Monte Canto Punt

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:maremmac: Ocio che tira una brutta aria nel pezzo del km lanciato...:arrabbiat:



L'oltima olta....con tòte chi vibrasù al teré che go generàt, o svegliat in anticipo i talpe! :medita:


BellazZio!!!
adesso che ho fatto la doccia e riguardato il filmato sorseggiando un bel bicchiere di PLASIL, posso dire con certezza un paio di cose:
1) saluto i bikers DODOZAK e CIURLA che, chi in salita, chi in discesa, mi hanno accompagnato oggi!
2) il tratto l'ho fatto e il "risultato" me lo tengo per me perchè non voglio ingaggiare una "gara a chi è più bravo a farsi odiare dai vari utenti del canto" siano questi bikers piuttosto che escursionisti a piedi!
3) il canto è sempre una meraviglia! ;-)
vi voglio bene a tutti!
ciauxxx
o-o
Labby
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
McVit

per me e piu simpatico il canto!! dai alle 9:30 a bel sit? che dici? :celopiùg:


Ok dai, accendiamo il Canto allora!! Anche BipBip preferiva andar lì...... Ziobike, vieni lo stesso anche tu??

Lorant, 9.30 al Dòn Lisànder, NON al Bel Sìt!! Tu però vai al "Dòn" senza di me, io sono moooooolto più lento di te e ogni volta mi tiri il collo x arrivare.... :-)

Dovrebbe esserci anche Superpippolo.

Labby?? Fai doppietta?? :-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ok, vada per le 9.30 a SiM. All'appello manca Martello (che rima eh??? Mica pizza e fichi...). Spero legga dello spostamento per tempo.
Io verrò al punt, pedalo, ma se mi tornasse il mal di schiena come stamattina, vi saluto e rientro.
 

xcrider87

Biker novus
28/11/10
11
0
0
robbiate
Visita sito
Ok dai, accendiamo il Canto allora!! Anche BipBip preferiva andar lì...... Ziobike, vieni lo stesso anche tu??

Lorant, 9.30 al Dòn Lisànder, NON al Bel Sìt!! Tu però vai al "Dòn" senza di me, io sono moooooolto più lento di te e ogni volta mi tiri il collo x arrivare.... :-)

Dovrebbe esserci anche Superpippolo.

Labby?? Fai doppietta?? :-)

ma io non lo so dove il Don Lisander...non conosco la zona...:specc:dai troviamo ci al bel sit e andiamo assieme al Don...:i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ma io non lo so dove il Don Lisander...non conosco la zona...:specc:dai troviamo ci al bel sit e andiamo assieme al Don...:i-want-t:


.... ok Lorant...... 8.45 al Bèl Sìt.
A domani, spero non ci siano cambiamenti di programma xchè io ora spengo e saluto Internet per oggi..... :duello:

'notte,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ok, vada per le 9.30 a SiM. All'appello manca Martello (che rima eh??? Mica pizza e fichi...). Spero legga dello spostamento per tempo.
Io verrò al punt, pedalo, ma se mi tornasse il mal di schiena come stamattina, vi saluto e rientro.


A domani PennutoBlu, spero di ricordarmi il tuo tendi!! :-)
bye
 

dodozac

Biker popularis
3/2/09
58
0
0
Roma / Milano
Visita sito
BellazZio!!!
adesso che ho fatto la doccia e riguardato il filmato sorseggiando un bel bicchiere di PLASIL, posso dire con certezza un paio di cose:
1) saluto i bikers DODOZAK e CIURLA che, chi in salita, chi in discesa, mi hanno accompagnato oggi!
2) il tratto l'ho fatto e il "risultato" me lo tengo per me perchè non voglio ingaggiare una "gara a chi è più bravo a farsi odiare dai vari utenti del canto" siano questi bikers piuttosto che escursionisti a piedi!
3) il canto è sempre una meraviglia! ;-)
vi voglio bene a tutti!
ciauxxx
o-o
Labby

Ciao Labby è stato un piacere anche perchè chiacchierando mi sono fatto la salita senza QUASI accorgemene.
Un caro saluto e visto che ci siamo puoi postare una traccia GPS sul versante sud (quallo nord comincia ad essere un po' pesante)

il canto è sempre una meraviglia! ;-)

Obbiettivo del 2012 Monte Canto tuttoinsella!! (basta spingere!)

P.S. Comunqe sono ancora sconvolto dalla scena di quegli 'operatori ecologici' che con i soffioni pulivano i sentieri dalle foglie cadute, da non crederci!!
Speriamo che non ci passano anche la cera se no sai che voli !?:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
:maremmac: Ocio che tira una brutta aria nel pezzo del km lanciato...:arrabbiat:



L'oltima olta....con tòte chi vibrasù al teré che go generàt, o svegliat in anticipo i talpe! :medita:


BellazZio!!!
adesso che ho fatto la doccia e riguardato il filmato sorseggiando un bel bicchiere di PLASIL, posso dire con certezza un paio di cose:
1) saluto i bikers DODOZAK e CIURLA che, chi in salita, chi in discesa, mi hanno accompagnato oggi!
2) il tratto l'ho fatto e il "risultato" me lo tengo per me perchè non voglio ingaggiare una "gara a chi è più bravo a farsi odiare dai vari utenti del canto" siano questi bikers piuttosto che escursionisti a piedi!
3) il canto è sempre una meraviglia! ;-)
vi voglio bene a tutti!
ciauxxx
o-o
Labby

Giusto, allora te lo chiedo in MP:idea:

Ad ogni modo, visto come diamo certi nomi ai sentieri, quel pezzo per me sarà: il kmlanciato:smile:

Ok dai, accendiamo il Canto allora!! Anche BipBip preferiva andar lì...... Ziobike, vieni lo stesso anche tu??

Lorant, 9.30 al Dòn Lisànder, NON al Bel Sìt!! Tu però vai al "Dòn" senza di me, io sono moooooolto più lento di te e ogni volta mi tiri il collo x arrivare.... :-)

Dovrebbe esserci anche Superpippolo.

Labby?? Fai doppietta?? :-)

LadyGago...mi spiace, domani avrei voluto davvero scoprire l'oceano dei tuoi occhi blu....:omertà::pirletto: , ma son a pezzi... tosse & asma, addirittura son uscito mezz'ora prima dal trabaco, mai successo il sabato!

Alla prox!:celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Dodozac: piacere reciproco o-o...tracce gps? le avevo sul vecchio pc, però qui ci sono i pdf della cartina di cui ti ho parlato (Wile si è preso la briga di scansionarla e renderla scaricabile per tutti).
@Ziobike: ripigliati in fretta mi raccomando!!!!! i tempi???? hehehehe ;-)
ciaux
Labby
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@Dodozac: piacere reciproco o-o...tracce gps? le avevo sul vecchio pc, però qui ci sono i pdf della cartina di cui ti ho parlato (Wile si è preso la briga di scansionarla e renderla scaricabile per tutti).
@Ziobike: ripigliati in fretta mi raccomando!!!!! i tempi???? hehehehe ;-)
ciaux
Labby

Ma se un giorno passo a trovarti al lavoro non é che me la presteresti che la plotto ad alta qualità?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Anch'io sono con stfn e un altro amico (Giagaz) alle 930 al parcheggione.. stfn ha gamba, io pure ma sono leggermente provato da ieri (2 salite a pogno) e oggi (3 salite a Spina Verde), l'altro ragazzo non è molto allenato.. quindi immagino che tra una cosa e l'altra ci sarà chi andrà su deciso e chi meno..

L'idea è di salire da SiM, scendere da Pontida per quella tutta divertente e lissia, risalire e poi scendere per il compressor lungo (quello che finisce sui gradini, per intenderci) ma tirando dritto ai gradini anziché prenderli (come ha consigliato stfn) e poi io e il mio amico a casa perché lui, come dicevo prima, è fuori allenamento e io comunque non sarei probabilmente stato in grado di risalire di nuovo. O magari sì. Boh, vabbè, non si vive di se e di ma :)

Ci vediamo domattina!

p.s. ho guardato i pdf di Wile ma.. non ci capisco niente nemmeno con quello.. eppoi le piste hanno tutti numeri romani, non hanno nomi.. non si riesce a fare una sorta di legenda?

edit: domani con la traccia corretta del gps poi sovrappongo e cerco di capire un po' cosa si fa.. e farò una mappetta un po' meno criptica e meno ricca di dettagli.. per i dummies come me, intendo..
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ok, vada per le 9.30 a SiM. All'appello manca Martello (che rima eh??? Mica pizza e fichi...). Spero legga dello spostamento per tempo.
Io verrò al punt, pedalo, ma se mi tornasse il mal di schiena come stamattina, vi saluto e rientro.

sorry ma mi collego ora per bidonare , oggi ho dato di brutto in selvino ganda , e oggi la sciura mi a dato di brutto....:rosik::medita:

dai ce lo vediamo presto sai mi piace farmi desiderare.....:smile::smile::smile::i-want-t:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
:maremmac: Ocio che tira una brutta aria nel pezzo del km lanciato...:arrabbiat:



L'oltima olta....con tòte chi vibrasù al teré che go generàt, o svegliat in anticipo i talpe! :medita:


BellazZio!!!
adesso che ho fatto la doccia e riguardato il filmato sorseggiando un bel bicchiere di PLASIL, posso dire con certezza un paio di cose:
1) saluto i bikers DODOZAK e CIURLA che, chi in salita, chi in discesa, mi hanno accompagnato oggi!
2) il tratto l'ho fatto e il "risultato" me lo tengo per me perchè non voglio ingaggiare una "gara a chi è più bravo a farsi odiare dai vari utenti del canto" siano questi bikers piuttosto che escursionisti a piedi!
3) il canto è sempre una meraviglia! ;-)
vi voglio bene a tutti!
ciauxxx
o-o
Labby
Ciao Labby
anche io e mio fratello ieri eravamo sul Canto ieri pomeriggio!! A saperlo potevamo girare insieme.. Ci siamo fatti kompressor pez come prima discesa e muschio come seconda al tramonto.. Uno spettacolo! Abbiamo anche fatto qualche filmatino con la gopro2. Appena ho un attimo di tempo provo a montare un video e lo pubblico :-D
Ci becchiamo presto
Ciao
Teo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo