Monte Canto Punt

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Peccato non esserci incontrati, però almeno ho evitato il bacino dello zio! :smile::smile::smile:

Mi son concentrato sugli upgrade, telescopico ks ottimo (però mi sembrava di pensare più a se alzare o abbassare invece di guardare dove andare...), pedali giudizio in sospeso...

Giusto per il gusto di riprovare le scalette, ho rifatto la discesa a sx da CàBolis (quella del video): prima scaletta fatta ad occhi semichiusi, seconda scaletta fatta per metà col piedino a terra, seconda metà con le chiappe a terra... :nunsacci:
Ci riproverò e mi avrai sulla coscienza! :smile::smile::smile:
o-o
Evvai....ma allora l'ultima scalinata l'hai fatta completamente ad occhi chiusi?! :D

Ragazzi mi dispiace, ma io alle 9.15 ho chiamato due volte Ziobike e poi gli ho mandato anche un SMS, ma niente !
Così verso le 9.25 sono partito da solo e ho fatto il giro che avevo in programma, manutenzione annessa.
Arrivato a casa ho ricontrollato il mio (quasi) nuovo Nokia C5 (ma quanto li odio 'sti stron....issimi mangiasoldi del kaiser) e sooooorpresaaaa....... :cucù: .... il numero dello Zio era sbagliato !
Comunque, meglio per voi, perché io sono lento, ma questa mattina lo ero di più ! :smile:

@Giulnet: Peccato davvero, eravamo "vicini, vicini" ma distanti.
Reggisella. Trova un posto molto comodo per il comando. Fai qualche prova di azionamento a rotazione tra shift cambio e KS..... rilassati e goditi una delle più belle invenzioni della storia della mtb ! Io sto modificando (o rovinando, dipende dal risultato finale :smile:) il mio Gravity Dropper.

Ecco perchè abbiam trovato un tizio poco raccomandabile a SIM che girava col cellulare in mano e si chiedeva::nunsacci: ma chimmmminki@ è sto Uaill che continua a famme squillare ò cellularo?:omertà:

Ciao Zio,
i miglioramenti delle immagini, confrontando il nuovo filmato coi precedenti, son notevoli. Ti sei forse allenato nottetempo.:nunsacci: In ogni caso complimenti. :medita:

Andrea, tutto fatto a mano sta volta...come da giovane:medita:

:spetteguless: Però sui filmati col marsupio ho già avuto richieste della serie: NON MOLLARE.....:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Non so se é peggio lo zio e Marco vicini al limoncino o le calze del martello! :smile:

UEEE raga ci vuol classe per quelle calze la vostra e sana invidia...:arrabbiat:e po vuoi mettere il bacio dello zio con barba incolta...:smile::smile:

Ciao Zio,
i miglioramenti delle immagini, confrontando il nuovo filmato coi precedenti, son notevoli. Ti sei forse allenato nottetempo.:nunsacci: In ogni caso complimenti. :medita:

mitico pennuto o sperato fino all'ultimo di vederti al parcheggio ma è andata male ...ci rifiamo alla prox magari col CL ciao e buon Hanno...:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
"
ma purtroppo fino a dopo la Befana sono in ferie in Toscana.....

"

:mavadaviaiciapp:

Vittorio, Buon Anno!!!
:spetteguless: vorrei esser stato "purtroppo" anch'io in ferie in Toscana :smile:

@zz! ma non avevo mai notato che avessi gli occhi azzurri!!!!

Buon 2012 anche a te/voi!! :-)
Io x sabato sera sarò di ritorno, chi mi vuol far da guida sul Canto domenica mattina?? (ho perso di vista i sentieri "aperti"....)

Zio, l'unica cosa che ho sempre avuto rispetto alla foto del mio avatar son proprio gli occhi azzurri..... capisco però che incastonati nel viso di Lady Gaga fan decisamente più scena!!! :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Baldi giovinastri....zio Enrico alias Fellini, ol frer col martell, Marco made in Piultell: stamattina ho girato la Bepa ed ho ronfato.
Son uscito solo nel primo pomeriggio in xc-mode, sponda sx Adda. Sarà per la prossima!
Baci (....pochi).
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Baldi giovinastri....zio Enrico alias Fellini, ol frer col martell, Marco made in Piultell: stamattina ho girato la Bepa ed ho ronfato.
Son uscito solo nel primo pomeriggio in xc-mode, sponda sx Adda. Sarà per la prossima!
Baci (....pochi).


PennutoBlu, tu domenica non mi faresti compagnia sul Canto??? :-(
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
@Giulnet: Peccato davvero, eravamo "vicini, vicini" ma distanti.
Reggisella. Trova un posto molto comodo per il comando. Fai qualche prova di azionamento a rotazione tra shift cambio e KS..... rilassati e goditi una delle più belle invenzioni della storia della mtb ! Io sto modificando (o rovinando, dipende dal risultato finale :smile:) il mio Gravity Dropper.

Hai ragione! Comunque ho già capito, ora c'è una cosa in più da lavare! :spetteguless:

Evvai....ma allora l'ultima scalinata l'hai fatta completamente ad occhi chiusi?! :D
.

Li avevo ben aperti, ma con gli occhiali appannati! :smile:

:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
PennutoBlu, tu domenica non mi faresti compagnia sul Canto??? :-(

E perchè no? Ho gran nostalgia delle tua caxxate! :medita::smile:


Ps. ho comprato le gomme che mia hai caldamente caldeggiato. Sappi che se non dovessero fungere ti userò tremenda viullenza....:celopiùg:

Toc toc....

perchè invece non andiamo lì?
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173738[/URL]

E' una vita che non ci pedalo;-)

Eppoi ci starebbe bene un bel filmatino :mavadaviaiciapp:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao zio, se fosse per avere un tuo nuovo filmato...sul SanGe ci andrei anche camminando sulle ginocchia.
Sono un vero estimatore delle tue "movimentate" creazioni.:medita: :omertà:

Domenica mi verrebbe maggiormente comodo il Canto. Vorrei rientrare per pranzo senza partire all'alba, cosa per altro che ama anche il ns giovane scozzese di Robbiate. :spetteguless:
Mi rimetto comunqe alla decisione della Corte.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ciao zio, se fosse per avere un tuo nuovo filmato...sul SanGe ci andrei anche camminando sulle ginocchia.
Sono un vero estimatore delle tue "movimentate" creazioni.:medita: :omertà:

Domenica mi verrebbe maggiormente comodo il Canto. Vorrei rientrare per pranzo senza partire all'alba, cosa per altro che ama anche il ns giovane scozzese di Robbiate. :spetteguless:
Mi rimetto comunqe alla decisione della Corte.

magari domenica sul sange vengo ancheme posso...:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ok, andata x il Sange allora?? Bip, ci sei vero?? Ti devo dare il tendicatena dai, non pakkare.... :-)

Facciamo alle h9.30 davanti al solito scatolificio??? :i-want-t:
E magari facciamo la "variante McVit", è da un bel po' che non la si fa..... :-)
 
Z

ziobike

Ospite
ok, andata x il Sange allora?? Bip, ci sei vero?? Ti devo dare il tendicatena dai, non pakkare.... :-)

Facciamo alle h9.30 davanti al solito scatolificio??? :i-want-t:
E magari facciamo la "variante McVit", è da un bel po' che non la si fa..... :-)

Oh, c'ho un c@zz di raffreddore, ma la voglia di tornare sul Sangenesio è parecchia, vedo anche se M.r Hammer viene assieme a me
quanto ci si metteva in :taxi-dri: da Ponte a lì?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi pomeriggio mi faccio una cantata. (devo cronometrarmi nella discesa ad Ambivere!!!:omertà:)
chi ha voglia di aggregarsi mi vedrà passare verso le 14.00 al campo sposrtivo di Mapello.
ciauxxx
o-o
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
Oggi pomeriggio mi faccio una cantata. (devo cronometrarmi nella discesa ad Ambivere!!!:omertà:)

Labby

:maremmac: Ocio che tira una brutta aria nel pezzo del km lanciato...:arrabbiat:



L'oltima olta....con tòte chi vibrasù al teré che go generàt, o svegliat in anticipo i talpe! :medita:

14y989l.jpg


Ps 1: sto malissimo, per di + poi oggi lavoro, mi sa che domani niet ;-(
Ps 2: Masa, hai ragione:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo