...confermo;con biciclettina xc nn è stata una passeggiata(
Se il tempo tiene sabato qualcuno verrebbe?
mi piacerebbe salire fino all'archeson e scendere per il 155
Certo più indicato per una bike da xc. Bellissimo tracciato comunque...quasi quasi se mi vien voglia, potremo rifarlo insieme, magari facendo come salita il 105. Ciao.
...se tu non sei un fulmine in salita, io cosa non sono? con 90 e passa kg. di omo + 16.8 kg. di bici...
Cmq. se me la sento e se ho tempo, forse sabato mattina si potrebbe fare il 105 e poi scendere per il 155 dopo aver attraversato le meatte.
PS Purtroppo l'elicottero che si sentiva sabato pom., credo sia andato a recuperare la salma di una trekker sessantenne caduta su un tratto esposto vicino a dove poi siamo scesi noi (forse il 151?) ...Occhio gente che sono percorsi da fare con grande attenzione, sia a piedi che soprattutto in bici. E sono fattibili sotto l'archeson e le meatte, solo il 155 e (meno) il 153. Amen.
Era per specificare...
L'episodio dell'escursionista l'ho letto sul giornale... poveretta!!
Certo più indicato per una bike da xc. Bellissimo tracciato comunque...quasi quasi se mi vien voglia, potremo rifarlo insieme, magari facendo come salita il 105. Ciao.
Nell'eventualità che possa riuscire, da quale località si partirebbe per il giro che state pensando di fare Sabato?
2 ZEROMENO (stato di allenamento=Partirei dal Vivaio Astego, in modo da non dover fare salita all'arrivo. Non so se potrò sabato, ma se si mi piacerebbe partire vs. le 10.30, panino in quota, discesa del 155 che è fattibile abbastanza tranquillamente, richiede ovviamente una certa attenzione ma non è esposto come il 153. Certo lungo le meatte bisogna stare attenti, ma si potrebbe fare come salita il sentiero interno che si ricongiunge al 152 a circa metà, evitando quindi la parte a spinta che tra l'altro è particolarmente esposta anche se quasi tutta con parapetto.
Si potrebbe in alternativa fare il 95 in salita da Borso e poi il 97 in discesa, percorso breve ma "intenso"...
Proviamo a fare un elenco di chi verrebbe sabato alle h. 10.30 (aggiungete sotto il mio nome):
1 - Giobiker
Partirei dal Vivaio Astego, in modo da non dover fare salita all'arrivo. Non so se potrò sabato, ma se si mi piacerebbe partire vs. le 10.30, panino in quota, discesa del 155 che è fattibile abbastanza tranquillamente, richiede ovviamente una certa attenzione ma non è esposto come il 153. Certo lungo le meatte bisogna stare attenti, ma si potrebbe fare come salita il sentiero interno che si ricongiunge al 152 a circa metà, evitando quindi la parte a spinta che tra l'altro è particolarmente esposta anche se quasi tutta con parapetto.
Si potrebbe in alternativa fare il 95 in salita da Borso e poi il 97 in discesa, percorso breve ma "intenso"...
Non sono della zona, quindi non conosco il Vivaio che nomini e non lo trovo nemmeno come località, deduco quindi che sia una zona e non un paese. Per sapere il tempo che occorre per arrivarci mi serve conoscere la località in modo che possa valutare i tempi di percorrenza.
Sempre per il motivo che ti ho nominato prima non conosco nemmeno tutti quei percorsi che hai nominato, l'unica informazione che potrei chiederti è sulla difficoltà del percorso, lo preferisco tecnico se si può scegliere e se è nello spirito del gruppo. per quanto riguarda quelli che pedalano forte in salita..... bè io salgo con 17 kg di bici quindi se avete fretta mi ritiro !!
Alla faccia della graziella '82
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?