• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
umh... beh quasi quasi, SEMPRE in ottica pac(K)-man 2009, bidono gli altri e vengo con te nonno !!!! :duello:

rimetto su le ruote da 24" ? :nunsacci:
no visto che bisogna guadagniarsi la discesa...meglio di no. :il-saggi: poi molteplici discese per tutti i gusti. magari se con un po di gamba si possono fare 2 salite e 2 discese, la prima meida facile la seconda da caldi piu' tecnica nel bosco. :celopiùg:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
la prima meida facile la seconda da caldi piu' tecnica nel bosco. :celopiùg:

Hai ragione, la prima media:
birra.jpg


Poi la seconda va bene anche da litro:
boccale-birra.jpg
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
no visto che bisogna guadagniarsi la discesa...meglio di no. :il-saggi: poi molteplici discese per tutti i gusti. magari se con un po di gamba si possono fare 2 salite e 2 discese, la prima meida facile la seconda da caldi piu' tecnica nel bosco. :celopiùg:

scusa nonno, a parte che io di salite pedalate 2 me le faccio pure con le 24, con le 26 ce ne stanno 3... io volevo fare DH + impossibile, no ? :duello:

ma tu con che bici vieni scusa ? :nunsacci:
 

crire84

Biker popularis
16/10/07
69
0
0
reggio emilia
Visita sito
MA QUANDO VORRESTI FARLO.. MATTINA O POMERIGGIO..? IO AL POME CI SAREI... ALL'1.30POTREI ESSERE SU..
ASPETTO NOTIZIE..

SECONDO ME SI POTREBBE RACCIMULARE QUALCUNO.. TIPO SUGO MANU O FORSE PEDRO...:arrabbiat:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io vado al mattino e giro verso le 9.30 dala bettola. faccio presto perche devo tornare per le 14 a casa!! :medita: :specc: magari piuttosto preferisco mangiare al caldo al rientro dalla trattoria del parco roncolo..non mi ricordo come si chiama ma mi e' piaciuto. raduno roncolo ricordi? :nunsacci:

 

crire84

Biker popularis
16/10/07
69
0
0
reggio emilia
Visita sito
ok promosso... allora alle 9.30 alla bettola... io al raduno mnn c'ero ma se nn risocrdo male era da mandarein a salvarano..ora sento se trovo qualche altro volontario... ps il mio numero di cell è 3488027819 se ci sono dei cambiamenti dimmi qualcosa....
a domani..
:duello::i-want-t:
 

crire84

Biker popularis
16/10/07
69
0
0
reggio emilia
Visita sito
ho avvisato magna manu sugo e pedro e grammy. appena ho risposte lo scrivo... io lo farei pedalato perche furgonato nn saprei come farlo....io cmq ho solo la sx trail...mi sorpasserete in salita e io vi rullero in discesa..... maledette scimmie...
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
a domani..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo