...passi oltre il 153, termini tutto il sent. delle Meatte con altri 500 metri (forse meno), passando un'ultima forcella, vedi una casara e di fianco il sent. 155 che non è esposto e molto più facile e sicuro, cmq. bello.
grazie o-o
...passi oltre il 153, termini tutto il sent. delle Meatte con altri 500 metri (forse meno), passando un'ultima forcella, vedi una casara e di fianco il sent. 155 che non è esposto e molto più facile e sicuro, cmq. bello.
complimenti. o-o
hai tagliato qualcosa dalla traccia che ti avevo mandato ??
.... immaginavo che c'entravi qualcosa anche te! o-o
ma guarda te, se un articolo di un "foresto" altoatesino, mi deve mettere voglia di fare quel giro....
comunque sia , domenica mi sono pappato in sequenza il 151 + 152 + 153. la verità è che da un anno sono rimasto a bocca asciutta per fare il 153.....
ho fatto una variante del 151. lho presa esattamente da dietro i cessi esterni che ci sono nel piazzale parcheggio di cima grappa. impossibile sbagliare. è uno strodolo largo quanto 3 copertoni.
è corto ma molto trialistico il tutto. dei bei gradoni da superare col culetto tutto indietro..
il 152 è il solito tratto di collegamento, il 153 lho preferito molto di piu al 151 che prosegue da pian dea baea , fino a valle.
Sono simili all'apparenza, ma ho preferito il 153.
a presto carb
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?