ho scoperto che per la settimana prossima non potro...
non è chiaro il giorno,ma per via del mio lavoro devo partire per l'abruzzo,devo prepararmi per stare via qualche giorno per lavoro.
Grande...
ho scoperto che per la settimana prossima non potro...
non è chiaro il giorno,ma per via del mio lavoro devo partire per l'abruzzo,devo prepararmi per stare via qualche giorno per lavoro.
Grande...
è il mio lavoro,sono un tecnico che si occupa di soccorso,vado ad avvicendare i miei colleghi che sono la da lunedi sera.
nessun esser "angeli" come va tanto per la maggiore sui tg,nessun eroismo o spirito di abnegazione,certo,si va in un contesto particolare e con dei rischi,ma reze,quando vai in trasferta e sali su di un impalcatura,non è una cosa uguale?
ho detto dove andavo perche da un momento all'altro sparisco per qualche giorno,trovo cosa corretta il dirvi perchè non risponderò ai prossimi messaggi da mercoledi in poi...
nessuna polemica sia chiaro reze,non volevo mancare di rispetto al tuo "complimento" anzi,grazie,ma è lavoro....
è il mio lavoro,sono un tecnico che si occupa di soccorso,vado ad avvicendare i miei colleghi che sono la da lunedi sera.
nessun esser "angeli" come va tanto per la maggiore sui tg,nessun eroismo o spirito di abnegazione,certo,si va in un contesto particolare e con dei rischi,ma reze,quando vai in trasferta e sali su di un impalcatura,non è una cosa uguale?
ho detto dove andavo perche da un momento all'altro sparisco per qualche giorno,trovo cosa corretta il dirvi perchè non risponderò ai prossimi messaggi da mercoledi in poi...
nessuna polemica sia chiaro reze,non volevo mancare di rispetto al tuo "complimento" anzi,grazie,ma è lavoro....
Tieniti i 3 cm...per una che ha fatto caprazoppa....bastano e avanzanoBollettino di guerra: Pike con idraulica fuori uso e corsa ridotta a soli 3 (tre) centimetri... Penso che il secondo problema sia dovuto al primo, o almeno lo spero. Già recuperati documentazione tecnica e utensili necessari, devo trovare un paio d'ore per revisionarla. Speriamo entro sabato...
Tieniti i 3 cm...per una che ha fatto caprazoppa....bastano e avanzano
Sono nuovo del forum, ed ho scoperto la mtb forse ancora in tempo per incominciare a godere di questo fantastico sport...
Io sono do Rivoli (TO), se si organizza il sabato o la domenica ci sono sicuramente, gli altri giorni la vedo dura causa lavoro....
Fatemi sapere
Ohhh... Bentornato... Il sole non è piu' un problema. Si gira anche senzabuongiorno ne..
sono tornato,magari se tornasse anche il sole...
buongiorno ne..
sono tornato,magari se tornasse anche il sole...
Il sole non è piu' un problema. Si gira anche senza
sono pazzo ho dato pure un nome alla mia biga!!!!!!!!!!
c#####e presente!!!!!!!!!!!
lavoro il primo maggio... il mattino... il sabato matrimonio,non mio sia chiaro.......