HAPLO Biker

Biker incredibilis
..il furgone girerà ininterrottamente su e giu' con 2 gruppi di biker alternati a bordo...
..al primo giro ci sarà da aspettare 20 minuti per salire ma poi dal secondo in avanti appena si arriva giu' ci sarà il furg1 pronto per tornare su'...

..mentre un gruppo scende l'altro gruppo sale..

ahhhh mi sento moltooooo più tranquillo ora ! :taxi-dri:

a proposito manu, birra pagata per la TUA splendida citazione che ho fatto mia nella firma !o-o
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Giovedi sera ci sarà la riunione della società etilica in cui saranno anche discussi i vari raduni da fare ad ottobre al Duro e Pistino, rimanete sintonizzati per le news.

Ok, la riunione è andata, di seguito le decisioni prese dalla società!

1) E' confermato il raduno di Domenica 04/10/2009
2) Orari: dalla mattina alle 08:30/09:00 alla sera alle 18:00/18:30 (o comunque fino a che ci sarà luce per girare)
3) Costi del raduno: 15€ per tutta la giornata, 10€ per la 1/2 giornata e 5€ per la risalita singola (questo per scoraggiare i mordi e fuggi). Nei costi sopra indicati sono compresi: trasporto su furgone, autista furgone (non vi sarà chiesto di guidare) e bere (acqua + birra)
4) La pausa pranzo è libera, volendo il furgone gira anche per tutto il tempo
5) Fino a 8/9 partecipanti + autista la gestione è la solita con un gruppo, altrimenti ci si divide in 2 gruppi che girano scaglionati

Buon raiding!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ok, la riunione è andata, di seguito le decisioni prese dalla società!

1) E' confermato il raduno di Domenica 04/10/2009
2) Orari: dalla mattina alle 08:30/09:00 alla sera alle 18:00/18:30 (o comunque fino a che ci sarà luce per girare)
3) Costi del raduno: 15€ per tutta la giornata, 10€ per la 1/2 giornata e 5€ per la risalita singola (questo per scoraggiare i mordi e fuggi). Nei costi sopra indicati sono compresi: trasporto su furgone, autista furgone (non vi sarà chiesto di guidare) e bere (acqua + birra)
4) La pausa pranzo è libera, volendo il furgone gira anche per tutto il tempo
5) Fino a 8/9 partecipanti + autista la gestione è la solita con un gruppo, altrimenti ci si divide in 2 gruppi che girano scaglionati

Buon raiding!

ottimo per me ... :yeah!: alle 8.30 io sono alla bettola... da mattina a sera ! :free:
 

dark-lestat

Biker superis
G I O R N A T A S P E T T A C O L A R E ! ! !

Raiding furente(nonostante il mio sgarbato ed ampio ritardo)
mi son superdivertito e goduto ogni discesa alla morte!
Siete la compagnia migliore che si possa desiderare!
Grazie a tutti belli!

p.s.Haplo conoscerti personalmente devo dire che è stato uno spettacolo inimmaginabile!Grande Haplo!
Haplo for President!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

p.s.Haplo conoscerti personalmente devo dire che è stato uno spettacolo inimmaginabile!Grande Haplo!
Haplo for President!

grazie troppo buono davvero... in realtà caro Dark, come detto di te non pensavo proprio bene, ED INVECE...

come dire:

dark-lestat IDOLO :hail:

e non solo come 3rider... gli aneddoti raccontati e le tue telefonate sul furg1 da sole valevano la giornata !!!!:rock-it:

del resto che dire, 8 discese (la nona sfumata per uno stallonamento...) fantastiche. compagnia degli etilici e del mitico Dr.Zero impareggiabile...:celopiùg:

la DH fatta più e più volte, flow, tecnica al punto giusto e con tantiiiii saltini naturali... DA URLO ! il nuovo brecciolino DAVVERO INTERESSANTISIMO !!!:sborone:

la DH poi l'abbiamo pure fatta a freddo come prima discesa... nonostante NON la ricordassi mi decido a stare a ruota degli ETILICI senza SE e senza MA... dopo nemmeno 500m, piego un poco e mi SDRAIO in un batter d'occhio !!! bene mi dico, torniamo all'antico, "tecnico, lento e trialistico !" :smile:

giornatona ASSOLUTAMENTE da ripetere !!!!! o-o
 

dark-lestat

Biker superis
grazie troppo buono davvero... in realtà caro Dark, come detto di te non pensavo proprio bene, ED INVECE...

come dire:

dark-lestat IDOLO :hail:

e non solo come 3rider... gli aneddoti raccontati e le tue telefonate sul furg1 da sole valevano la giornata !!!!:rock-it:

Dai ora caro Haplo ti insegnerò lo Shibari e poi da grande potrai diventare come me se lo vorrai...
:celopiùg:

giornatona ASSOLUTAMENTE da ripetere !!!!! o-o

Ormai sei entrato nella nube etilica,questo vuol dire che il tuo inverno sarà trascorso interamente al monteduro!

Buona giornata a tutti belli!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..bellissima giornata ieri al Duro..malgrado io abbia ditrutto mezza bici..
David posta qualche foto !!!!
..la prossima volta puoi farmi una tracheotomia sui tornantini della DH ??..o se preferisci una stimolazione uretrale..
 

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
Anche io mi sono super divertito!! nulla in confronto ad una trasfusione eseguita da un cyberone sotto effetto di lsd, ma come si suol dire: chi si accontenta gode... accome se gode!!! peccato essere rimasto solo la mattina, la giornata prometteva bene..sarà per la prossima.

Manu se fossi in te la prossima volta mi farei asportare le cornee dal contadino della sbarra ,sai che sfida riuscire a fare almeno due Dh con un gatto attaccato ai maro... senza cadere.. viva le dark room!! 8-)
 

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito
G I O R N A T A S P E T T A C O L A R E ! ! !

Raiding furente(nonostante il mio sgarbato ed ampio ritardo)
mi son superdivertito e goduto ogni discesa alla morte!
Siete la compagnia migliore che si possa desiderare!
Grazie a tutti belli!

p.s.Haplo conoscerti personalmente devo dire che è stato uno spettacolo inimmaginabile!Grande Haplo!
Haplo for President!

dark, se non esistessi bisognerebbe inventarti:celopiùg:

grande giornata ieri anche se ho mangiato solo polvere:smile:

OT:tra 2 venerdì andiamo a raidare tutti al decadence col furgone degli etilici yeah
così faremo concorrenza ai cyberoni:smile::smile::smile::smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
divertitevi he!! Io ramadan per casetta nuova e trasloco e aspetto mibili. Ci rivedremo a novembre maledette scimmie. Potete giurarci. Giovedi al circolo c'e qualcuno che avrei voglia di tigelle come vecchi tempi? Mi passate in privato ns link che lavoro fuori provincia e non ne ho traccia per favore? Vi voglio bene a tuttiii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo