Monte Martica (Varese)

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
andre, appena ho 2 minuti mi porti, così testo le protezioni!!!!

caro rider della valle santa, a malincuore ti dico che è da metà gennaio che NON:omertà::omertà::omertà::omertà: ho tempo per andare in bici, sono riuscito a fare una scappatella di mezz'ora alla ciclabile del lago.... :( ho la sinky con su 3 dita di polvere, appena ricomincio seriamente mi faccio sentire (promozione permettendo:spetteguless:...)
ciao ciao

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
caro rider della valle santa, a malincuore ti dico che è da metà gennaio che NON:omertà::omertà::omertà::omertà: ho tempo per andare in bici, sono riuscito a fare una scappatella di mezz'ora alla ciclabile del lago.... :( ho la sinky con su 3 dita di polvere, appena ricomincio seriamente mi faccio sentire (promozione permettendo:spetteguless:...)
ciao ciao

ok, no probs, anche perchè noi siamo abbastanza presi dalle varie attività dell'ASD

OT: di che promozione parli???

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Una domandina, il percorso è per discesisti o anche per Crosscountrysti?

Ce nè per tutti, la salita circa 8-9 km sono su strada militare (sterrata), la discesa la puoi fare per la stessa strada o puoi optare per diverse varianti, alcune fattibili anche con bici da xc, altre un pò più impegnative.

comunque domenica 14/3 c'era ancora neve ma solo sotto la cima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo