Monte musinè (TO)

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
oh... mica sono io lo sposo... sti qua hanno deciso cosi... il sabato dopo il primo maggio...
forse speravano nel ponte,tanta gente via,pochi invitati a cui dare da mangiare...

Il succo è che ci dai di nuovo pacco...
Per domani venerdì 1° maggio che cosa si può fare? Monte Baron? Pirchiriano con passaggio dalla Sacra di San Michele?
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
vi devo dare un'informazione semi ufficiale che certo vi farà piacere: m. S. Giorgio sta per diventare parco ,per adesso hanno fatto sloggiare i volatori (parapendii-deltaplani-ecc.) e tra un po' tocchera alle mtb. questo anche grazie hai soliti che non rispettano ne la natura ne i pedoni .se la cosa diventa ufficiale ,io e il mio gruppo abbiamo deciso di infischiarcene e di continuare ad usare m.s. Giorgio come ancora di salvezza per quando il tempo non permette di andare altrove. per adesso srivero qualche mail al comune di Piossasco sfogandomi un po'
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
limitare totalmente alle mtb lo trovo strano,mi auguro che vogliano delimitare dei percorsi almeno... nella mail che vuoi inviare,prova a chiedere se è verso questa strada o la limitazione totale che vanno...
di sicuro,quando un'amministrazione decide di mirare anche noi,obbiettivamente dobbiamo guardare anche nel nostro mondo,qualche colpa alcuni c'è l'hanno...
io ho già sentito voci di lamentele addirittura sulla tagliafuoco,c'è chi è riuscito a mettere a rischio i pedoni pure su un percorso cosi... quelli si incazzano,parlano con tizio,che parla con caio ed ecco che al comune arriva la voce che si fa downhill in mezzo alle famiglie...
esagerazioni anche alle volte,ma grazie a quattro coglioni che non rispettano ambiente e pedoni rischiamo sempre pi di aumentare le limitazioni...
grazie ancora a chi non sa evitare di sfrecciare di fianco al bambino o chi lascia munnezza o deturpa la natura.....
davide,prova ad informarti,piuttosto si cerca di mediare con il comune per autorizzare almeno dei percorsi...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
vi devo dare un'informazione semi ufficiale che certo vi farà piacere: m. S. Giorgio sta per diventare parco ,per adesso hanno fatto sloggiare i volatori (parapendii-deltaplani-ecc.) e tra un po' tocchera alle mtb. questo anche grazie hai soliti che non rispettano ne la natura ne i pedoni .se la cosa diventa ufficiale ,io e il mio gruppo abbiamo deciso di infischiarcene e di continuare ad usare m.s. Giorgio come ancora di salvezza per quando il tempo non permette di andare altrove. per adesso srivero qualche mail al comune di Piossasco sfogandomi un po'


Lo avevo esposto anche qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128267

Quindi è una cosa vera? Non ho parole...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Comunicazione di servizio: il sentiero che scende dal Pilone della Costa è stato pulito, i tre grossi tronchi che ostruivano il passaggio poco sopra il Sentiero Giorda sono stati rimossi permettendo di arrivare sulla Tagliafuoco senza mettere piede a terra
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
INFAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lavoro.......................
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
vi voglio ricordare che al mercoledi verso le11.30 noi si fa il solito giro di allenamento da giveno in su .dove si arriva si arriva di solito fino a colle bione chi vuol venire ho chi può .......
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Non ce la faccio per nessuno dei due ganci, peccato. Nel fine settimana sarò a Candia Canavese, mi farò qualche giro lì, tra gran fondo erbaluce e sentieri dell'anfiteatro morenico. Se interessa cell nel profilo.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Se a qualcuno interessa ieri abbiamo fatto il giro dalla tagliafuoco, Madonna della Bassa, Lys e colle della Portia con mulattiera su Valdellatorre. Salita lunga ed impegnativa. Breve tratto a piedi per scollinare alla Portia.
Discesa impegnativa, specialmente la 2a parte. Ciclabile al 90 - 95% consigliabile cmq. ad esperti.
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
domenica io potrei.. ma sul tardi... serata al lavoro al bar della festa del paese,chissa come mi riduco........
bello il giro della portia,volevo provarlo dalla lunella vecchia,anche di li dovrebbe esser fattibile come discesa...
quanto avete impiegato per fare il giro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo