Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Mi sono alzato alle 6.30.
Ho studiato il tempo per un bel po', fatto colazione, preparate tutte le mie cose e iniziato il riscaldamento.

Alle 8.0 ho rotto gli indugi e sono partito.

Credo di essere sbucato sulla salita di Pontida (e quasi investito da una moto) intorno alle 9.20.
Comunque ho le gambe indolenzite e quindi i tuoi 50 km me li sogno !
Certo, bisogna considerare che bici utilizzo e in che modo, ma non ho la tua forma.
A S.Barbara ero più che solo, sui sentieri a Est ho incontrato xcountristi, moto enduro e gara a piedi. Versante Ovest, solo con la mia bike.

gli indugi li ho rotti molto presto, alle 8.30 ero gia' lavato,
alle 9.30/9.40 ero gia in fase 2°down, considerato che ero di ritorno a Concesa alle 11 :medita:
 

il giò

Biker novus
25/8/09
33
0
0
42
curno-BG-
Visita sito
Alle 18 ero a mapello al campo, mi son tirato il collo x arrivare in orario ma non c'era un xxxxx di nessuno:rosik:.....tutto ok? o semplice bidone.....alla fine ho ripiegato sul monte di mozzo,bosco dell'allegrezza e città alta con discesa da borgo canale.....ho incrociato 2 mtb a mozzo e poi in cima a sudorno: qualcuno del forum?
 

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
Io avevo scritto che non sarei venuto. Tra l'altro ho girato anche io in città alta tra sombreno alpino pistino ecc.. e poi ho concluso sul monte di mozzo. Ho visto 3 ragazzi con delle scott full e un tipo in maglia rosa che scendeva a cannello.. crdo avesse una ktm.. Io ho un po' bestemmiato con la biga.. strani rumori tra pedali e movimento centrale.. boh.. disco anteriore che ogni tanto sfrega.. boh...
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
il giò;3240178 ha scritto:
Alle 18 ero a mapello al campo, mi son tirato il collo x arrivare in orario ma non c'era un xxxxx di nessuno:rosik:.....tutto ok? o semplice bidone.....alla fine ho ripiegato sul monte di mozzo,bosco dell'allegrezza e città alta con discesa da borgo canale.....ho incrociato 2 mtb a mozzo e poi in cima a sudorno: qualcuno del forum?


cazzarola mi dispiaceeee .... avevo messo il mio numero di cel per la conferma siccome ho preblemi con l'adsl e non riesco sempre a leggere .... e visto che non ho ricevuto nessun mess k'ho presa con comodo mi dispiace .... vedro di rifarmi la prox .... e magari ofrirti pure una birra !?!?!?:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
il giò;3240178 ha scritto:
Alle 18 ero a mapello al campo, mi son tirato il collo x arrivare in orario ma non c'era un xxxxx di nessuno:rosik:.....tutto ok? o semplice bidone.....alla fine ho ripiegato sul monte di mozzo,bosco dell'allegrezza e città alta con discesa da borgo canale.....ho incrociato 2 mtb a mozzo e poi in cima a sudorno: qualcuno del forum?

forse ero io avevi una special anni 40 rigida? :smile:

se si sono quello che aspettava il compagno che scendeva a piedi, se no mandami un mp io sono di mozzo e possiamo vederci una volta ciao
 

il giò

Biker novus
25/8/09
33
0
0
42
curno-BG-
Visita sito
Tranquilli ragas il mio giro l'ho fatto lo stesso,chiaro meglio in compagnia ma poco male....sarà x la prox volta ci conto:arrabbiat:
X MARTELLO: ah non credo fossi tu tra quelli...li ho visti sempre in sella,uno di loro aveva una maffioletti front nera.....mi sa invece che abbiamo visto lo stesso tizio con la rigida...senza casco nè attacchi sulla 50ina....beh cmq quello non ero io....sono un pelo più giovane e ho una trek bianca e rossa...da non insultare se no si offende e fa mangiar polvere :smile:.....
CMQ SE QUALCUNO VA A FARSI UN GIRO OGGI O DOMANI QUI IN ZONA TIPO CANTO-MOSS-SOMBRERO- O ALTRO DI RAGGIUNGIBILE DA CURNO IN BICI MI FACCIA UN FISCHIO:richiamo_papere:.....SALUUUUTI
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
il canto è il mio percorso preferito!!! troppo divertente, anche oggi mi sono fatto 30 km di puro sterrato e divertimento!!! non vedo l'ora che finiscano i lavori della strada il Porcile!!!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Anche io oggi ho cantato, salita classica da Pontida e visti i lavori sono sceso a Tassodine per poi sbucare a Villa D'Adda. E' la prima volta che percorro questa bella discesa, mi sono però promesso di ripeterla perchè la presenza di tafani e insetti vari mi ha disturbato parecchio.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Anche io oggi ho cantato, salita classica da Pontida e visti i lavori sono sceso a Tassodine per poi sbucare a Villa D'Adda. E' la prima volta che percorro questa bella discesa, mi sono però promesso di ripeterla perchè la presenza di tafani e insetti vari mi ha disturbato parecchio.

per caso è quella che dove il single track finisce vicino ad una chiesetta??? xè forse è quella dove sono sceso io la mia prima e unica volta al Canto
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
per caso è quella che dove il single track finisce vicino ad una chiesetta??? xè forse è quella dove sono sceso io la mia prima e unica volta al Canto
Si, il trail esce dal bosco proprio in corrispondenza della chiesetta di Tassodine. Ho visto una continuazione segnata bianco/rosso del sentiero sulla sinistra ma ho preferito prosegiure sulla strada bianca per il motivo descritto sopra ... :paur:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Si, il trail esce dal bosco proprio in corrispondenza della chiesetta di Tassodine. Ho visto una continuazione segnata bianco/rosso del sentiero sulla sinistra ma ho preferito prosegiure sulla strada bianca per il motivo descritto sopra ... :paur:

proprio una bella discesa quella, specialmente il pezzo finale molto tecnico. anche io avevo notato il sentierino ma non sapendo dove portasse, ho preferito scendere dalla sterrata a fianco della chiesa.
 

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
Stamattina ho incontrato un biker sul single track che da sopra Fontanella scende verso la chiesetta degli alpini di Mapello.
Io scendevo in discesa con una commencal front bianca, e poco dietro c'era il mio socio con una fisher rigida (di forcella) davvero vintage..
Il biker in questione aveva una cannondale con lefty..
Era qualcuno di voi?
Troppo bello quel sentiero li in discesa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo