Monte Canto Punt

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xcrider87

Biker novus
28/11/10
11
0
0
robbiate
Visita sito
:cucù:dai Wile, per te domani potrei anche rifare la settecentonilionesima ascesa al Canto...:i-want-t:
da quando esco con chi è debilitato, stanco o in via di guarigione o senza la sua full prediletta....azz come mi diverto ah ah ah

no dai, domattina avevo in mente il giro della gara di Calusco con un amico forumendolo(minchi@ se va forte:rosik:) ma se vuoi potremmo convergere a SIM, sperando che Lorant accetti la varianzione e gradisca
così con me che sto lento, tu che stai in riabilitazio, ci attacchiamo al Lorant e meccanizziamo!:smile:

Dai, fatemi sapere che domani è l'ultima mia uscita di queste mie misere ferie:°°(:

allora vengo con la full o la front se devo tirarvi...:nunsacci:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Z

ziobike

Ospite
siete passati per il trail che mi ha fatto portare il mio socio kinesis all'ospedale 3 anni fa...:spetteguless:
al min 3.55 si vede dove e' caduto...:omertà:
ciaobbellli

Urca, non lo sapevo, saran state le ........."vibrazioni" :nunsacci:

:omertà:

se fet 'ndomà?
Vai col frèr?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Beh zio, pensavo anche peggio....me lo son visto tutto.
Come regista potresti aver delle doti nascoste.......parecchio.
Devi solo impegnarti ed essere assiduo, col tempo potresti migliorare.:smile:
Sappi che Nico s'e' candidato quale tuo spettatore...stipendiato.
M'e' piaciuta la tua firma. Parkinson Production e' nominativo centrato, un'azienda che conosce il fatto proprio. :fantasm:

Per il resto il fimato rende l'idea, par d'essere sull'imbarcazione di Magellano mentre doppia Capo Horn...ma in verità saremmo sul Canto.:medita:

Grande zio!!!

P.s. stasera non mangio, scelgo il digiuno semiforzato.
 
Z

ziobike

Ospite
Verrei moooolto volentieri anch'io a farmi un giretto sul Canto, ma purtroppo fino a dopo la Befana sono in ferie in Toscana..... :spetteguless:

"
ma purtroppo fino a dopo la Befana sono in ferie in Toscana.....

"

:mavadaviaiciapp:

Vittorio, Buon Anno!!!
:spetteguless: vorrei esser stato "purtroppo" anch'io in ferie in Toscana :smile:

@zz! ma non avevo mai notato che avessi gli occhi azzurri!!!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io confermo i propositi, ma non voglio mandare in paranoia nessuno.
Vedete voi.
Se riesco vorrei partire molto presto, massimo alle 9 in sella da SIM.
Mi ricollego prima di andare a nanna, adesso torno ai miei impegni.......
 
Z

ziobike

Ospite
Beh zio, pensavo anche peggio....me lo son visto tutto.
Come regista potresti aver delle doti nascoste.......parecchio.
Devi solo impegnarti ed essere assiduo, col tempo potresti migliorare.:smile:
Sappi che Nico s'e' candidato quale tuo spettatore...stipendiato.
M'e' piaciuta la tua firma. Parkinson Production e' nominativo centrato, un'azienda che conosce il fatto proprio. :fantasm:

Per il resto il fimato rende l'idea, par d'essere sull'imbarcazione di Magellano mentre doppia Capo Horn...ma in verità saremmo sul Canto.:medita:

Grande zio!!!

P.s. stasera non mangio, scelgo il digiuno semiforzato.

:arrabbiat: allora non guardare gli altri 2 che arriveranno....l' allungheresti sino a Quaresima ( il digiuno)

X me, Nico si è tolto dal forum perchè sapeva cosa sarebbe andato incontro a vedere i miei filmati ah ah
 
Z

ziobike

Ospite
Io confermo i propositi, ma non voglio mandare in paranoia nessuno.
Vedete voi.
Se riesco vorrei partire molto presto, massimo alle 9 in sella da SIM.
Mi ricollego prima di andare a nanna, adesso torno ai miei impegni.......

Urca, ma vai in auto oppure anticipo un pochetto e partiamo dalla rotonda sulla briantea?

Ps:ti avevo mandato sms
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Urca, ma vai in auto oppure anticipo un pochetto e partiamo dalla rotonda sulla briantea?

Ps:ti avevo mandato sms

Ho guardato il video...... il tuo stesso esperimento l'ho fatto anche io e lo puoi vedere cliccando sulla seconda parte della mia firma (il video è "Prove video sul Canto").
La mia ha l'hard disk e con tutte quelle oscillazioni andava in protezione e si spegneva.
Per domani vado in auto, perché non me la sento di prendere tutto quel freddo su strada e poi l'energie mi serviranno tutte sul Canto.
Adesso però devo proprio andare.....

Chiedo scusa per il cellulare........ ma non l'ho ancora visto.
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ciao Lorant,
ti andrebbe per le 9 qui a Ponte spietro da me che poi se Wile mi risponde si aggrega pure lui e ci s_cantiamo?
Non mi ricordo se sei automunito:nunsacci:

Domani anch'io in giro sul Canto, a provare il KS e nuovi pedali...
Però causa impegni mattinieri penso di partire da SIM o da Mapello verso le 10.30.
Magari ci si incontra strada facendo...!
:i-want-t:

PS: c'è tanto fango? non vorrei imbrattare subito il ks nuovo di pacca! :smile:
 

xcrider87

Biker novus
28/11/10
11
0
0
robbiate
Visita sito
Ciao Lorant,
ti andrebbe per le 9 qui a Ponte spietro da me che poi se Wile mi risponde si aggrega pure lui e ci s_cantiamo?
Non mi ricordo se sei automunito:nunsacci:

se devo andare con la front magari e possibile andare fino a ponte sanpietro ma comunque sarebbe meglio di trovarci alla chiesetta dove inizia la salita...sarebbe molto piu comodo per me che son senza macchina...:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike
Z

ziobike

Ospite
se devo andare con la front magari e possibile andare fino a ponte sanpietro ma comunque sarebbe meglio di trovarci alla chiesetta dove inizia la salita...sarebbe molto piu comodo per me che son senza macchina...:specc:

Lorant, mi sa che per te è una mazzata, anche se sei veloce, da casa tua a ponte già è un bel pezzo, e domani danno sottozero alle otto...se poi c'è nebbia, non voglio averti sulla coscienza!
Facciamo che noi due rimandiamo l'incontro al Canto, passo a salutare Wile alle 9 e ci ri_organizziamo x domenica mattina: vengo io da te e ci facciamo sto bip di giro gara Calusco? ;-)
non per altro, ma non è estate!
http://www.ilmeteo.it/meteo/Ponte+San+Pietro/previsioni-orarie?g=1
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ok, starà facendo fisio, avevo letto che per colpa del Labby si era strinato il polpacio :smile:

:spetteguless:Ciao Ale, sai che ti amo!

mah, non si e' ancora fatto sentire, se vengo di li ti faccio sapere...:medita:

ciao raga scusate ma il macellaio ma staccato il polpaccio e la tritato con tutto la carne...:cry::scassat:
se domani andate piano un giretto sul canto con voi lo faccio volentieri, dove ti becco zio cosi pedaliamo insieme? ce fango su che penumatici monto...:nunsacci: e la pression....:rosik:
marco se vieni anche tu ti faccio gli auguri e saluto anche wille...:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

xcrider87

Biker novus
28/11/10
11
0
0
robbiate
Visita sito
Lorant, mi sa che per te è una mazzata, anche se sei veloce, da casa tua a ponte già è un bel pezzo, e domani danno sottozero alle otto...se poi c'è nebbia, non voglio averti sulla coscienza!
Facciamo che noi due rimandiamo l'incontro al Canto, passo a salutare Wile alle 9 e ci ri_organizziamo x domenica mattina: vengo io da te e ci facciamo sto bip di giro gara Calusco? ;-)
non per altro, ma non è estate!
http://www.ilmeteo.it/meteo/Ponte+San+Pietro/previsioni-orarie?g=1

vabbe com vuoi io domani mattina sono comunque sul canto magari ci incontriamo se no buon giro :celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
ciao raga scusate ma il macellaio ma staccato il polpaccio e la tritato con tutto la carne...:cry::scassat:
se domani andate piano un giretto sul canto con voi lo faccio volentieri, dove ti becco zio cosi pedaliamo insieme? ce fango su che penumatici monto...:nunsacci: e la pression....:rosik:
marco se vieni anche tu ti faccio gli auguri e saluto anche wille...:i-want-t:

alle 8,30 chiesa di ponte?
quindi pedaliamo, passiamo dal labby e lo tiriamo giù dal letto e siamo a Sim city alle nove così becchiamo Wile e lo curiamo definitivamente?
Lorant ma allora pedali sin là?
:nunsacci:allora da Paderno arrivi al Canto?
Ke casot....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo