ciao
sono in vena di uscite questo fine settimana
per chi volesse farmi cumpa è bene accetto
ciao
Ciao Roby!
io sono cotto (appena tornato dalla Puglia!)
parto in bici da lunedì: domani devo sistemare un pò di roba (mica c'ho la casa che fa tutto da sola!!!!)
se ti va e puoi quando mi muovo posto!
ciao
Labby
Grande Marco!
é capitato anche a me di infilarmi in sentieri inglobati dalla vegetazione e di essere costretto a tornare indietro: una bella menata!!!
50 km in 3 ore! sta frontina vola davvero!!!! (io ieri ci ho messo tutto il giorno!!!!!!)
Labby
beh, 50 km ma sono partito da Trezzo, quindi e ho fatto un po' di trasferimento su bitume ...
ciao.da questo mese quasi tutti i we sarò a medolago, a casa della mia ragazza; c'è qlkn che mi vuole guidare trai i sentieri del monte canto?? le prox due settimane sarò quasi sempre in zona
si potrebbe fare magari domani, vediamo se c'e' qualcun altro...
ciso. purtroppo non riesco a collegarmi sempre. domenica porto la bici a medolago e x la prox settimana possiamo uscire; fammi sapere
la sett prox sara' muy dura...
feriefinite...
si potrebbe raccattare un giorno ma adesso non lo posso sapere...
altrimenti la domenica mattina
oggi e domani sono a casa mia, a legnano; mi sa che esco in settimana in esplorazione: qlk dritta a riguardo? da dove mi conviene iniziare la salita? pontida, sotto il monte o altro?
più appagante sotto il profilo tecnico quella da Sotto il Monte, ma per scaldarsi le gambe allora da Pontida ... è più fresca di questo periodo x' sta a nord
più appagante sotto il profilo tecnico quella da Sotto il Monte, ma per scaldarsi le gambe allora da Pontida ... è più fresca di questo periodo x' sta a nord
dai, non e' poi cosi' calda quella da sotto il monte...e' all'ombra...
certo e' un po' piu' duretta...
Ciao!oggi in perfetto stile forum (secondo le ultime tendenze) non detto niente a nessuno e ho fatto un bel giretto:
terno d'isola-mozz-sombreno-maresana-sent. 533-forcella del sorriso -sent. 229 fino a sorisole e ritorno.
47 km
Bello!!!
Mò me ne vado in ferie ....senza bici.
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?