DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
domandina....ho visto che il sentiero che parte dall'antenna quasi verso la fine ha una modifica, piega a dx con saltino che ti porta su una radura ripidissima, invece di proseguire dritto nel bosco e terminare poco dopo....effettivamente era da un pò che non lo facevo quindi non sapevo della novità e ho preferito seguire il vecchio sentiero. ma la modifica nuova dove ti porta? no perchè se fa sfruttare un pò più la discesa sarebbe il top...il vecchio termina troppo presto, ma non vorrei poi imboccarlo e trovarmi di fronte a rampe da spingere.
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
domandina....ho visto che il sentiero che parte dall'antenna quasi verso la fine ha una modifica, piega a dx con saltino che ti porta su una radura ripidissima, invece di proseguire dritto nel bosco e terminare poco dopo....effettivamente era da un pò che non lo facevo quindi non sapevo della novità e ho preferito seguire il vecchio sentiero. ma la modifica nuova dove ti porta? no perchè se fa sfruttare un pò più la discesa sarebbe il top...il vecchio termina troppo presto, ma non vorrei poi imboccarlo e trovarmi di fronte a rampe da spingere.
Se segui la traccia ripidissima nel prato,vedrai che dopo il tratto + ripido devia a destra e ti riporta nel bosco,continua a scendere ed arriverari nel sentiero grande,dove andando a sinistra ti ritroverai esattamente dove arriva il vecchio sentiero.Se invece vai a destra arrivi nel fiume,guadato il quale risali a S.Giovanni,ma la prima parte non e'assolutamente ciclabile,io lo percorro quando vado a correre da quelle parti,forse in discesa si puo'fare,non ho mai provato.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Se segui la traccia ripidissima nel prato,vedrai che dopo il tratto + ripido devia a destra e ti riporta nel bosco,continua a scendere ed arriverari nel sentiero grande,dove andando a sinistra ti ritroverai esattamente dove arriva il vecchio sentiero.Se invece vai a destra arrivi nel fiume,guadato il quale risali a S.Giovanni,ma la prima parte non e'assolutamente ciclabile,io lo percorro quando vado a correre da quelle parti,forse in discesa si puo'fare,non ho mai provato.

grazie, gentilissimo...e ti stimo tantissimo perchè io se penso di correre a piedi in pianura mi viene male...non immagino te su e giù per sentieri come quelli del "duro". ciao!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
vorrei sapere se qui sul forum ci sono i tre ragazzi che ho incrociato domenica 09/10 verso la mezza alla fine del sentiero dell'antenna con i quali ho scambiato 4 chiacchere veloci ma ero di fretta (pranzo con morosa che attendeva) e non ho pensato a chiedere un contatto per prossime uscite.
ho riconosciuto 2 santacruz nere (di cui un nomad montato fox con reverb).

fatevi vivi se ci siete!
 
DOMENICA 16 OTTOBRE MT.DURO FURGONATO

solita formula si gira tutto il giorno finchè c'è luce
ritrovo ore 9,00 al parcheggio della bettola

15e tutto il giorno, 10e mezza giornata, tariffa anche a singolo giro
($ per recupero benzina, con quel che costa oggi....)

è gradita la conferma per organizzarci meglio e vedere quanti mezzi di risalita mettere in campo

info anche quì : http://etilici.forumcommunity.net/?t=48181528#lastpost
e quì : https://www.facebook.com/event.php?eid=124798164290732&notif_t=event_invite

POWERED BY : MADNESS BIKE SHOP & MTB PISTINO ETILICO A.S.D.


bye
grammy
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Siamo usciti ieri in tre sul Duro: fantastico!

Terreno e tracciati in ottime condizioni!

Veramente bello!


quotone, oggi veramente da URLO... compagnia, trail, pranzo... tutto al TOP ! grazie a tutti, agli etilici in particolare...:il-saggi:

nonostante le mie 8 discese (o erano nove ? :nunsacci:), devo dire che NON ho risentito minimamente nemmeno della tratta dalla sbarra alle antenne... nemmeno una goccia di sudore ! ma quanto son forte ?????:smile:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
quotone, oggi veramente da URLO... compagnia, trail, pranzo... tutto al TOP ! grazie a tutti, agli etilici in particolare...:il-saggi:

nonostante le mie 8 discese (o erano nove ? :nunsacci:), devo dire che NON ho risentito minimamente nemmeno della tratta dalla sbarra alle antenne... nemmeno una goccia di sudore ! ma quanto son forte ?????:smile:

vino e formaggio rulez! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo