Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
sulla neve....SOLO SULLA NEVE!!! E AL PRIMO O SECONDO ROUND....:arrabbiat:e poi per paura che ci avessi preso mano sei zompato sugli scii per vincere facile!!!!:duello::duello:

.............................


sgamato in pieno...bella lì:celopiùg:




......................
Ps. per andare sul canto, chi arriva da milano esce a capriate e poi fa la rivierasca fino a calusco, quindi carvico e sotto il monte.
Per il rientro non so, il doppio canto solitamente finisce intorno all'una.


pensavo di venire dalla CO-BG, dopo il ponte di Brivio a Dx......
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non so se sarò in grado di fare una cosa del genere.. ma se lo fossi, sarebbe interessante.. però mi dovrei portare tutt'e due le bici perché con la Canyon non ci voglio salire pedalando e sul Sange non ci voglio andare con l'Ejector perché non è proprio una passeggiata..

Uhm uhm, come si potrebbe fare..
 

sioux1

Biker superioris
Non so se sarò in grado di fare una cosa del genere.. ma se lo fossi, sarebbe interessante.. però mi dovrei portare tutt'e due le bici perché con la Canyon non ci voglio salire pedalando e sul Sange non ci voglio andare con l'Ejector perché non è proprio una passeggiata..

Uhm uhm, come si potrebbe fare..

Masa io pedalo la scott che pesa ben più della canyon,basta prenderla con filosofia! eppoi visto come mulini le gambette direi che non hai nessun problema!!!!!!:i-want-t:
 

sioux1

Biker superioris
giretto light in bella compagnia.
picture.php
:celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma Riky non c'era? Che io ho scritto un sms a lui dicendo che non sarei venuto..

Che invidia, mi spiace non essere venuto ma non ero in grado.. ehm.. troppo vino, ieri..
 

Garbanzo

Biker perfektus
ps. garbanzo voleva a tutti i costi una foto "... alla chiesetta dove la fanno tutti!.." accontentato!:smile::smile::smile:

La chiesa del Canto sta ai mtbiker come quella del Ghisallo ai bitumari......mi mancava.

comunque il Canto mi è piaciuto......molto Sangenesio style.

sicuramente la prox non mangio la briosches con la crema così facciamo doppietta.

ciao e grazie.


@Manu: facile no?
 
Z

ziobike

Ospite
:arrabbiat:meteo, venerdì mò me provochi?

E allora te frego, e domattina te pedalo er Canto:smile:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo