Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
ciao sono di nuovo io, comunque volevo ringraziar labby in particolare per la dritta del kompressor ma anche tutti gli altri

sempre per labby: ho visto uno dei tuoi video su vimeo, uno dove prendi compressor e loghen con marcolino: nel video parti proprio dalla chiesetta e si vede come fai a prendere il kompressor: più chiaro di così non si può!

ora... sto morendo dalla voglia di far quella beella curva in discesa sulla sinistra!

ciaooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao sono di nuovo io, comunque volevo ringraziar labby in particolare per la dritta del kompressor ma anche tutti gli altri

sempre per labby: ho visto uno dei tuoi video su vimeo, uno dove prendi compressor e loghen con marcolino: nel video parti proprio dalla chiesetta e si vede come fai a prendere il kompressor: più chiaro di così non si può!

ora... sto morendo dalla voglia di far quella beella curva in discesa sulla sinistra!

ciaooo

Non avevo pensato di consigliarti il video :omertà: bravo!
presto ci facciamo un giretto!!! ;-)
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
ciao (scusate sono crazy rider 675.. cambiato nick)

allora chi avrebbe intenzione di andare su domenica?

io vado su di sicuro, però parto da casa mia alle 8 - 8.30 e me la faccio tutta fin a sotto il monte sopra la bici (saran 15-25 km): non so quando arrivo però di solito arrivo dalle parti di carvico entro un ora, magari se c'è qualcuno del forum su a santa barbara possiamo salutarci, in caso ci sia qualcuno di voi a santa barbara io sono con un amico, io fsr xc comp grigia e l'amico enduro comp nera

ciaooo

dimeticavo... mè venuto un dubbio atroce.. prima che troviate dispersi me il mio amico.. kompressor e loghen non si snodano in altri sentieri vero? cioè spiego meglio non è che ci troviamo qualche bivio senza indicazioni? (so che se vado in discesa da qualche parte arriverò.. ma l'anno scorso con questa teoria abbiam avuto brutta esperienza...)
 

FalconEye22

The trail goes on forever and the party never ends
8/7/09
109
2
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
Bike
YT Industries Tues
ciao (scusate sono crazy rider 675.. cambiato nick)

allora chi avrebbe intenzione di andare su domenica?

io vado su di sicuro, però parto da casa mia alle 8 - 8.30 e me la faccio tutta fin a sotto il monte sopra la bici (saran 15-25 km): non so quando arrivo però di solito arrivo dalle parti di carvico entro un ora, magari se c'è qualcuno del forum su a santa barbara possiamo salutarci, in caso ci sia qualcuno di voi a santa barbara io sono con un amico, io fsr xc comp grigia e l'amico enduro comp nera

ciaooo

dimeticavo... mè venuto un dubbio atroce.. prima che troviate dispersi me il mio amico.. kompressor e loghen non si snodano in altri sentieri vero? cioè spiego meglio non è che ci troviamo qualche bivio senza indicazioni? (so che se vado in discesa da qualche parte arriverò.. ma l'anno scorso con questa teoria abbiam avuto brutta esperienza...)
Esatto veramente una brutta esperienza!:maremmac:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao (scusate sono crazy rider 675.. cambiato nick)

allora chi avrebbe intenzione di andare su domenica?

io vado su di sicuro, però parto da casa mia alle 8 - 8.30 e me la faccio tutta fin a sotto il monte sopra la bici (saran 15-25 km): non so quando arrivo però di solito arrivo dalle parti di carvico entro un ora, magari se c'è qualcuno del forum su a santa barbara possiamo salutarci, in caso ci sia qualcuno di voi a santa barbara io sono con un amico, io fsr xc comp grigia e l'amico enduro comp nera

ciaooo

dimeticavo... mè venuto un dubbio atroce.. prima che troviate dispersi me il mio amico.. kompressor e loghen non si snodano in altri sentieri vero? cioè spiego meglio non è che ci troviamo qualche bivio senza indicazioni? (so che se vado in discesa da qualche parte arriverò.. ma l'anno scorso con questa teoria abbiam avuto brutta esperienza...)

ciao siccome forse vado anchio al canto ci possiamo trovare dopo il ponte di paderno sponda bergamasca davanti al fiorista,io ho una frw bianca e rossa.
la risposta sicura al 100% te la scrivo stasera :i-want-t:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ciao sono di nuovo io, comunque volevo ringraziar labby in particolare per la dritta del kompressor ma anche tutti gli altri

sempre per labby: ho visto uno dei tuoi video su vimeo, uno dove prendi compressor e loghen con marcolino: nel video parti proprio dalla chiesetta e si vede come fai a prendere il kompressor: più chiaro di così non si può!

ora... sto morendo dalla voglia di far quella beella curva in discesa sulla sinistra!

ciaooo

Benvenuto anche da parte mia! o-o
Forse non te l'hanno detto, ma Labby è uno dei massimi esperti del Canto (e non solo), quindi fai tesoro delle sue dritte. :il-saggi:

Spero non me ne vorrà, se mi intrometto proponendoti un giro virtuale :i-want-t:con quest'altro video .... Compleanno sul Canto on Vimeo :celopiùg:

(Ma come cavolo si fa a mettere il link senza far apparire l'immagine ??)
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
cavolo wile59 bellissimo filmato, poi fatto da solo mi immagino lo sbattimento
ti ho visto anche bello lanciato
bravo
domani dopo mesi torno al canto, non resistevo + ora che mi sono trasferito a ponteranica i miei percorsi abituali sono altri: maresana, pisgiu, canto alto..

ci si vede se siete in giro
ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
cavolo wile59 bellissimo filmato, poi fatto da solo mi immagino lo sbattimento
ti ho visto anche bello lanciato
bravo
domani dopo mesi torno al canto, non resistevo + ora che mi sono trasferito a ponteranica i miei percorsi abituali sono altri: maresana, pisgiu, canto alto..

ci si vede se siete in giro
ciao

Ciao Roby!
Wile è un vero fenomeno come regista!!!
ma tu cosa aspetti a farti un giretto sul Canto? negli ultimi due anni ti ho visto due volte e sempre in macchina!!! (l'ultima un paio di settimane fa a Brembate) o-o
a presto .... spero! ;-)
ciao
Labby
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
dopo la giornata di oggi dedicata alla discesa domani mattina per fare un po' di scarico saro' nella zona spero in compagnia del socio...
ci si vede in giro:medita:
bye
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dopo la giornata di oggi dedicata alla discesa domani mattina per fare un po' di scarico saro' nella zona spero in compagnia del socio...
ci si vede in giro:medita:
bye

Bravo Marco!
tieni gli occhi aperti per i due ragazzi sulle Specy: hanno bisogno di imparare qualche trail!!! ;-) .... non esagerare però!!!! :smile:
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
mamma mia quante risposte (per chi non sapesse sono crazy rider con nickname cambiato)

beh rispondo a tutti in ordine

ciao siccome forse vado anchio al canto ci possiamo trovare dopo il ponte di paderno sponda bergamasca davanti al fiorista,io ho una frw bianca e rossa.
la risposta sicura al 100% te la scrivo stasera :i-want-t:
prima di tutto a carlo che forse va al canto (io riaccendo verso le 23, spero rispondi entro quell'ora): se vuoi credo che non ci siano problemi ad aggregarsi, noi abbiamo entrambi due specialized, io fsr xc grigia e il mio compare enduro nera: partiamo prima delle otto da vaprio d'adda quindi a occhio e croce (dipende anche dal passo che terremo) arriveremo li di sicuro almeno per le 8.50 ma anche prima credo, quindi fai conto che se vai li alle 8.40 per le 9.00 dovremmo andare

senti io dovè il fiorista non lo so, però se si percorre il ponte venendo verso la sponda bergarmasca sulla sinistra si trova uno spiazzo (forse il parcheggio del fiorista, non ho mai guardato quel negozio), io e il compare stiam li fermi 15 min poi ripartiamo, come tragitto avevamo intenzione di passare per il bosco di calusco (quello in che si trova in via delle valli, dove c'è qualche trail corto ma carino) e arrivare a galgina, da li a sotto il monte dove inizierebbe la salita sono 3 km scarsi su asfalto e nei paesi (carvico e sotto il monte), al limite ci vediamo su in cima a santa barbara per la discesa
Bravo Marco!
tieni gli occhi aperti per i due ragazzi sulle Specy: hanno bisogno di imparare qualche trail!!! ;-) .... non esagerare però!!!! :smile:

perfetto, basta che non ci fate uccidere anche perchè visto che io e il compare siamo su bici nuove (io ce l'ho da una settimana il mio amico da venerdì) e siccome è la prima volta che faremo la discesa non verremo giù come dei matti... ma di certo non piano

stasera ho la sensazione che sti trail vostri del canto siano belli quanto quelli del Sange, magari anche meglio, chi lo sa! domani lo scoprirò


Benvenuto anche da parte mia! o-o
Forse non te l'hanno detto, ma Labby è uno dei massimi esperti del Canto (e non solo), quindi fai tesoro delle sue dritte. :il-saggi:

Spero non me ne vorrà, se mi intrometto proponendoti un giro virtuale :i-want-t:con quest'altro video ....

(Ma come cavolo si fa a mettere il link senza far apparire l'immagine ??)

ciao anche a te wile59 e grazie del benvenuto, il tuo video l'avevo già visto 3 volte, prima di quello di labby... grazie a te e alle riprese avevo tutto questo interesse su questi sentieri del canto, dal video sembrano proprio belli, e complimenti per il montaggio!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
@wile: da dove parte il sentiero a salire che c'è ad inizio video??

Dietro al cimitero di Mapello (salita chiesa di S.Michele).
Io non faccio mai la mulattiera in sella, ma nel video ho pedalato i primi 2/3 gradoni e l'ultima parte.


@Roby.70: mi stavo appunto chiedendo che fine avessi fatto. Grazie per i complimenti.
Devo dire che ogni volta che lo riguardo, mi piaccio sempre meno..........ma l'importante è cercare di far "risplendere" i propri sogni .......

A presto.
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
ciao siccome forse vado anchio al canto ci possiamo trovare dopo il ponte di paderno sponda bergamasca davanti al fiorista,io ho una frw bianca e rossa.
la risposta sicura al 100% te la scrivo stasera :i-want-t:

ciao di nuovo, siccome prima mi sono spiegato da cani e non vorrei aver solo confuso le cose, la zona che intendo io è questa in foto (da google earth) arrivando dalla sponda milanese (dove c'è il centro di paderno sulla sinistra) faccio il ponte, appena fatto il ponte svolto a sinistra e li vicino ho cerchiato in blu il piccolo spiazzo che presumo sia l'entrata o il parcheggio di un centro o un negozio, forse il fiorista, io e il mio amico ci fermiamo li 15 minuti, come detto prevedo di arrivare li massimo per le 8.50 ma probabile anche prima tipo 8.40 per le 9.05-9.10 ripartiamo, al limite come detto ci si trova a santa barbara per la discesa, riaccendo alle 23, 23.30 per vedere se vieni al canto

ciao

(ecco l'immagine):

schermata1h.png
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao di nuovo, siccome prima mi sono spiegato da cani e non vorrei aver solo confuso le cose, la zona che intendo io è questa in foto (da google earth) arrivando dalla sponda milanese (dove c'è il centro di paderno sulla sinistra) faccio il ponte, appena fatto il ponte svolto a sinistra e li vicino ho cerchiato in blu il piccolo spiazzo che presumo sia l'entrata o il parcheggio di un centro o un negozio, forse il fiorista, io e il mio amico ci fermiamo li 15 minuti, come detto prevedo di arrivare li massimo per le 8.50 ma probabile anche prima tipo 8.40 per le 9.05-9.10 ripartiamo, al limite come detto ci si trova a santa barbara per la discesa, riaccendo alle 23, 23.30 per vedere se vieni al canto

ciao

(ecco l'immagine):

schermata1h.png

si il posto è quello ma domani esco in solitaria devo rientrare presto sarà per la prossima volta,ti consiglio di tenere d'occhio anche i punt di monza e brianza e sangue (adesso il titolo è valcava)anche qui si fanno bei giretti
ciao e buona pedalata:i-want-t:
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
si il posto è quello ma domani esco in solitaria devo rientrare presto sarà per la prossima volta,ti consiglio di tenere d'occhio anche i punt di monza e brianza e sangue (adesso il titolo è valcava)anche qui si fanno bei giretti
ciao e buona pedalata:i-want-t:
ok, ti auguro un buon giro

ciao a tutti, spero di beccare qualcuno domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo