• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
domani alle 9.30 zona Donlisander io & carlomtb saliamo a pucciare le gomme nella neve per giro easy
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.358
11.390
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
mi son dimenticato le faccine : la mia frase voleva essere ironica

@alfred: settimana prox sono a medolago. ci facciamo un girett?
Ok, magari ti potresti aggregare al gruppo con cui esco ultimamentre, tutti matti e nessuno con la fissa del cronometro.
Domani siamo tutti sul Canto, mi sa che ci sarà un bel pò di gente, visto il post!
Ci sentiamo via email magari.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Grazie allo zio e al buon Carlo ma oggi e' stata proprio stonata come cantata...in partenza fango fango e ancora fango poi neve sempre piu' alla fine ho girato il mezzo di 180 gradi e son tornato giu' passando dall'autolavaggio
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Grazie allo zio e al buon Carlo ma oggi e' stata proprio stonata come cantata...in partenza fango fango e ancora fango poi neve sempre piu' alla fine ho girato il mezzo di 180 gradi e son tornato giu' passando dall'autolavaggio

hai fatto bene,infatti siamo arrivati in cima spingendo a piedi e siamo discesi dalla stessa parte,il terrenocome hai visto nn era un gran che.
@ziobike grazie per la pedalata e x la compagnia,in più sono arrivato a casa alle 12.10 quindi tutti contenti alla prox
 
Z

ziobike

Ospite
Grazie allo zio e al buon Carlo ma oggi e' stata proprio stonata come cantata...in partenza fango fango e ancora fango poi neve sempre piu' alla fine ho girato il mezzo di 180 gradi e son tornato giu' passando dall'autolavaggio

tranquillo, come ti ha risposto Carlo non ti sei perso niente...


vero Carlo?, noi l'autolavaggio l'abbiamo effettuato proprio al Canto, tra la fontanella e il tuboaggrattissssssssssssssssssssss!!!
ma ho finito ora di oliare il ferro
vabbè dai ci siam finalmente conosciuti, ma la prox volta voglio solo polvere!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

ti quoto anch'io nn ne posso più di fango,neve,ecc,dai stiamo andando verso il bello, almeno spero.la prossima volta spero sia ascitto,quando vieni a farti un giro a calusco.
p.s il lavaggio è stato la parte divertente.

qualche volta che ne dici di venire qui in brianza ha farti un giretto ,con l'asciutto si intende.
ciao
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Cari cantanti di oggi (Eym, Zio & Carlo) vi avrei fatto volentieri compagnia, ma come dice il noto personaggio dei fumetti Coccobill riguardo allo stato del fondo della zona dopo la neve/pioggia di questi giorni...
-"lo supponevo"...
e ho subito scartato l'ipotesi...
mi sa che avevo proprio ragione...
per la serie:
"se lo conosci lo eviti, se lo conosci non t'uccide..."
ciao cari alla prox, magari con sorpresa...
 
Z

ziobike

Ospite

...sai, avvicinandosi Sanremo....avevamo le prove!

sorpresa...uhm mi piacciono le sorprese tranne quelle sotto le mutande
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma il Canto sarà bruttarello anche questo fine settimana, secondo voi?

Ehi Kikko, le due risalite al Canto sono riuscito a farle, ho 800m di dislivello in corpo! Mi basta risalire 4 volte e yeah, ci sono! Eheheh! (poi vomito, ovvio)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ma il Canto sarà bruttarello anche questo fine settimana, secondo voi?

Ehi Kikko, le due risalite al Canto sono riuscito a farle, ho 800m di dislivello in corpo! Mi basta risalire 4 volte e yeah, ci sono! Eheheh! (poi vomito, ovvio)


lo so che sarà monotono, però non basta averle fatte solo una volta nella vita, ora ti tocca farle più spesso per allenamento...magari se poi ti rompi per la location...fai il sange 2 volte e poi vieni a trovarmi ...e poi e poi. ..vai su a Selvino o in Maresana....insomma......pedalare tanto in pianura e molto in salita
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
No, ma figurati, lo so.. perlomeno diciamo che 400 metri + 400 metri (intramezzati da una discesa) sono nelle mie gambe e fin lì ci posso arrivare.. anche se in verità dopo i primi 400, una volta là in alto, non ero in forma come un gatto che ha appena finito di cenare con un canarino.. quindi diciamo che in verità nelle mie gambe nette nette sicure sicure o 400m di dislivello (Canto) o quello che ho fatto ieri, però completamente su asfalto.

Purtroppo 'sta neve mi da' da pensare alquanto.. ma se non sarà pessima, sabato ho come la sensazione che finirò lì (il giro spaccauomini a Sestri ovviamente lo lascio alla prossima stagione di chiusura impianti, quando avrò più gambe).

p.s. lo so che non è granché, ma in linea di max io tre volte alla settimana vado a lavorare in bici con una mtb della decathlon.. lo so, è tutto piano, ma sono circa 10km andare e 10 tornare con una media di.. boh.. tra i 19 ed i 23km/h (19 quando impenno in continuazione come un dannato per imparare a stare su una ruota).. meglio di niente, secondo me! E i polmoni ringraziano per la salutare aria milanese..

p.s. eppoi una volta alla settimana potenzio in palestra le gambette di rana che ho..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo