Z
zio.... miiih.... ma sei un poeta!
Grande zio!
non posso reputartela perché ti ho già dato ma vale il pensiero!!!!!!!!!!
o-o
tranqui.....
ma ...il colmo sarebbe che il m@rtello venisse a lavarti la schiena.... hai presente il tafano?
ecco, si appoggia e tu neanche te ne accorgi, e quando poi ti ha punto....è troooooppo tardi
Bene!!!Oggi non ci stavo più dentro.
ho preso la bici e ho fatto un test: esco di casa molto titubante concentrato più sul "sentire" la spalla e le sue reazioni che sul giro che volevo fare.
Mi avvio per Mapello, Prada, cappella alpini, Fontanella.
tutto va bene e decido di non continuare sul bitume e mi infilo nel sentiero di mezza costa.
Solo allora mi sono reso conto di quanto mi è mancata la biga queste due settimane: il fondo compatto e i continui saliscendi da bobbare in continue compressioni e rilanci...una meraviglia.
La spalla va abbastanza bene. non è ancora pronta a fare più di quanto fatto oggi ma, almeno, sono riuscito a farmi un giro!!!
o-o
Labby
Oggi non ci stavo più dentro.
ho preso la bici e ho fatto un test: esco di casa molto titubante concentrato più sul "sentire" la spalla e le sue reazioni che sul giro che volevo fare.
tutto va bene e decido di non continuare sul bitume e mi infilo nel sentiero di mezza costa.
Solo allora mi sono reso conto di quanto mi è mancata la biga queste due settimane: il fondo compatto e i continui saliscendi da bobbare in continue compressioni e rilanci...una meraviglia.
La spalla va abbastanza bene. non è ancora pronta a fare più di quanto fatto oggi ma, almeno, sono riuscito a farmi un giro!!!
o-o
Labby
o-o
Labby
o-o
Labby
Ciao, sono nuovo del forum! Sono di terno e sto iniziando ora ad esplorare il Monte Canto: settimana scorsa sono salito da Pontida e poi mi sono perso svariate volte cercando di scendere da Tassodine, alla fine ho fatto un sentiero impraticabile e impossibile da fare in bici! Quali sono i sentieri più facili (visto che sono una schiappa ) per scendere!? E come si trovano!?!? E' uno scandalo che non ci siano dei cartelli decenti!
Ciao e grazie!
Ciao,
ma non mi sembrano proprio ben segnalati! Arrivati al villaggio abbandonato sono andato verso destra verso "Tassodine" col simbolino della bici seguendo l'unico cartello che c'era...ma ho sbagliato strada 4-5 volte dovendo ogni volta tornare indietro :)
Grazie, io resto sintonizzato...anche se paragonato a voi sono veramente scarso, quindi sarà dura starvi dietro!!!!
Se può interessarvi, dopo ore di tribolazioni inenarrabili ,sono riuscito a produrre un paio di video e caricarli su Youtube.
Sono solo delle prove, quindi niente di speciale.
Non vi metto i link, ma i titoli:
Discesa Monte Canto parte 1
Discesa Monte Canto parte 2
.......... quando si dice l'originalità !
autore TheWile59
Buone vacanze a chi deve ancora partire e a presto !
il primo son riuscito a vederlo...il secondo no, cmq non è male, hai la cam sul casco vero?
ma sei passato da Sant'Alberto?
ciao
Scusate.
Mi sono accorto solo adesso che non mi ha preso il titolo, ma il nome del file originale "Prove di Canto".
Per vederli dovete scrivere in "cerca" TheWile59, senza pause.
Ho provato a controllare, ma non trovo niente di diverso dall'altro.
La qualità e scadente, ma devo imparare la storia dei formati video.
La videocamera è una normale piccola palmare JVC con hard disk.
Sulle pietraie fa oscillare molto il casco, per il peso e il bilanciamento approssimativo.
Esatto S.Alberto. Il fondo era viscido e si vede su un paio di curve che mi blocco e poi riparto.
Adesso devo proprio andare, ritonerò fra una settimana.
Ancora saluti a tutti e grazie anticipatamente per i consigli.
Accetto anche lezioni !
bravo wile, tutto sommato si vede bene, e la camera e' impostata bene...
ho anch'io appena ricevuto una camera della geonaute e appena possibile la provero'...
meglio sul casco o sul manubrio???
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?