Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
sabato ho identificato 2 soggetti uno kon una kona e uno kon una Specy che passavano dal sentiero meno battuto del Canto..."My personal Senter" siete del forum...
...bello vedere qualcuno che gira mentre qualkun altro pulisce...a go go!!!

serve un motosegamunito che levi sta kazzolina di piante che è kaduta sul sentiero che dal Kanto va verso Mapello, il "LURI'"...perchè la miè e' Rotta!!!!

Io ho una Kona AM, ma sul Canto c'ero domenica.
Mi dispiace ma non ho una motosega, altrimenti ti darei volentieri una mano. :help:
Per ora ho riempito qua e là un po' di canali con delle pietre e tagliato piccoli rami caduti sui sentieri.
Non ho capito quale sarebbe il sentiero meno battuto del Canto. :nunsacci:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Dopo un mese di stop forzato ieri mi sono fatto una Kompre-ferica abbombazza! :celopiùg:
Figata! Peccato che ormai, la prima parte della teleferica dopo i 4 sentieri, sia ormai dominio dei rovi spinosi e grattuggiosi! Sono un graffio unico sulle braccia! :smile:

Inoltre poco prima del ponte dei carrellini prima di arrivare alla chiesetta della Madonna delle Canne ho trovato due biscioni lunghi almeno un metro ciascuno che si avvinghiavano! Figata!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dopo un mese di stop forzato ieri mi sono fatto una Kompre-ferica abbombazza! :celopiùg:
Figata! Peccato che ormai, la prima parte della teleferica dopo i 4 sentieri, sia ormai dominio dei rovi spinosi e grattuggiosi! Sono un graffio unico sulle braccia! :smile:

Inoltre poco prima del ponte dei carrellini prima di arrivare alla chiesetta della Madonna delle Canne ho trovato due biscioni lunghi almeno un metro ciascuno che si avvinghiavano! Figata!

Spero fossero un biscione e una bisciona!!!!!!:smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Dopo un mese di stop forzato ieri mi sono fatto una Kompre-ferica abbombazza! :celopiùg:
Figata! Peccato che ormai, la prima parte della teleferica dopo i 4 sentieri, sia ormai dominio dei rovi spinosi e grattuggiosi! Sono un graffio unico sulle braccia! :smile:
Inoltre poco prima del ponte dei carrellini prima di arrivare alla chiesetta della Madonna delle Canne ho trovato due biscioni lunghi almeno un metro ciascuno che si avvinghiavano! Figata!

Adesso che anch'io ho provato la teleferica, spero di contribuire a tenerla pulita. :help:
Forse però è un po' troppo isolata per farla in solitaria, almeno la prima parte. :paur:
A proposito, non capisco perché chiami "prima parte" quella dopo i 4 sentieri.
L'inizio non dovrebbe essere invece da sotto S.Barbara, dove si trova la struttura che gli consentiva di scollinare ? :nunsacci:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Questa mattina ho fatto il Canto a piedi con la mia dolce metà.:beautifu:
Era da molto tempo che mi chiedeva di mostrargli quei luoghi di cui gli ho parlato così tante volte.
Fontanella, Caprile, roccolo, S.Barbara, inizio Kompressor, Cima, I pez, 4 sentieri, mezza costa, Marinele, Fontanella.
Circa 3 ore compresa sosta prolungata a S.Barbara.
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
A proposito, non capisco perché chiami "prima parte" quella dopo i 4 sentieri.
L'inizio non dovrebbe essere invece da sotto S.Barbara, dove si trova la struttura che gli consentiva di scollinare ? :nunsacci:

Perchè ho fatto la Kompre-ferica.
La prima parte Kompressor fino ai 4 sentieri.
La seconda parte (dai 4 sentieri in poi) Teleferica.

:celopiùg:

Stasera probabile cantata.
C'è qualcuno?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
...non son pesante, forse parlo poco ma son simpatico!
ora e luogo....
ola

Confermo! Nico sei un mito!! :up:

PS: 'stardi, io alle 19 più o meno transiterò a Sotto il Monte.... ma con la macchina.... e in camicia e cravatta!!! :rosik:

PS2: Marcolino ieri ho fatto la gippabile in salita con i tuoi genitori: che forza che sono!! :-)
 
N

nico74

Ospite
Domani qualcuno va al Canto? Vorrei approfittare di questo tempo balordo per farmi una pedalazzata senza sciogliermi in sudore..

si è nelle mie intenzioni.....:up:
dipende come-dove quando..........................................:i-want-t::i-want-t:
ola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo