato, molto meglio adesso, e poi non ero mai riuscito a trovarla asciutta
davvero un bel lavoro, bravissimi a quelli che si sono dati da fare

si si li abbiamo beccati i ragazzi, e c'eravamo anche noi a fare lavori dalle 14 in poi...se vuoi seguirci questa è la nostra pagina fb:
https://www.facebook.com/tntivoli?ref=aymt_homepage_panel
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Fatta un paio di volte stamattina, al primo giro ho dovuto fare un 3/4 soste per togliere alcuni rami caduti in traiettoria, secondo giro molto più divertente, rispetto alla Zoncolan con la Capra la DH mi sembra asfaltata :smile:
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Fatta un paio di volte stamattina, al primo giro ho dovuto fare un 3/4 soste per togliere alcuni rami caduti in traiettoria, secondo giro molto più divertente, rispetto alla Zoncolan con la Capra la DH mi sembra asfaltata :smile:

Eri su ieri? Son passato nel pomeriggio due volte ma non ho trovato assolutamente nessuno, volevo farla ma poi ho cambiato idea e ho fatto la solita albero solitario e giretti vari....


Quand'è che torni? magari se vai qualche pom vengo con te così mi dai due dritte (lun e mer pom lavoro!) :il-saggi:
Ma soprattutto per dove risali?? non mi va di salire sull'asfalto non lo digerisco proprio...

In realtà, su consiglio di un ragazzo che conosco, sono sceso il primo pezzo dalla asfaltata fino al tratto spianato e poi, invece di svoltare a destra sulla dh ho proseguito dove secondo quel che mi ha detto doveva esserci un bellissimo single che ti riporta sul sentiero vita...beh ho cercato un po' ma ero sempre su "un'autostrada" forestale in mezzo al bosco che scendeva verso Sdraussina e non ho visto alcun single...a metà son risalito e ho fatto il solito albero solitario e altri pezzettini.
Occhio che l'ultimo single prima della trattoria al poeta a destra però non è praticabile verso la fine, perché qualche locale ha tagliato apposta dei rami e li ha messi sul sentiero per impedire il passaggio delle bici!
Ciaooo
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Eri su ieri? Son passato nel pomeriggio due volte ma non ho trovato assolutamente nessuno, volevo farla ma poi ho cambiato idea e ho fatto la solita albero solitario e giretti vari....


Quand'è che torni? magari se vai qualche pom vengo con te così mi dai due dritte (lun e mer pom lavoro!) :il-saggi:
Ma soprattutto per dove risali?? non mi va di salire sull'asfalto non lo digerisco proprio...

In realtà, su consiglio di un ragazzo che conosco, sono sceso il primo pezzo dalla asfaltata fino al tratto spianato e poi, invece di svoltare a destra sulla dh ho proseguito dove secondo quel che mi ha detto doveva esserci un bellissimo single che ti riporta sul sentiero vita...beh ho cercato un po' ma ero sempre su "un'autostrada" forestale in mezzo al bosco che scendeva verso Sdraussina e non ho visto alcun single...a metà son risalito e ho fatto il solito albero solitario e altri pezzettini.
Occhio che l'ultimo single prima della trattoria al poeta a destra però non è praticabile verso la fine, perché qualche locale ha tagliato apposta dei rami e li ha messi sul sentiero per impedire il passaggio delle bici!
Ciaooo

Ero in zona ieri mattina.
Credo che rispetto a dove sono risalito ieri ti convenga fare l'asfalto :smile:
Il bellissimo single era la Easy DH che è stata autostradizzata come tanti altri sentieri, vedi ad esempio anche la salita al Kremenjak che ha fatto la stessa fine.
Ne ero a conoscenza, stavamo scendendo lì con mio fratello e li abbiamo beccati mentre tagliavano la legna circa 15 giorni fa, ci hanno detto che finché non finivano il lavoro lasciavano così per la sicurezza dei ciclisti... :spetteguless: alle fiabe non ci credo più da qualche lustro...

Se vuoi domani pomeriggio verso le 15.00 sono da quelle parti.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Uao imbarazzo della scelta :-)
Nel pomeriggio vengo volentieri se mia moglie si libera dal lavoro altrimenti sono a casa con i bimbi...
Steve se ci sono ti chiamo al cell, [MENTION=114649]bulldogkea[/MENTION] se esco più tardi...ti scrivo sul forum, appena mia moglie mi conferma se deve rimanere al lavoro nel pomeriggio o meno vi dico!
A dopo (spero)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo