Nick...mmmmm nuovo?? uno con la trek session88 da PANIKO!?!
No, intendo NikRider su Specy FRS!...nuovo? forse su questo forum si ma non su moonrider.it!
ciao
Labby
Nick...mmmmm nuovo?? uno con la trek session88 da PANIKO!?!
No, intendo NikRider su Specy FRS!...nuovo? forse su questo forum si ma non su moonrider.it!
ciao
Labby
FSR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensa che ne ho una anche io del 2005!!!!
Si ma quello a cui ti riferivi tu è il modello Free Rider Stanco
Questa mattina partenza ore 7. Temperatura 27° e aria immobile.
Non sono servite le due docce al ruscello sulla salita da Pontida e sotto la fontana alla fine..........che caldo !
Grazie a @Marco62 che mi ha fatto compagnia nella seconda discesa verso Mapello Così abbiamo anche parlato un po'.
Non credo che mi farà più stare davanti :ho fatto qualche dritto e qualche "svarione" di troppo.
Un appello: chi mi insegna a curvare un po' meglio ?
e pensa che ne ho una anche io del 2005!!!!
Si ma quello a cui ti riferivi tu è il modello Free Rider Stanco
Dopo la chiaccherata di ieri mattina a santa Barbara saluto Marco qui sul forum.. sono quel ragazzo con la front bianca Commencal e la maglia rosa.. a presto:
Beso
Infatti come facciamo a fare il Loghen???????????????
Comunque ieri per me e il mio amico niente uscita sul Canto: siamo andati di pomeriggio al Sange: cominciato la salita alle 14 circa e morti dal caldo!! sul pezzo finale della salita le zanzare attaccavano a sciami: dovevate vedere come filavamo su veloci
classica discesa 1-3-2: scivolata stupida e ho rigato la pedivella(graffietto di 1cm, niente di che)
credo che mercoledì veniamo su al canto, partiamo da casa tra le 7.30 e le 8.00, non so a che ora arriveremo a santa barbara, credo per le 11 o prima (facciam tutta la strada in bici)
per la discesa volevamo fare: kompressor, giungere ai 4 sentieri e da li non sapremmo che fare: se seguiamo san giovanni buttiam via 200-300 metri di quota finale, quindi volevam provare caneve o seguire fontanella: in caso seguiamo fontanella dove andiamo a finire? quale è meglio?
ultima cosa: arrivando ai 4 sentieri cosa dovremmo fare se vogliamo fare il sentiero loghen?
ciaoo
il canto lo conosco bene, i toponimi un pò meno, ma ai 4 sentieri arrivando dal kompressor devi andare a destra e non deviare mai.
Labby comunque è the king of song mountain, meglio chiedere a lui per i nomi.
Infatti come facciamo a fare il Loghen???????????????
Il rientro da S.Barbara che faccio di solito mi permette di perdere quota gradualmente, pedalare poco in salita e rilanciare con qualche saltino e brevi passaggi tecnici.
Provate kompressor fino a quattro sentieri, poi a sx per Fontanella, dx per S. Giovanni, quindi a sx seguendo Cascinetto, a Funtani ancora Cascinetto.
Su asfalto a dx e rientrate a SIM.
Vi ho fatto un bel regalo..........fatelo durare a lungo.
grande wile, grazie! credo proveremo questo giro o qualcosa di simile
comunque la scorsa volta ai 4 sentieri andammo dritti se ricordo bene seguendo san giovanni e se sempre ricordo bene di li c'era un sentiero che si faceva veramenti veloci (causa difficoltà tecniche pari a zero) e facendolo fino al seguente bivio il mio amico aveva quasi bruciato i nuovi avid elixir(una volta fermi, pensavo avesse preso fuoco il bosco dall'odore che c'era... )
comunque credo faremo come dici tu, i saltelli poi mi ispirano non poco
Troverai quel sentiero (che a me non piace) alla tua dx in prossimità di una recinzione e di una casa.
Occhio a chi arriva proprio da li. Hai visto che invita alla velocità.
Inoltre spesso si incontrano gli escursionisti a piedi che salgono da S.Giovanni e il fondo non consente di fermarsi in poco spazio.
Per girare il video io avevo messo addirittura del nastro rosso e bianco di traverso.
Mi fermo perché altrimenti poi dicono che sono logorroico..
quell'ultima cosa che hai detto non l'ho capita: il sentiero alla mia DX qual è? cioè da dove alla mia DX? dai 4 sentieri o a un bivio che si trova prendendo san giovanni dai 4 sentieri?
Vedi la bici nella seconda foto ?
Penso sia nel sentiero che ti ho consigliato e che quindi trova a dx la discesa veloce dai 4 sentieri che hai fatto tu.
Dai che sei giovane e hai tante energie!
Adesso segui le mie indicazioni e semmai fai l'esploratore. C'è più gusto.
credo che mercoledì veniamo su al canto, partiamo da casa tra le 7.30 e le 8.00, non so a che ora arriveremo a santa barbara, credo per le 11 o prima (facciam tutta la strada in bici)
ciaoo
che fortuna.....qualcuno che gira la mattina,ascolta se vuoi si sale insieme....
i sentieri li conosco c'è solo da stripparsi su quel che fare,poi io alle 14 lavoro.....ti lascio il cell. 339.8073291 e possiam trovarci a casa mia....
ola
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?