Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabietto63

Biker popularis
la prima volta di Garbanzo sul canto:
picture.php


picture.php


marcolino:
picture.php

io!
picture.php

alla prox!

scusate ragazzi,
dove si prende e dove scende questa discesa???

grazie
 
Z

ziobike

Ospite
ottimo! domani alle 10 al donlisander!
nel caso ti servisse trovi il mio cell nel profilo
ma cosa pensi di fare domani? bi-canto?


di solito salgo da Ambivere xchè ci passo davanti e arrivo alla chiesetta e poi cazzeggio, ma va bene anche da sota ol mut, tanto so che la tua anima è molto free e vorrai fare il compressor, bene io ti guardo e faccio le foto...
cmq vediamo ed improvvisiamo, domani non dovrebbe fare così freddo!
 
Z

ziobike

Ospite
2 orette salendo da sota ol mut e scendendo dal muschio con giornata meteospettacolo

14spfds.jpg


...non sapevo che ci fossero gli stambecchi al Canto, 'inkia se zompetta il Riky

:celopiùg:grazie della compagnia!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
2 orette salendo da sota ol mut e scendendo dal muschio con giornata meteospettacolo



...non sapevo che ci fossero gli stambecchi al Canto, 'inkia se zompetta il Riky

:celopiùg:grazie della compagnia!

ciao ,domenica il meteo dovrebbe essere bello, esci ,se esci dove ci troviamo e ha che ora?
cosi mi fai vedere qualche percorso,semplici,sai io con la front faccio fatica a fare percorsi mooltoooo tecnici ciao
 
Z

ziobike

Ospite
ciao ,domenica il meteo dovrebbe essere bello, esci ,se esci dove ci troviamo e ha che ora?
cosi mi fai vedere qualche percorso,semplici,sai io con la front faccio fatica a fare percorsi mooltoooo tecnici ciao

ciao,volentieri!
aggiorniamoci magari sabato sera per i dettagli, ( spero non dover lavorare) e potremmo trovarci a Sotto il monte che per te è più comodo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo