Monte musinè (TO)

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it

è il mio lavoro,sono un tecnico che si occupa di soccorso,vado ad avvicendare i miei colleghi che sono la da lunedi sera.
nessun esser "angeli" come va tanto per la maggiore sui tg,nessun eroismo o spirito di abnegazione,certo,si va in un contesto particolare e con dei rischi,ma reze,quando vai in trasferta e sali su di un impalcatura,non è una cosa uguale?
ho detto dove andavo perche da un momento all'altro sparisco per qualche giorno,trovo cosa corretta il dirvi perchè non risponderò ai prossimi messaggi da mercoledi in poi...
nessuna polemica sia chiaro reze,non volevo mancare di rispetto al tuo "complimento" anzi,grazie,ma è lavoro....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
è il mio lavoro,sono un tecnico che si occupa di soccorso,vado ad avvicendare i miei colleghi che sono la da lunedi sera.
nessun esser "angeli" come va tanto per la maggiore sui tg,nessun eroismo o spirito di abnegazione,certo,si va in un contesto particolare e con dei rischi,ma reze,quando vai in trasferta e sali su di un impalcatura,non è una cosa uguale?
ho detto dove andavo perche da un momento all'altro sparisco per qualche giorno,trovo cosa corretta il dirvi perchè non risponderò ai prossimi messaggi da mercoledi in poi...
nessuna polemica sia chiaro reze,non volevo mancare di rispetto al tuo "complimento" anzi,grazie,ma è lavoro....

Infatti era un complimento anche al tuo lavoro. Riguardo al essere eroe quando salgo su un impalcatura....Giovedi ho spento pure un incendio su un tetto. Vedi, ho fatto pure il vigile del fuoco. Ma probabilmente ero pure il piromane :smile:
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
è il mio lavoro,sono un tecnico che si occupa di soccorso,vado ad avvicendare i miei colleghi che sono la da lunedi sera.
nessun esser "angeli" come va tanto per la maggiore sui tg,nessun eroismo o spirito di abnegazione,certo,si va in un contesto particolare e con dei rischi,ma reze,quando vai in trasferta e sali su di un impalcatura,non è una cosa uguale?
ho detto dove andavo perche da un momento all'altro sparisco per qualche giorno,trovo cosa corretta il dirvi perchè non risponderò ai prossimi messaggi da mercoledi in poi...
nessuna polemica sia chiaro reze,non volevo mancare di rispetto al tuo "complimento" anzi,grazie,ma è lavoro....

Come dici te sarà anche solo lavoro, però in questo momento è sicuramente più nobilitato di un qualsiasi altro lavoro
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Bollettino di guerra: Pike con idraulica fuori uso e corsa ridotta a soli 3 (tre) centimetri... Penso che il secondo problema sia dovuto al primo, o almeno lo spero. Già recuperati documentazione tecnica e utensili necessari, devo trovare un paio d'ore per revisionarla. Speriamo entro sabato...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Bollettino di guerra: Pike con idraulica fuori uso e corsa ridotta a soli 3 (tre) centimetri... Penso che il secondo problema sia dovuto al primo, o almeno lo spero. Già recuperati documentazione tecnica e utensili necessari, devo trovare un paio d'ore per revisionarla. Speriamo entro sabato...
Tieniti i 3 cm...per una che ha fatto caprazoppa....bastano e avanzano
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
Sono nuovo del forum, ed ho scoperto la mtb forse ancora in tempo per incominciare a godere di questo fantastico sport...

Io sono do Rivoli (TO), se si organizza il sabato o la domenica ci sono sicuramente, gli altri giorni la vedo dura causa lavoro....

Fatemi sapere
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Sono nuovo del forum, ed ho scoperto la mtb forse ancora in tempo per incominciare a godere di questo fantastico sport...

Io sono do Rivoli (TO), se si organizza il sabato o la domenica ci sono sicuramente, gli altri giorni la vedo dura causa lavoro....

Fatemi sapere


Benvenuto!
Io sono un rivolese trapiantato ad Alpignano, la collina morenica è il mio terreno di caccia preferito. Non mancheranno le occasioni
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
alura...
sabato mattina un giretto? io propongo collina rivoli,per due motivi:
è un mese che non giro perciò devo rifare gambe e fiato e due perchè se ci si trova verso le nove in tre orette li già si fa qualcosetta...
limite orario dato dal lavoro....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Cazz Jasp...proprio sabato??? In 3 giorni proprio quello? Sabato devo andare a vedere un lavoro....non mi ricordo nemmeno dove...pero' so che è a 2 ore di macchina da me.
Venerdi invece ci sono..... Domenica vado a vedere e a fare foto l'evento dirt a Santena..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo