Z
ziobike
Ospite
Evvai....ma allora l'ultima scalinata l'hai fatta completamente ad occhi chiusi?! :DPeccato non esserci incontrati, però almeno ho evitato il bacino dello zio!
Mi son concentrato sugli upgrade, telescopico ks ottimo (però mi sembrava di pensare più a se alzare o abbassare invece di guardare dove andare...), pedali giudizio in sospeso...
Giusto per il gusto di riprovare le scalette, ho rifatto la discesa a sx da CàBolis (quella del video): prima scaletta fatta ad occhi semichiusi, seconda scaletta fatta per metà col piedino a terra, seconda metà con le chiappe a terra...
Ci riproverò e mi avrai sulla coscienza!
o-o
Ragazzi mi dispiace, ma io alle 9.15 ho chiamato due volte Ziobike e poi gli ho mandato anche un SMS, ma niente !
Così verso le 9.25 sono partito da solo e ho fatto il giro che avevo in programma, manutenzione annessa.
Arrivato a casa ho ricontrollato il mio (quasi) nuovo Nokia C5 (ma quanto li odio 'sti stron....issimi mangiasoldi del kaiser) e sooooorpresaaaa....... .... il numero dello Zio era sbagliato !
Comunque, meglio per voi, perché io sono lento, ma questa mattina lo ero di più !
@Giulnet: Peccato davvero, eravamo "vicini, vicini" ma distanti.
Reggisella. Trova un posto molto comodo per il comando. Fai qualche prova di azionamento a rotazione tra shift cambio e KS..... rilassati e goditi una delle più belle invenzioni della storia della mtb ! Io sto modificando (o rovinando, dipende dal risultato finale ) il mio Gravity Dropper.
Ecco perchè abbiam trovato un tizio poco raccomandabile a SIM che girava col cellulare in mano e si chiedeva: ma chimmmminki@ è sto Uaill che continua a famme squillare ò cellularo?
Ciao Zio,
i miglioramenti delle immagini, confrontando il nuovo filmato coi precedenti, son notevoli. Ti sei forse allenato nottetempo. In ogni caso complimenti.
Andrea, tutto fatto a mano sta volta...come da giovane
Però sui filmati col marsupio ho già avuto richieste della serie: NON MOLLARE.....