Riesumato il topic...
questa mattina 3 FdP (io, furbacchio e HK) rimasti in patria dopo la trasferta di massa in Baviera dei Bgpoint, si sono messi a girovagare per il canto, che come sempre ha fornito ottimi sentieri in up e down...
percorso della mattinata: Calusco, Sotto il Monte, Pratolongo, Volpera, Mapello, Alpini e sentiero...delle RADICI... fino sopra la chiesa di Fontanella, down fino Pontida, risalita sino alle case e poi verso il crocione, discesa fino al bivio e poi muschio fino a Roncarro, poi di nuovo sentiero fino al campo da trial e down finale sino a Sotto il Monte...
tutto bene, ad eccezione delle condizioni fisiche del HK un po' provato dalle recenti cadute e dalla mancata pedalata di domenica scorsa...
Dulcis in fundo per condire la giornata nel modo migliore il buon Donato ha messo a dura prova la robustezza della ruota posteriore del Rogue infilandoci una bella radice in mezzo...risultato ben 10 raggi tranciati di netto...mai vista una roba del genere...che sfiga...
Mi spiace non aver postato ieri l'uscita in modo da raggruppare qualcun altro stamattina...
@Labby ho saputo che Donato ti ha chiamato che saremmo venuti ad invadere i tuoi possedimenti...ma tu piciu...ti metti a latticizzare le gomme al Sabato...
Va be alla prox...
ciao pilletti
Ciao Pillone!
ho spiegato al Donny che questo we ero "di riposo"!!!
però, anche voi!!! avvisarmi alle 20.00 la sera prima????
Comunque recupereremo domenica prox: ecco il copia-incolla da bg-point.
"
Ciao popolo di BG-Point,
domenica prox io faccio un giro con gli amici del punt di Pirexx in trasferta sul Canto.
chi avesse voglia di farci compagnia è benvenuto!
due garanzie:
a) bella cumpa
b) birrettina/aperitivo finale
Il giretto sarà "company-mode", quindi votato più alla socializzazione che alla competizione come, almeno ogni tanto, è giusto che sia!!!!
ciaux
Labby"