• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mercoledi confermiamo guardando il meteo.
Se diluvia NON si gira ma vedrai che domenica non piove.
HAPLO Se ci tiri il pacco e meglio che ti suicidi da Solo.


tranquilli, se NON piove è praticamente IMPOSSIBILE che bidoni stavolta... (parole grosse dette da me lo so... ma vi stupirò !) ho un jolly da una giornata bello fresco e ruote da 24" IMPEDALABILI che fremono... quale migliore occasione... NON vedo l'ora !

:}}}::free:
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
tranquilli, se NON piove è praticamente IMPOSSIBILE che bidoni stavolta... (parole grosse dette da me lo so... ma vi stupirò !) ho un jolly da una giornata bello fresco e ruote da 24" IMPEDALABILI che fremono... quale migliore occasione... NON vedo l'ora !

:}}}::free:

A parte il fatto che la pratica della mtb da discesa è indipendente dalle condizioni meteo:
1) domenica NON piove:i-want-t:
2) se piove è uguale:celopiùg:
3) se manchi ti facciamo fuori dopo averti torturato!!!:arrabbiat:
 

magna

Biker serius
17/11/07
142
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
io purtroppo nn ci sono per 2 settimane... scappo in francia per lavoro 2 bali..
ci si becca quando torno....
:i-want-t:

Cri ma vai via di nuovo?? Vai tra per la roba di chain no problem!
Però sappi che se foro non ho più camere d'aria quindi mi salta il raduno... TI RITERRO' RESPONSABILE!!! ahahaha
E poi occhio che sabato sera ti vengo a rubare la TOTEM che la monto sulla Pitch per il raduno! Super Chopper!
ciaooooooo buon viaggio, torna presto che ti aspetta un POWDER ALARM a Gressoney!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Cri ma vai via di nuovo?? Vai tra per la roba di chain no problem!
Però sappi che se foro non ho più camere d'aria quindi mi salta il raduno... TI RITERRO' RESPONSABILE!!! ahahaha
E poi occhio che sabato sera ti vengo a rubare la TOTEM che la monto sulla Pitch per il raduno! Super Chopper!
ciaooooooo buon viaggio, torna presto che ti aspetta un POWDER ALARM a Gressoney!!!

se ti interessa io sto per fare un ordine a chain, oggi/domani... :spetteguless:

@deggio: se invece VENGO (come vengo) almeno le torture me le evito ? :hahaha:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Il raduno si terrà domenica 25/01/09
Il costo del raduno ,come ribadito dal mio fratello Grammy è di 10 euro !!,dato che ogni volta c'è qualche furbone che fa 2 discese e paga meno ci tengo a dire che se volete continuare a farvi scarrozzare su e giu' dal Duro anche nei prossimi tempi vi conviene dare 10 come tutti..
Il ritrovo è per le 8.40 nel parcheggio della exBettola (località la Bettola),si gira tutto il giorno con piccola pausa pranzo/birra al BocoLoco,bar li vicino..
..munirsi di ruotazze da fango !!..se tenete alla vostra vita..

Allora via e speriamo che piova a manetta fino a sabato !!!!!!!!..

1-manu
2-grammy
3-deggio
4-sugo
5-magna
6-nonno
7-pupo
8-haplo
9-maxpila
10-ananas
11-lucky69
12-dex?
13-
14
15
16


raga ci vorrebbero altre 2 persone dai...se solo uno dei partecipanti in lista tira il pacco non ci stiamo con il nolo del furgone...
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
... eccoci, basta farsi sentire poco e subito dimenticato !!:smile::smile:
Ragazzuoli segnate anche me per la giornata intera che salvo cataclismi atomici ci sono. Per la cronaca ierisera ho montato le Wetscream sul V10.. ma è possibile che non sono ancora riuscito una volta a montarle senza imprecare :omertà: :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo