• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
quoto, sono sempre stato un amante della castagna...

uè, (pilletto), xò a me piace di più la patata....cmq è giunta l' ora di conoscerci ah ah ah!

pensa che un mesetto fa stavo vedendo su sky " Il buono il brutto ed il cattivo " e mi sei venuto in mente

potenza dell'avatar.....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
uè, (pilletto), xò a me piace di più la patata....cmq è giunta l' ora di conoscerci ah ah ah!

pensa che un mesetto fa stavo vedendo su sky " Il buono il brutto ed il cattivo " e mi sei venuto in mente

potenza dell'avatar.....

passi per il "pilletto" anche se vorrei verificare se hai copia del copyright, per il film non c'e' che dire, e' una pietra miliare del genere western, penso che contenga un po' di tutto nel suo genere, poi con certi attori non poteva che essere...
 
Z

ziobike

Ospite
passi per il "pilletto" anche se vorrei verificare se hai copia del copyright, per il film non c'e' che dire, e' una pietra miliare del genere western, penso che contenga un po' di tutto nel suo genere, poi con certi attori non poteva che essere...


..a forza di leggerti...mi son permesso, vabbè come mio castigo vorrà dire che ti porterò le castagne

azz com'ero pischello la prima volta che vidi quel film!!!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Oggi giretto rapido con pezzettino exploration mode e insolito e graditissimo incontro.
Un Tazzo bello grozzo che mi correva incontro!
Che bello! Era davvero simpatico!
Non avrei mai pensato di incontrarne uno sul Canto!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Riesumato il topic...
questa mattina 3 FdP (io, furbacchio e HK) rimasti in patria dopo la trasferta di massa in Baviera dei Bgpoint, si sono messi a girovagare per il canto, che come sempre ha fornito ottimi sentieri in up e down...
percorso della mattinata: Calusco, Sotto il Monte, Pratolongo, Volpera, Mapello, Alpini e sentiero...del... fino sopra la chiesa di Fontanella, down fino Pontida, risalita sino alle case e poi verso il crocione, discesa fino al bivio e poi muschio fino a Roncarro, poi di nuovo sentiero fino al campo da trial e down finale sino a Sotto il Monte...
tutto bene, ad eccezione delle condizioni fisiche del HK un po' provato dalle recenti cadute e dalla mancata pedalata di domenica scorsa...
Dulcis in fundo per condire la giornata nel modo migliore il buon Donato ha messo a dura prova la robustezza della ruota posteriore del Rogue infilandoci una bella radice in mezzo...risultato ben 10 raggi tranciati di netto...mai vista una roba del genere...che sfiga...
Mi spiace non aver postato ieri l'uscita in modo da raggruppare qualcun altro stamattina...
@Labby ho saputo che Donato ti ha chiamato che saremmo venuti ad invadere i tuoi possedimenti...ma tu piciu...ti metti a latticizzare le gomme al Sabato...
Va be alla prox...
ciao pilletti
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Ciao Pillone!
ho spiegato al Donny che questo we ero "di riposo"!!!
però, anche voi!!! avvisarmi alle 20.00 la sera prima????

Comunque recupereremo domenica prox: ecco il copia-incolla da bg-point.
"
Ciao popolo di BG-Point,
domenica prox io faccio un giro con gli amici del punt di Pirexx in trasferta sul Canto.
chi avesse voglia di farci compagnia è benvenuto!
due garanzie:
a) bella cumpa
b) birrettina/aperitivo finale

Il giretto sarà "company-mode", quindi votato più alla socializzazione che alla competizione come, almeno ogni tanto, è giusto che sia!!!!
ciaux

Labby"
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Be..le condizioni sono quelle che sono..ma il "girettino" dietro a voi due non è stata proprio una passeggiata di salute.In piu' la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene.....non oso ancora quantizzare il danno...spero che mi chiamino in ospedale cosi' per un po' non ci penso piu'....E' ora che mi decida di cambiare sport...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

fai un pellegrinaggio a Lourdes...e portati la bike che e' meglio...
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Minkia Dony, mi tocca quotare il Marco!!!
vai a Lourdes (cerca di non "trovare chiuso")
e portati la bici che fate un tuffetto insieme!!!!!!

Però, sembra il titolo del remake di Harry Kokker: "HK e il guado della piscina di lourdes"

Scusa se ho storpiato l'originale Hallo Kitty.
Ciao e in bocca al lupo.
Mic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo