Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Marco 62: come protezioni abbondanti !? :hahaha:Sono le 661 avvolgenti. Mi ci trovo bene...... e poi hai presente i pin dei pedali nei polpacci ?
Vado di fino ? Non preoccuparti. Se ci incontriamo ancora ti mostro dove c'è bisogno di piccoli ritocchi. Insomma un po' di trucco leggero, non la chirurgia estetica......

Complimenti a tutti, siete un bel gruppo.

abbondanti nel senso che ti coprivano quasi totalmente la gamba...;-)
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Comunque lasciatemi il canto cosi come è che è gia uno spettacolo .....
scusatemi ..è come quando le donne si rifanno qualcosa tipo tette o vari, poi non sono mai contente e cosi continuano a rifarsi fino a che diventano dei cessi super confiate e non piacciono più a nessuno, invece quelle acqua e sapone piacciono sempre cosi come mamma le a fatte :il-saggi: e per me il canto è come una donna acqua e sapone e va apprezzato per quello che sa offrire


bella questa giò :celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
........ ho capito dov'eravamo: piazzale sopra Fontanella.
Io stavo terminando la lunga (per me) risalita iniziata da S.Michele.

L'obbiettivo delle videocamere "schiaccia" la prospettiva e non si capisce mai la pendenza.

GIUSTO!
poi faccelo vedere il film!!! o-o

Marco62: siamo sopra alla chiesetta (proseguendo dalla chiesa in leggera salita c'è lo strappone in sassi sulla sx che arriva proprio lì!)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
secondo me siete al bivio dei 4 sentieri sopra Sotto il monte :nunsacci:

Anche io in un primo momento ho pensato la stessa cosa, ma dai ....... arrivo trooooppo lento! Ricordo che quel giorno non ero molto in forma (sai che novità).
Il giro del filmato fino a Fontanella lo faccio quando riesco ad allenarmi per un'oretta a metà settimana.
Versione on oppure off road.
Fino a quando le giornate sono abbastanza lunghe per uscire alle 19.30 circa.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mettiamo i puntini sugli i.

La frase esatta è stata "L'era ol marco, chi el ol Marco " :smile::smile::smile::smile:

siamo più precisi:
il CL che parla al telefono << ... a si certo... no no no, dì al rifugista che eravamo d'accordo che ci avrebbe aspettati...humm... ma dài si sa che si faceva un pò tardi, siamo sotto il muro del lago marcio...ok...si dài, al massimo 40 minuti e siamo lì...ok Marco si si si va bene, ciao>> ... era il Marco :nunsacci: ... ma chi el pò sto Marco?????:omertà:
:OOO:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
siamo più precisi:
il CL che parla al telefono << ... a si certo... no no no, dì al rifugista che eravamo d'accordo che ci avrebbe aspettati...humm... ma dài si sa che si faceva un pò tardi, siamo sotto il muro del lago marcio...ok...si dài, al massimo 40 minuti e siamo lì...ok Marco si si si va bene, ciao>> ... era il Marco :nunsacci: ... ma chi el pò sto Marco?????:omertà:
:OOO:
:smile::smile::smile::smile::smile:


Si si ok, tutto molto bello e tenero, maaaaaaa....... CHI GATZO CI SAREBBE DOMENICA MATTINA PER UNA CANTATA IN COMPAGNIA??! :arrabbiat:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
siamo più precisi:
il CL che parla al telefono << ... a si certo... no no no, dì al rifugista che eravamo d'accordo che ci avrebbe aspettati...humm... ma dài si sa che si faceva un pò tardi, siamo sotto il muro del lago marcio...ok...si dài, al massimo 40 minuti e siamo lì...ok Marco si si si va bene, ciao>> ... era il Marco :nunsacci: ... ma chi el pò sto Marco?????:omertà:
:OOO:
:smile::smile::smile::smile::smile:

Una volta i miei erano solo un pò di vuoti di memoria ,
adess lè prope sclerosi :omertà:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

manu66

Biker serius
Si si ok, tutto molto bello e tenero, maaaaaaa....... CHI GATZO CI SAREBBE DOMENICA MATTINA PER UNA CANTATA IN COMPAGNIA??! :arrabbiat:[/QUOT


PRATICAMENTE SOLO TU..........:omertà:
Ciao Mac qual buon vento,ops qual buona pioggia:omertà:
Ivan mi voleva portare a bobbio ma dopo l'acqua di oggi non sò, tutto il resto della banda è in massa a LIVIGNO, un pò lontano.
:nunsacci:un canto:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: mi allettano di più le costine di LABBY!!!!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Oggi niente Canto: da ieri ho una spalla fuori posto. Mi fa un male cane.
Guaio latente vecchio di 30 anni, dovuto a ribaltamento con Ape 50.:scassat:
Spero di recuperare in fretta !

*****
Qualche mese fa, ho fatto un video "prova" con una telecamera digitale con Hard Disk montata sul casco. Discese sui due versanti di Pontida e Sotto il Monte. Direi che, trattandosi di un esperimento, il risultato è passabile. Adesso devo imparare a fare un montaggio e renderlo disponibile on line. Credo su Youtube, ma sono alle prime armi con queste cose. :nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
salito da Pontida mi son fatto buona parte dei sentieri, temperatura ottimale, bel venticello & terreno meno scivoloso di quello che immaginavo, peccato che non si sian viste ne le costine:nunsacci: dell'Alberto, ne quel brutto muso del :hahaha:Vittorio....
 
Z

ziobike

Ospite
Non so le costine di Alberto ma se nel raggio di 100 km ha piovuto,vedere Vittorio in bici..mmmmhhhh....!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:nunsacci:ha questa triste fama?
cmq se devo esser sincero, nel salire speravo decisamente di incontrare prima le costine, vabbè magro comè il Vit ci saremmo fatti degli stuzzicosi scotàdìcc:smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Ieri pome io e Tomasso siamo andati a farci un bel giro sul canto, tutto nuovo per lui per me classic ... molto bello un pò scivoloso loghen e kompresso con due capottoni miei il primo per foratura secondo perchè so bigol......,e poi birretta dagl'alpini a prada :celopiùg: grazie tomas della kumpa

ciauzzzzzzz
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ieri pome io e Tomasso siamo andati a farci un bel giro sul canto, tutto nuovo per lui per me classic ... molto bello un pò scivoloso loghen e kompresso con due capottoni miei il primo per foratura secondo perchè so bigol......,e poi birretta dagl'alpini a prada :celopiùg: grazie tomas della kumpa

ciauzzzzzzz
Grazie mille a te!
Volevo scrivere qualcosa prima...Ma come al solito non ricordavo i nomi delle discese!!!:hahaha:
Davvero spettacolo il giro, che, malgrado la pioggia dei giorni precedenti è stato praticabilissimo.

Grazie anche per la birra...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo