ciao a tutti, qui se ne leggono sempre di più belle :-P (anzi sempre di peggiori
)
comunque domani a me e al mio compare arrivano i due caschi integrali e avremmo voluto venire subito a provarli però purtroppo noi se non partiamo la mattina un po' presto al Canto non riusciamo a combinare nulla se non una salita di fretta e una discessa a razzo... altrimenti vien notte
venerdì saremmo dovuti venire a farci un bel giro con almeno due salite e anche provare i caschi nuovi ma ovviamente viene un bel temporale
(così dicono le previsioni) e noi ce ne stiamo a casa
quindi forse a sabato il giro (dovrebbe esserci il sole) e viva la fangazza sui sentieri (a meno che il mio compare decida per domenica)
comunque vi faccio una domanda riguardo un sentiero che ho visto l'ultima volta mentre facevo la salita
allora avete presente quando la salita (quella che parte da sotto il monte) diventa quasi piana per circa 100-200 metri? praticamente in quel tratto non si è più nel bosco e a sinistra si può vedere la pianura, poco più avanti c'è il tunnel con le foglie... e proseguendo si trova praticamente l'ultimo tornante della salita che va verso destra (spero di esser riuscito a spiegarmi)
esattamente su quel tornante ho visto un buco tra gli alberi con un sentiero, sapete dirmi dove porta e come è da fare in bici?
siccome noi ci facciamo 25km per arrivare (in bici
) vi faccio anche un altra domanda: volevo fare un giro del genere, salita da SIM e discesa dal versante nord, risalita da pontida e poi discesa sul versante sud, e poi altri 25km per tornare a casa
ecco... non saprei come prendere i sentieri del versante nord, ho visto che c'è un sentiero a 10mt nemmeno dalla chiesetta di st barbara, ho provato a farlo a piedi e ho visto che porta su una mulattiera, se proseguo per la mulattiera trovo qualcosa? insomma se sapete consigliarmi qualcosa vi ringrazio
ciao a tutti