Monte Canto Punt

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
@ m@rtello
ma tu pensi che avendo un arto rigido sei inservibile ???:nunsacci:
siccome ci manchi e in qualche modo vogliamo renderti partecipe dell'evento...nel mentre noi facciamo il giro, prepara il rinfresco che brindiamo alla tua salute...:il-saggi:
...acqua fresca naturalmente...:smile:

Dai M@rty, vini con noi a bere una birra che ti firmiamo il gesso!!!

Se vuoi porto anche un camioncino di piastelle per sostituire quelle della veranda!!!!:smile: :smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Va bene.....interrompo io il silenzio stampa !

Labby: l'attore toscano che mi pare ti assomigli si chiama Marco Messeri. Fortissimo! Vai su Google immagini e fammi sapere cosa ne pensi.
marco62: ma sai che non ho capito chi eri ? Proprio stasera a blob c'era la scena dalla quale hai preso il tuo avatar/firma. Grande !
oasis92exr: poi ti posto la foto di Willy vestito UFO come me (e il tuo amico).
Morsi: spero che i tuoi amici un po' meno esperti si siano divertiti comunque.

Grazie di cuore a tutti i biker che sono stati miei compagni di pedalata occasionali durante il giro e scusate se non ho partecipato alla tanto agognata birretta finale.

Concludo con una riflessione, che spero non irriti nessuno:
forse così tanti biker, riuniti tutti insieme su sentieri molto stretti e frequentati da escursionisti a piedi, a cavallo, da cacciatori e quant'altro, sono un impatto un po' forte.
Sapete come vanno le cose ......... in Italia.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Va bene.....interrompo io il silenzio stampa !

Labby: l'attore toscano che mi pare ti assomigli si chiama Marco Messeri. Fortissimo! Vai su Google immagini e fammi sapere cosa ne pensi.
marco62: ma sai che non ho capito chi eri ? Proprio stasera a blob c'era la scena dalla quale hai preso il tuo avatar/firma. Grande !
oasis92exr: poi ti posto la foto di Willy vestito UFO come me (e il tuo amico).
Morsi: spero che i tuoi amici un po' meno esperti si siano divertiti comunque.

Grazie di cuore a tutti i biker che sono stati miei compagni di pedalata occasionali durante il giro e scusate se non ho partecipato alla tanto agognata birretta finale.

Concludo con una riflessione, che spero non irriti nessuno:
forse così tanti biker, riuniti tutti insieme su sentieri molto stretti e frequentati da escursionisti a piedi, a cavallo, da cacciatori e quant'altro, sono un impatto un po' forte.
Sapete come vanno le cose ......... in Italia.

Hai ragione!
faccio pubblica ammenda: avrei dovuto PRENOTARE!!!!! :smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Va bene.....interrompo io il silenzio stampa !

Labby: l'attore toscano che mi pare ti assomigli si chiama Marco Messeri. Fortissimo! Vai su Google immagini e fammi sapere cosa ne pensi.
.

<< ma non lo sai che è alta stagione esagerata????? ha ha ha ha ci si schianta dal ridere!!!!!>>

da: Tu la conosci Claudia? di Aldo Giovanni e Giacomo. (era il meccanico che gli ha riparato l'auto durante il viaggio):smile::smile::smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io domenica ho provato dei tratti che non conoscevo molto bene:
4 sentieri -> loghen, cisterna, pietraia Zandona, salita Caneve -> I pez (a spinta in salita + albero di traverso alla fine), ecc.

Tanta fatica, ma non mi sembra di poterci tirare fuori un giro completo come vorrei.

Comunque utile per conoscere meglio le varie possibilità per "raccordare" i sentieri fra loro.

Ho visto qualche "ritocchino" molto discreto e soft. Sapessi chi è stato gli darei una mano: la mia pala è ancora nuovissima.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io domenica ho provato dei tratti che non conoscevo molto bene:
4 sentieri -> loghen, cisterna, pietraia Zandona, salita Caneve -> I pez (a spinta in salita + albero di traverso alla fine), ecc.

Tanta fatica, ma non mi sembra di poterci tirare fuori un giro completo come vorrei.

Comunque utile per conoscere meglio le varie possibilità per "raccordare" i sentieri fra loro.

Ho visto qualche "ritocchino" molto discreto e soft. Sapessi chi è stato gli darei una mano: la mia pala è ancora nuovissima.

anch'io domenica mattina ero in zona...
sono salito da Villa sino al santuario di Tassodine, poi su a sx sino al trivia e poi giu' sulla strada delle pozze per poi scendere per Odiago, poi di nuovo su sino alla chiesetta di S.Barbara, volevo scendere pe ril Kompressor, ma avendo incontrato un amico siamoscesi verso Fontanella e poi Sotto il monte, poi i paesi fino a Concesa... :medita:
peccato che non ci siamo incrociati...:omertà:
alla prox, ciao:cucù:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
peccato che non ci siamo incrociati...:omertà:
alla prox, ciao:cucù:[/QUOTE]
Allora forse ti ho visto mentre tornavo a casa in macchina.
Transitavi con un altro biker verso la casa di Papa Giovanni.

Mi sa che questa domenica salto perché non mi sento molto bene.
Mi eserciterò un po' con la Inspired in mansarda !
:freeride:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Sono qui con un gran mal di testa per la stanchezza............ ma con una giornata così non me la sentivo di restarmene a casa.

Qualche problemino nella discesa verso Pontida perchè c'erano i podisti della Teremotada (nome divenuto infelice, visti i recenti fatti di cronaca).

Ho capito a cosa erano dovuti i "ritocchi" che avevo visto domenica scorsa: gara "die hard + qualcos'altro", con tanto di fettucce sull'incrocio dei sentieri e scritte DHC sulle pietre.

Ho incontrato 4 simpatici biker, che avevo incrociato altre volte per caso e ci siamo fatti un bel tratto insieme.
Nel caso passaste da questa discussione, grazie ancora per la compagnia e occhio alle tipe della protezione civile........ :beautifu:
:sbavon:
 

ninetta

Biker novus
31/8/08
7
0
0
vignate
Visita sito
Sono qui con un gran mal di testa per la stanchezza............ ma con una giornata così non me la sentivo di restarmene a casa.

Qualche problemino nella discesa verso Pontida perchè c'erano i podisti della Teremotada (nome divenuto infelice, visti i recenti fatti di cronaca).

Ho capito a cosa erano dovuti i "ritocchi" che avevo visto domenica scorsa: gara "die hard + qualcos'altro", con tanto di fettucce sull'incrocio dei sentieri e scritte DHC sulle pietre.

Ho incontrato 4 simpatici biker, che avevo incrociato altre volte per caso e ci siamo fatti un bel tratto insieme.
Nel caso passaste da questa discussione, grazie ancora per la compagnia e occhio alle tipe della protezione civile........ :beautifu:
:sbavon:
I 4 simpatici bikers (Bradipos) ringraziano e sperano di rifare una discesa del "canto" assieme al Mastro di Downhill toscano! Potendo anche la presenza delle tipe della protezione civile non guasterebbe affatto...

Los Bradipos - Vignate
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
I 4 simpatici bikers (Bradipos) ringraziano e sperano di rifare una discesa del "canto" assieme al Mastro di Downhill toscano! Potendo anche la presenza delle tipe della protezione civile non guasterebbe affatto...

Los Bradipos - Vignate

COMPLIMENTI AL NOSTRO WILE!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
...se riorganizzate - ovviamente con le tipe della P.C. - vengo pure io!! ;-)

E BENVENUTI ai Bradipos - alias Ninetta - sul Forum!!! o-o
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Mastro downhill..........:sborone: ......è solo la mia grande passione, così grande che ogni tanto coinvolge anche chi mi è vicino, niente di più.

Sono molte le cose che dovrei imparare, ma l'importante è appunto coinvolgere gli altri e condividere, aiutandoci reciprocamente a crescere, anche a 50 anni.:il-saggi:

Grazie e alla prossima :free:
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Mastro downhill..........:sborone: ......è solo la mia grande passione, così grande che ogni tanto coinvolge anche chi mi è vicino, niente di più.

Sono molte le cose che dovrei imparare, ma l'importante è appunto coinvolgere gli altri e condividere, aiutandoci reciprocamente a crescere, anche a 50 anni.:il-saggi:

Grazie e alla prossima :free:

Grazie a te per averci guidato ,ma soprattutto aspettato :-o
alla scoperta del famoso compressor del Canto.

Ciao

Los Bradipos
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
ecco chi si nasconde sotto l'alias di los bradipos!!!! Ciao Dragone!!!! o-o

Un saluto anche a te Labby,
tutto bene? e' un po' che non ci si incontra sui sentieri.
La prox volta che noi Bradipos torniamo sul Canto ti avviso, ci farebbe molto piacere scoprire nuovi percorsi visto che sei una esperta guida.

Ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Un saluto anche a te Labby,
tutto bene? e' un po' che non ci si incontra sui sentieri.
La prox volta che noi Bradipos torniamo sul Canto ti avviso, ci farebbe molto piacere scoprire nuovi percorsi visto che sei una esperta guida.

Ciao

Esperta guida magari no, però qualche sentierino meno battuto lo conosco!!! ;-)
fammi sapere che vengo volentieri!!! o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi per non fare la solita levataccia ho saltato l'appuntamento coi FdP del Bgpoint e ho cazzeggiato su e giu' per il canto: Sotto il Monte, salita Caneve , quasi in cima discesa e traverso mangia&bevi sino a Fontanella, discesa su Pontida, risalita a S.Barbara, discesa fino al roccolo e al tornante della salita da Pontida, di nuovo S.Barbara, Kompressor fino alla strada che sale da Sotto il Monte, risalita fino alle case e discesa verso Tassodine con brekcastagne...poi giu' verso la fine della discesa...
oggi e' stata una vera goduria...
ciao pilletti,;-) ma dove eravate ?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo