• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Occhio che se al raduno furgonato viene Haplo siamo obligati a farlo di domenica..io lo sposterei soltanto se viene lui e soltanto se rimane tutta la giornata !!!

grandiiiii, se spostate per me, ci sarò di certo, TROPPO obbligato... :hail:

e... UDITE UDITE...:richiamo_papere:, non solo rimarrei tutta la giornata, ma garantirei POST GIRO una sosta in birrereria ad offrire un giro gratis ai partecipanti ! o-o

ahhhh, tranquilli non pretendo in cambio una maglia degli ETILICI...:-)
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Grande Grammy!
Segnami per il raduno che ci sono! Si fa sabato o domenica?
Oggi mi sono divertito a manetta con quella fangazza! Per fortuna che non abbiamo fatto il secondo giro pedalato sennò morivamo ad arrivare fin su in quelle condizioni!
Adesso vado a lavare la bike poi vado a lavare la macchina dentro che è un degenero!
Ciao grazie!

Sabato è la giornata piu accreditata. Entro domani decidiamo.
Se non piove in settimana si andrà sicuramente meglio di oggi.
Bisogna che siamo almeno 12/13 se no non riusciamo a starci coi costi...

CI SONO PURE IO RAGA AL RADUNO. :celopiùg:

Quando, sia sabato che domenica?

..stardi !!!!!!!
..voi a divertirvi come porcelli a sguazzare nel fango e io a casa malato...:ueh::ueh:

Grammy,ho visto le foto della tua Exalt finita,veramente bellissima !!..super maranza !!

Occhio che se al raduno furgonato viene Haplo siamo obligati a farlo di domenica..io lo sposterei soltanto se viene lui e soltanto se rimane tutta la giornata !!!

Dai che il prox we usi anche la tua !!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
...leggendo e rileggendo mail sembra proprio che il raduno si faccia Domenica..
..mi raccomando tenetevi liberi,aspetto un giorno o due poi ufficializzo il tutto.

Haplo,sei rovinato,ormai devi venire e se non vieni..............sarai escluso per sempre dalla gang di freeride piu' meglio che c'è !!!!ehehehehe..
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Haplo,sei rovinato,ormai devi venire e se non vieni..............sarai escluso per sempre dalla gang di freeride piu' meglio che c'è !!!!ehehehehe..


posso dire MERD******:via!:.... ero troppo certo che garantendo la mia presenza (che oramai mi vedo COSTRETTO a ribadire) per domenica, avreste organizzato il tutto sabato...:saccio: e invece ...:OOO:

noooooooooooooooooooooo... e adesso come faccio... :-(( NON mi resta che sperare nel DILUVIO universale....:prega:

in linea di massima di solito a questi raduni il n. medio dei partecipanti a quanto ammonta ? :nunsacci: così intanto vedo di regolarmi su che dimensione MINIMA di gioielleria prendere di mira per la rapina che mi permetterà di pagarvi da bere...:-P

e dopo queste caXXate, BELLA lì, ragaz! :up: il vero salto di qualità (beh... qualità... parola grossa nel mio caso) l'ho fatto seguendovi al suicide del nonno al garda, quasi un anno fa... :hail:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
c'è posto per tutti..domani iniziamo con la lista dai..
..ho visto sabato Luky69 che mi ha detto proprio se facevamo qualcosa al duro,ma non ho il suo numero per chiamarlo,voi l'avete ???
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
cxxxo.... nn ci sono.... buon diertimento scimmie maledette..
:i-want-t:

Peccato Cri, vai a sciare?

Ricordiamo il costo per ora indicativo di 10 euro per tutta la giornata.
Ricordo anche che saranno 10 euro sia che facciate 1 discesa sia che facciate tutto il giorno (cosa che vi consiglio). Diversamente, se uno dice io ne ho fatte 2 ti dò 4euro, non ci saltiamo piu fuori coi costi per pagare il furgone.
Quindi : segnatevi non tirate pacchi se no siamo in difficoltà ad organizzare e girate tutto il giorno grazie!

Ah, preparatevi a sporcarvi
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Ah, preparatevi a sporcarvi


tutte le condizioni per me vanno BENONE... per la fangazza NON c'è pronlema, la mia 3" da 24 dovrebbe fare il suo sporco lavoro e tenere anche sulle sabbie mobili...

unico problema, mi seccherebbe girare sotto il diluvio. in caso di meteo avverso girate lo stesso sotto l'acqua ? ci si può ritirare se sabato le previsioni meteo danno pioggia ?
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
tutte le condizioni per me vanno BENONE... per la fangazza NON c'è pronlema, la mia 3" da 24 dovrebbe fare il suo sporco lavoro e tenere anche sulle sabbie mobili...

unico problema, mi seccherebbe girare sotto il diluvio. in caso di meteo avverso girate lo stesso sotto l'acqua ? ci si può ritirare se sabato le previsioni meteo danno pioggia ?

Mercoledi confermiamo guardando il meteo.
Se diluvia NON si gira ma vedrai che domenica non piove.
Se ci tiri il pacco e meglio che ti suicidi da Solo.
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Ufficializzo il tutto e apro le danze per il primo grande raduno furgonato al Duro del 2009,anno che sarà per tutti noi pieno di deliziose discese e fantastiche sbronze !!

picture.php


Il raduno si terrà domenica 25/01/09
Il costo del raduno ,come ribadito dal mio fratello Grammy è di 10 euro !!,dato che ogni volta c'è qualche furbone che fa 2 discese e paga meno ci tengo a dire che se volete continuare a farvi scarrozzare su e giu' dal Duro anche nei prossimi tempi vi conviene dare 10 come tutti..
Il ritrovo è per le 8.40 nel parcheggio della exBettola (località la Bettola),si gira tutto il giorno con piccola pausa pranzo/birra al BocoLoco,bar li vicino..
..munirsi di ruotazze da fango !!
..se tenete alla vostra vita..

Allora via e speriamo che piova a manetta fino a sabato !!!!!!!!..

1-manu
2-grammy
3-deggio
4-sugo
5-magna
6-nonno
7-pupo
8-haplo
9-maxpila
10-ananas?
11-lucky69?
12-dex?
13-
14
15
16

state duri !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo