Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il giò

Biker novus
25/8/09
33
0
0
42
curno-BG-
Visita sito
Ciao a tutti!!! allora se l'invito per l'uscita di domenica sul canto è esteso a tutti,vedrò di esserci...dove e quando? Salukkio:al limite si resta in coda in due,anch'io non ho un mezzo grasso (100-100)....
Altra cosa,domenica scorsa sono stato al curò:fantastico!!! conoscete altri percorsi del genere? non vorrei azzardare e ritrovarmi tra climber:specc:. ...qualcosa di "pedalabile" come il curò insomma...confido nella vostra esperienza e conoscenza :il-saggi: grassie!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Salukkio: molto bene, ti aspettiamo

@il Giò: mi sa che ridendo e scherzando darai la paga a tutti!

@ElVit: ciao caro, è un pò che non ci vediamo. so che anche dirti alle 9.00 per te è l'alba, ma fai il possibile!!! o-o

@Beco: finalmente!!! a domenica!!! o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@labby: ok x le 9 al don lisander. nel caso aspettateci qlc minuto, noi partiamo alle 8e30 da paderno. ma la lista che mi hai postato è tutta di bikers che partono da sotto il monte?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@labby: ok x le 9 al don lisander. nel caso aspettateci qlc minuto, noi partiamo alle 8e30 da paderno. ma la lista che mi hai postato è tutta di bikers che partono da sotto il monte?

idem, anche io parto x quell'ora da medolago
altra cosa: una stima riguardo l'orario di rientro? giusto per farlo sapere alla morosa che eventualmente mi aspetta per il pranzo
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Salve gente !
Quasi, quasi vengo anch'io. Mica per altro, ma la birretta mi attira !:prost:
Scherzo, ovviamente mi farebbe piacere conoscervi.
Ho problemi con l'orario di rientro. Avete una previsione ?

Non sono nemmeno messo tanto bene come energie: ho appena festeggiato il mio 50° compleanno con due giornate di full immersion sul Canto. Totale 16 ore tra pedalate e camminate, sue giù, avanti e indietro per i sentieri. Volevo fare un po' di riprese per il mio video, ma ho calcolato male l'impegno fisico: persi 5 kg, io che sono già magro !
Adesso li ho recuperati, ma è stata veramente dura.
:OOO:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ m@rtello
ma tu pensi che avendo un arto rigido sei inservibile ???:nunsacci:
siccome ci manchi e in qualche modo vogliamo renderti partecipe dell'evento...nel mentre noi facciamo il giro, prepara il rinfresco che brindiamo alla tua salute...:il-saggi:
...acqua fresca naturalmente...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo