Eh domani lavoro... E sabato ho da fare la festa dei 2 anni Di mia figlia. Buon giro allora! Amtb come hai rotto la forcella? Non ti sei fatto niente spero?
Ci si sente/vede!
Ci si sente/vede!
No no non si è spezzata dopo l'ennesimo saltino al ritorno in discesa ha cominciato a battere e si è inchiodata.
Adesso giustamente i mecca sono in ferie.... e io senza mtb.
Panzeeeeer, quella maledetta che te ga' in firma la parla 2 oreeeeee , intanto me son fatto un panin de salame e una birretta
Buon anno a tutti
Alcune chicken line già presenti sulla pista, altre a venire ... così sarà fattibile per tutti.
Ottimo!
yes, stiamo pulendo un pò la zona e rendendo la discesa più alla portata di tutti...ma è un bel lavoro considerato cosa ha lasciato l'autunno
ma chi?? no capisso!
L' altro giorno nella tua firma compariva una pubblicita' de una dietologa, "i 5 cibi da non mangiare"
Nel video la ga' parla' mezz' ora prima de dir quai che iera.........
Se avete bisogno di una mano, e gli orari sono compatibili, sia io che mio fratello possiamo venire da quelle parti, anche se siamo più specializzati nella deforestazione dei sentieri da rovi e sommacco
Discesa DH l'abbiamo tirata e pulita.
Discesa di ieri, [url]https://www.youtube.com/watch?v=KmMrHiYyk3s[/URL]
che bello!!!
come sta messo il passaggio in mezzo al canyon, quello coi due gradoni di pietra?
Da prendere a bombazza come sempre :D
che bello!!!
come sta messo il passaggio in mezzo al canyon, quello coi due gradoni di pietra?