• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao
sono in vena di uscite questo fine settimana
per chi volesse farmi cumpa è bene accetto

Ciao Roby!
io sono cotto (appena tornato dalla Puglia!)
parto in bici da lunedì: domani devo sistemare un pò di roba (mica c'ho la casa che fa tutto da sola!!!! )
se ti va e puoi quando mi muovo posto!
ciao
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Roby!
io sono cotto (appena tornato dalla Puglia!)
parto in bici da lunedì: domani devo sistemare un pò di roba (mica c'ho la casa che fa tutto da sola!!!! )
se ti va e puoi quando mi muovo posto!
ciao
Labby

bentornato!
io domani con 2 amici vorrei fare il Calvi e scendere abbastanza presto x poi risalire in valle Sambuzza ed arrivare al Publino

Puglia? azzo, mi sa che sei abbronzato peggio di un vu cumprà
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina ho portato a spasso per il canto la mia vecchia frontina...
e' stato un po' duro all'inizio (sono salito da sotto il monte caneve), poi la schiena si e' abituata a stare in una postura diversa e senza ammortizzatore, meno male che avevo provato a mettere una 2.35 dietro ed avere un po' piu' di comfort...
non so se la leggerezza fa la differenza, ma mi sembrava di volare in discesa...
sceso da dietro la chiesetta di S.Barbara fino a incrociare la carrereccia che porta al tornante della strada che sale da pontida, poi giu' per tassodine, infine giunto al santuario sentiero dietro la chiesa fino ad un punto dove ho visto segni arancio sugli alberi...
decido in un attimo e giu'...
nonostante la pendenza sia da capottamento la frontina tiene, ma...finisco in un punto dove ci sono solo roveti e non trovo via d'uscita...
morale torno indietro sino alla carrareccia che scende a Villa con le gambe tutte strinate...
come al solito bel giro di circa 50 km in 3 ore, non troppo caldo e a mezzogiorno a casa ...
ciaobbelli
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande Marco!
é capitato anche a me di infilarmi in sentieri inglobati dalla vegetazione e di essere costretto a tornare indietro: una bella menata!!!
50 km in 3 ore! sta frontina vola davvero!!!! (io ieri ci ho messo tutto il giorno!!!!!!)

Labby
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Grande Marco!
é capitato anche a me di infilarmi in sentieri inglobati dalla vegetazione e di essere costretto a tornare indietro: una bella menata!!!
50 km in 3 ore! sta frontina vola davvero!!!! (io ieri ci ho messo tutto il giorno!!!!!!)

Labby

beh, 50 km ma sono partito da Trezzo, quindi e ho fatto un po' di trasferimento su bitume ...
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
beh, 50 km ma sono partito da Trezzo, quindi e ho fatto un po' di trasferimento su bitume ...

Se siete in grado di farvi 50 km in 3 ore con il caldo di questi giorni e per di più su sentieri impervi.............siete proprio in "gamba".
Il mio giro canonico della domenica dura lo stesso tempo (pedalato), ma è molto più breve e comunque, una volta tornato a casa devo evitare di affaticarmi oltre, altrimenti perdo anche la poca forma che ho.
Complimenti !
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao.da questo mese quasi tutti i we sarò a medolago, a casa della mia ragazza; c'è qlkn che mi vuole guidare trai i sentieri del monte canto?? le prox due settimane sarò quasi sempre in zona
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
la sett prox sara' muy dura...
feriefinite...
si potrebbe raccattare un giorno ma adesso non lo posso sapere...
altrimenti la domenica mattina


oggi e domani sono a casa mia, a legnano; mi sa che esco in settimana in esplorazione: qlk dritta a riguardo? da dove mi conviene iniziare la salita? pontida, sotto il monte o altro?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi e domani sono a casa mia, a legnano; mi sa che esco in settimana in esplorazione: qlk dritta a riguardo? da dove mi conviene iniziare la salita? pontida, sotto il monte o altro?

più appagante sotto il profilo tecnico quella da Sotto il Monte, ma per scaldarsi le gambe allora da Pontida ... è più fresca di questo periodo x' sta a nord
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
più appagante sotto il profilo tecnico quella da Sotto il Monte, ma per scaldarsi le gambe allora da Pontida ... è più fresca di questo periodo x' sta a nord

ho fatto stamattina la salita da Pontida, anche piuttosto presto, prima delle 9.15 ero al cimitero e alle 9.40 in cima alla chiesetta (quasi 27' il tempo di scalata)... beh, in questi giorni nemmeno quella è fresca!!!
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
oggi in perfetto stile forum (secondo le ultime tendenze) non detto niente a nessuno e ho fatto un bel giretto:
terno d'isola-mozz-sombreno-maresana-sent. 533-forcella del sorriso -sent. 229 fino a sorisole e ritorno.
47 km
Bello!!!
Mò me ne vado in ferie ....senza bici.
Ciao
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao!
Non sono sicuro, ma se il 229 è quello che ho fatto un po' di tempo fà, è davvero divertente...è quello abbastanza scorrevole, con qualche passaggio tecnico ogni tanto??
Ciao e buone ferie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo