Monte musinè (TO)

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ehm... non per esser prima donna,ma io che sia mattina o pomeriggio quel sabato ho i tempi stretti,nel senso che a seconda di dell'orario mi sgancio all'ultimo e parto..
il trasferimento al san giorgio mi frega già una buona parte di tempo libero...
portate pazienza,ma sono messo un pò cosi... ma al san giorgio se va poi,ci voglio tornare pure io...
scusatemi non voglio fare il guasta feste....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Io ci sarei nel pomeriggio. Credo di essere in giro per le 13-13.30 Per il posto non ho deciso niente. Quindi se ci siete per quell'ora, fatemi sapere. Ho preferenze per il san giorgio (devo rifare la direttissima...non vedo' l'ora) Ma è un sacco di tempo che non jasp. Quindi jasp, se ci sei....BATTI UN COLPO
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
io il pomeriggio ci sarei,ho solo il problema di sganciarmi all'ultimo e essere a casa appena finito il giro,sono alle prese con dei lavori che in pratica mi organizzo a sospendere e riprendere appena finito,se fosse possibile da sto lato,poi la prox mi metto a disposizione per il san giorgio che vorrei ben rifare,vista la bicicletta più seriosa rispetto alla precedente edizione...
ricordi reze?
c'era quel giro sopra val della torre che mi sembra che reze hai fatto con risiul o sbaglio?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
vediamo fin dove abbiamo voglia di arrivare.

Per la discesa conosci varianti?

Nella sezione dei roadbook ci sono un paio di suggerimenti

Ma non ci sara' neve alla Bassa? Per la discesa, sentiero delle guardie???
Jasp...ma tu sai un'ora o proprio devi vedere all'ultimo??? Perche' io da Carmagnola ci metto un po' ad arrivare, dopo che mi avvisi.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
sentiero delle guardie va benissimo,o altre varianti le possiamo vedere al momento,vediamo come è la situazione su direttamente direi,quà è tre giorni che va di fohen c'è il rischio di fare un sentiero con la bici a spalle perennemente a scavalcare roba caduta...domani vi comunico un ora esatta...
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
io posso anticipare alle 14 prima non so ancora..
il problema è il meteo,come augura risiul... la vedo brutta...
oggi è bellissimo il tempo,propongo di vedere domani mattina come va il meteo è confermare l'uscita,che ne dite?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Le previsioni sono in peggioramento netto dalla mattina alla sera. Quindi, visto che ho lasciato stare anche la photo session, io esco la mattina...presto (scorso sabato alle 11 ero a casa :nunsacci: compreso spuntino in cima S.Giorgio)
Sono comunque inca....to Tutta la settimana che prendo sole in cima al tetto (sono gia abronzato), e quando arriva il sabato.....:arrabbiat:
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ferma la mulaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
nel senso che..
sospendiamo il tutto,qua ad ora si sta chiudendo alla grande,nubi basse e belle scure,se non inizia fra poco c'è il rischio di prenderla mentre si è fuori..
musine ha il "cappello" basso,se è confermato il detto valsusino sono almeno tre giorni di brutto tempo in arrivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo