Dicevo in privato a Vit: e se ci andassimo sabato?
... e io rispondevo in privato al Masa: sabato devo andare a un matrimoniooooo!!!
Dicevo in privato a Vit: e se ci andassimo sabato?
dovrei presentarmi,be dai..,sono Nico!
qualcuno va a far qualche giro dalle nostre parti,canto,sm,fontanella,mapello....
avevo pensato:don lis-centralino-volpera-scalinatalpini-mapello-chiesalpini-psalberto-pontida-canto-ciottolato-caprile-segidio-cimitero-mezzacosta-cascinetto-grumello-don lis
tipo un paio d'ore,fatto funki anche perchè vado piano
e se lo dice LABBY c'è da crederci ....... io ne sono l'esempio vivente, anzi pedalante!
Ciao Nico !
Il benvenuto nel Punt te l'ha dato uno dei maggiori conoscitori del Canto, nonché biker tecnicamente molto dotato.
Buona Pasqua ai suonatori da manu e sioux
Domani mattina Marcolino e Masatomo si trovano alla chiesetta della Madonna delle Canne.
Chi c'è ci sia. Chi non c'è se ne stia a casa. Chi forse c'è.... beh forse ci sia...
@Manu66:
bidonara....
e pensare che io ero venuto alla townbeer apposta per salutarti
A presto!!!
Ciao Nico !
Il benvenuto nel Punt te l'ha dato uno dei maggiori conoscitori del Canto, nonché biker tecnicamente molto dotato.
Nel mio piccolo, mi associo e ci aggiungo: bella bike !
Benvenuto tra gli all mounta.... tra gli endu...insomma tra quelli con le bici come le nostre !
Ti consiglio di rimanere sul versante Sud, con questa pioggia dall'altra parte sono imprecazioni, tanto fango e poco divertimento.
Settimana prossima sarò in ferie, spero che la situazione migliori.
buona pasqua e grazie per il benvenuto a te e labby
hai ragione,stamane da cabergnino alla strada di pontida,passando per salberto.....eraaa,si come dici sopra o come dicevi "s'affina la guida"
io ho il martedi e mercoledi mattina liberi dal lavoro....
dai che ci si trova.......si il mezzo c'è ma è un po' come dire "ho il pane ma non ho i denti",in salita faccio fatica in discesa tipo freno a mano tirato poi ci manca che in pianura....
però voglio unirmi,per quanto possibile,alle vostre scorribande.....
ola
Sembra che il tempo tenga fino a mercoledì pomeriggio.
Quindi, potremmo lasciar drenare il terreno un paio di giorni e:taxi-dri: trovarci al "solito" parcheggio Don Lisander mercoledì, ready to go alle 9.00 circa.
Salita Caneve, S.Barbara e poidiscesa da .....anzi no prima,..... forse però .... te la spiego sul posto, altrimenti mi incarto.
P.S.: Non preoccuparti: in salita io non ho "motore", in discesa non ho "cuore", in pianura .... uh! Che "ovvove" .....
o-o"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?