A me per fortuna sembra che l'Autan Plus faccia il suo dovere, forse puzzavo troppo e sono venute da te , cavoli quando ne stavamo parlando probabilmente avevi già l'intruso addosso. Comunque la cosa positiva è che te ne sei accorto subito, se è venuta via senza opporre reistenza non dovrebbe aver avuto il tempo di fare danni. Gran bel giro oggi, alla fine sono tornato su a fare le ultime prove di Reverb, hai veramente ragione è tutto un altro andare.
@VIKINGO88: questa è la traccia di oggi, qui trovi tutto quello che ha descritto Panzer Division.
http://connect.garmin.com/activity/325135246[url]http://connect.garmin.com/activity/325135246[/URL]
ieri 36 km in giro per il san michele con @stevekh3
la discesa che parte dai dietro i bagni e prosegue per il valloncello dell'albero solitario ora è veramente bella , battuta, sconnessa il giusto.... una figata incredibile.
ieri l'abbiamo fatta veramente a bombazza.
sui dossi della parte finale del valloncello la bici mi si alza con tutte e due le ruote....e le frenate sono veramente al limite.
purtroppo in zona zecche a palate a quanto pare....
un plauso a chi ha battuto per bene il terreno alla fine del valloncello, quando ce la curva secca a sinistra in salita ripida.... ora si riesce a percorrere tutto in sella senza problemi.
oggi andando sul san michele ho parlato col ragazzo che (penso) vive nella casa all'uscita del canalone,ha detto che stà iniziando ad organizzarsi col furgone x risalite fino in cima...andava di fretta e non sono riuscito a chiedergli maggiori informazioni,qualcuno di voi lo conosce o ne sà qualcosa?sarebbe davvero una figata!
PS: il canalone è pulito xkè c'è chi perde tempo a ripulirlo da pietre,rami e ostacoli vari, e immondizia...evitate di lasciare cartacce e bustine di integratori...e se scendete coi freni tirati,togliete un pò di pietre che portate con voi a valle,già c'è la pioggia che scava x bene!
OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE
Si chiama Andrea Subani, lo trovi su Facebook ed è in cerca di volontari per far ripartire il progetto Downhill di Peteano.
Puoi contattarlo lì.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
Domani pom chi c'è?
Ciao Horiakuma,ti sei preso la Epic nuova!? che modello? un mio amico ha preso da poco la Expert in Slo ed oltre ad essere soddisfatissimo per come va ha fatto pure un buon affare. Ok la nuova sarà pure migliorata ma io non ci penserei un attimo a prendere la Maraton che c'è in vetrina.....una favola!Stamattina, dopo quasi due mesi di forzata assenza, sono tornato sugli amati sentieri carsici.
Una vera gioia, anche perchè mi divertivo parecchio in sella ad una bella trail 29er nuova di zecca (eh!).
La prima impressione è stata ottima, si mangia tutto senza problemi sia in salita che in discesa.
Ha rischiato di mangiarsi anche un gruppo di giovani scout piantati immobili in mezzo al sentiero, a dire il vero.
Ma il bosco è di tutti e bisogna rispettarsi reciprocamente.
Ho incontrato diversi bikers, anche loro incuranti del caldo micidiale. Sia benedetta la fontanella di San Martino.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2