limitare totalmente alle mtb lo trovo strano,mi auguro che vogliano delimitare dei percorsi almeno... nella mail che vuoi inviare,prova a chiedere se è verso questa strada o la limitazione totale che vanno...
di sicuro,quando un'amministrazione decide di mirare anche noi,obbiettivamente dobbiamo guardare anche nel nostro mondo,qualche colpa alcuni c'è l'hanno...
io ho già sentito voci di lamentele addirittura sulla tagliafuoco,c'è chi è riuscito a mettere a rischio i pedoni pure su un percorso cosi... quelli si incazzano,parlano con tizio,che parla con caio ed ecco che al comune arriva la voce che si fa downhill in mezzo alle famiglie...
esagerazioni anche alle volte,ma grazie a quattro coglioni che non rispettano ambiente e pedoni rischiamo sempre pi di aumentare le limitazioni...
grazie ancora a chi non sa evitare di sfrecciare di fianco al bambino o chi lascia munnezza o deturpa la natura.....
davide,prova ad informarti,piuttosto si cerca di mediare con il comune per autorizzare almeno dei percorsi...