• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte musinè (TO)

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
alura..
una sortita di prova è stata già effettuata,da me risiul ed un altra persona,la cosa è molto probabilmente riproponibile aperta a tutti,a giorni ne ho la conferma,dopodiche propongo data e termini della cosa...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Domenica ero a Mandelieu la Napoule per la Bigreen 2009, rando vtt (così le chiamano) veramente spettacolare: partenza quando si vuole (cioè senza "pronti , partenza, via") da Mons e poi 50 km fino a Mandelieu passando per Tanneron, con alcune discese spettacolari e salite evitabili: a disposizione infatti dei mille e + partecipanti autobus e camion per portarsi in cima senza fatica. Esperienza da ripetere il prossimo anno.

P.S.: andate a vedere le foto nel mio profilo.
 

AllievO

Biker novus
15/1/09
30
0
0
Caselette City
Visita sito
Ciao Ragazzi,
oggi (11/03) se il tempo rimane come sembra alle 16 e 30-16 45 io sarò nella piazza Cays (la piazza enorme per intenderci sotto il Musinè) per un giretto nella tagliafuoco.....chi volesse aggregarsi ben accetto, magari fatemi sapere qui sul forum almeno non aspetto fino alle 20
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

E bravo Fabry ti sei dato all'organizzazione anche qua!! o-o

I forum son magnetici per te!!!

ciao bello!!
 

AllievO

Biker novus
15/1/09
30
0
0
Caselette City
Visita sito
allievo,domani (giovedi) magari un giretto velocissimo lo riesco a fare,ma proprio una cosa da un oretta massimo,giretto sui sentieri del primavalle per intenderci... se ti va...


Niente Jasp... oggi proprio non ci sono...sono andato ieri pomeriggio alla fine!! Domenica sento Stellina, credo andrò con loro...se ci sei ci vediamo domenica, altrimenti la prox sett ci mettiamo d'accordo!! Ciao compaesano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo