Normalmente 13 min di filmato sono un ostacolo insormontabile per me
ma ho cliccato lo stesso ...........e l'ho visto tutto.
ottimo lavoro
Brao
ma ho cliccato lo stesso ...........e l'ho visto tutto.
ottimo lavoro
Brao
Arieccomi !
Finalmente ho terminato il video di cui vi avevo parlato !
In questo modo il Canto me lo sono portato a casa .......... quasi metro dopo metro.
Ho caricato il filmato su Vimeo, perché nonostante i tagli mi è venuto un po' lungo.
La qualità ne ha risentito. Su dvd la risoluzione è invece molto buona.
Ho inserito questo commento:
" Per il mio 50° compleanno ho realizzato questo video in due giorni di riprese sul monte Canto. Ho scelto le musiche e i testi che meglio rappresentano i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non una dimostrazione di bravura, ma un racconto emozionale della mia passione a 50 anni."
Insomma.......non mi massacrate....... lo so che ho una guida tranquilla.
La tecnica di ripresa è stata "buona la prima" e poi la stanchezza ha fatto il resto........
Quando mi rendevo conto di avere fatto un errore, mestamente lasciavo perdere e proseguivo.
Riconoscerete luoghi familiari e capirete come la telecamera li faccia sembrare più "piatti" e facili di quanto invece sono nella realtà (ovviamente per biker come me).
L'ho capito dallo sguardo di mia moglie e dei miei figli..........
Ho intenzione di realizzare anche un dvd con tanto di breve storiella e back stage.
Spero funzioni il link. Semmai datemi qualche consiglio ......
P.S.: Dimenticavo, il fornitore degli occhiali per la visione in 3D è in ritardo con le consegne.............
questa sera uscita "rubata" al lavoro: in sella alle 17:55, salita in cima dalla Madonna delle Caneve, discesa dal Kompressor - quattro strade - zandona - Madonna delle Caneve.
Bici nel box alle 19:00
spettacolo!!
Wile mi ha fatto venire voglia di CANTARE!!
Arieccomi !
In questo modo il Canto me lo sono portato a casa .......... quasi metro dopo metro.
Ho caricato il filmato su Vimeo, perché nonostante i tagli mi è venuto un po' lungo.
" Per il mio 50° compleanno ho realizzato questo video in due giorni di riprese sul monte Canto. Ho scelto le musiche e i testi che meglio rappresentano i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non una dimostrazione di bravura, ma un racconto emozionale della mia passione a 50 anni."
La tecnica di ripresa è stata "buona la prima" e poi la stanchezza ha fatto il resto........
Quando mi rendevo conto di avere fatto un errore, mestamente lasciavo perdere e proseguivo.
Riconoscerete luoghi familiari e capirete come la telecamera li faccia sembrare più "piatti" e facili di quanto invece sono nella realtà (ovviamente per biker come me).
Ho intenzione di realizzare anche un dvd con tanto di breve storiella e back stage.
P.S.: Dimenticavo, il fornitore degli occhiali per la visione in 3D è in ritardo con le consegne.............
ciao wile, complimenti anche da parte mia!Finalmente ho terminato il video di cui vi avevo parlato !
giusto per chiarire: per fruibile naturalmente non intendiamo "asfaltare", come temeva qualcuno, e come in effetti alcuni amministratori con la testa di cemento vogliono fare. intendiamo ad esempio rimuovere gli alberi caduti di traverso sui sentieri, ripristinare la segnaletica dove manca, curare la ricrescita della foresta, ecc.
ciao
alessandro
Bello il video e complimenti per i sogni risplendono dei linea 77Arieccomi !
Compleanno sul Canto on Vimeo
ciao wile, complimenti anche da parte mia!
faccio parte del comitato per il Canto di cui si è parlato prima, e volevo chiederti l'autorizzazione a pubblicare il tuo filmato sul sito. nella pagina "vivi il parco" vorremmo infatti mettere suggerimenti e racconti su come utilizziamo il monte, e il tuo video sarebbe un bel modo per inaugurarla. anzi, ne approfitto anche per chiedere se qualcuno ha una mappa dei sentieri.
giusto per chiarire: per fruibile naturalmente non intendiamo "asfaltare", come temeva qualcuno, e come in effetti alcuni amministratori con la testa di cemento vogliono fare. intendiamo ad esempio rimuovere gli alberi caduti di traverso sui sentieri, ripristinare la segnaletica dove manca, curare la ricrescita della foresta, ecc.
ciao
alessandro
Partito alle 12.30 e tornato alle 16.
Il versante di Pontida in alcuni tratti è ancora fangoso, scavato, pieno di canali. La risalita verso S.Barbara molto fangosa, comunque è sempre il momento meno divertente.
Ho faticato molto (le High Roller appena montate non mi hanno proprio convinto) e ho guidato malissimo.
Dalla parte opposta tutto più asciutto, ma ormai ero cotto.
Ma la forestale controlla chi taglia gli alberi ?
In certi punti hanno fatto piazza pulita.
Boh ?!
Mi sa che ci siamo girati intorno a vicenda!
io e Giò siamo saliti da Prada, radici, salita al tempio, discesa su porcile, discesa al mezza-costa, Fontanella, radici a ritroso, cimitero di Mapello, Prada.
partiti alle 13,45 e rientro alle..bho!
anche noi abbiamo notato una certa "pulizia selvaggia". credo comunque che sia tutto regolare: il Canto è molto monitorato da questo punto di vista.
o-o
Labby