erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
Maledetti Cyberoni!!! ahahah
Erry ma non sarai andato anche te al decadence.. eh??

No, non ci sono andato perchè il set di siringhe infette che ho ordinato su internet non mi è arrivato....scherzo, diciamo che sulla carta non è proprio il mio locale tipo, però sentire parlare il darko è sempre bello e molto istruttivo.:il-saggi:

ve, ma te come sei messo con la mano, quand'è che puoi ricominciare a girare??
 

magna

Biker serius
17/11/07
142
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
No, non ci sono andato perchè il set di siringhe infette che ho ordinato su internet non mi è arrivato....scherzo, diciamo che sulla carta non è proprio il mio locale tipo, però sentire parlare il darko è sempre bello e molto istruttivo.:il-saggi:

ve, ma te come sei messo con la mano, quand'è che puoi ricominciare a girare??

se tutto va bene a NOVEMBRE...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ragazzi, ieri sono passato dal duro, son salito in cima e poi ho preso il sentiero che aggira l'antenna..molto bello e veloce! anche se devo dire che la mia biga ne risente un pelo con tutti quei saltini...volevo chiedervi una cosa, ma quando fate le risalite furgonate vi fermate alla sbarra e poi salite pedalando/a piedi oppure c'è un'altra via, o avete le chiavi??
 

magna

Biker serius
17/11/07
142
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ragazzi, ieri sono passato dal duro, son salito in cima e poi ho preso il sentiero che aggira l'antenna..molto bello e veloce! anche se devo dire che la mia biga ne risente un pelo con tutti quei saltini...volevo chiedervi una cosa, ma quando fate le risalite furgonate vi fermate alla sbarra e poi salite pedalando/a piedi oppure c'è un'altra via, o avete le chiavi??

si spinge fin su..
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
che stra super mega giornatona oggi !

un grazie agli etilici e al mitico furg1 !!!!!

doppio ringraziamento a manu e grammy per avermi guidato nella mia prima discesa 3ride completamente al buio e con la nebbia... ora che sono sopravvissuto posso dire che FIGATAAAAAAAAAAA... (ma mentre ero la in mezzo più che altro mi stava CAAAANDO SOTTO come direbbe Tomb ! :celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
che stra super mega giornatona oggi !

un grazie agli etilici e al mitico furg1 !!!!!

doppio ringraziamento a manu e grammy per avermi guidato nella mia prima discesa 3ride completamente al buio e con la nebbia... ora che sono sopravvissuto posso dire che FIGATAAAAAAAAAAA... (ma mentre ero la in mezzo più che altro mi stava CAAAANDO SOTTO come direbbe Tomb ! :celopiùg:

:celopiùg:mo vai ora sarai promosso...haplodh biker :prost::smile::smile:
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo