Claudiop77
Biker forumensus
- 31/3/12
- 2.303
- 1.230
- 0
- Bike
- Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao, alle 18.30 salgo da pontida, se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.
Ciao
Ciao
Ciao, alle 18.30 salgo da pontida, se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.
Ciao
ciao ragazzi, mi sapreste consigliare quale è il sentiero piu facile per scender ein assoluto, esclusa la carrabile?
ciao ragazzi, mi sapreste consigliare quale è il sentiero piu facile per scender ein assoluto, esclusa la carrabile?
Su quale versante ti interessa?
Rispondo io .... io lo so... lo so io...io ...io ..io .......... il Muschioooooo
Scherzo ! Non ci provare, almeno all'inizio.
Non farci caso, ultimamente faccio troppe ore di straordinario.
Scorri avanti e indietro questa discussione e troverai di tutto.
Comunque dipende da che parte vuoi scendere.
Oops... mi ha anticipato Labby.
Ola
ho cercato un pò ma sono oltre 480 pagine di discussione!!!
conoscete un buon posto dove parcheggiare? io pensavo carvico almeno faccio un po di strada per scaldarmi prima di pontida.
ciao labby.
premessa:
macino molti km in pianura. ma non ho mai fatto discese o salite.
vengo al canto con l'obbiettivo di arrivare in cima passando dalla carrabile di pontida.
una volta su per me è indifferente dove scendere, piuttosto scendo di nuovo dalla carrabile.
certo se ci fosse un sentierino che mi porti giu non ripido da fare alla mia andatura da principiante (cioè molto piano..) :D
Ciao, più semplice secondo me é uccellaia , magari scendi nei due punti tecnici, poi per resto te la godi.
Comunque per imparare buona abitudine scendere con qualcuno più esperto .
Ciao
Mi pare un buon suggerimento. visto che sei alle prime armi puoi scendere verso l'uccellaia (che io chiamo Tempio vista l'imponenza), poi fatto il primo pezzo molto flow prendi a dx per il caprile e ti ritrovi sulla ciottolata di Fontanella. se vai a sx arrivi a Fontanella altrimenti prendi a dx e dopo 500 mt a sx c'è una fontana di pietra e parte il sentiero Toboga (semplice e divertente) che puoi seguire fino a Sotto il monte.
Se parcheggi a Carvico va bene perché poi ci ritorni da Sotto il monte senza fare di nuovo tutto il giro.
ciao
o-o
Labby
Ciao,
domenica mattina c'è qualcuno per un Bicanto??
Ciao
Claudio
Ciao Claudio, ci siamo conosciuti qualche settimana fa, quando era tutto infangato, ti ricordi il tipo con la lapierre? Come ho già scritto prima esco sabato pomeriggio, ci si vede magari un'altra volta, a presto!
io credo di salire domenica pomeriggio per la mia prima volta al canto. se qualcuno è su puo indicarmi l'uccellaia!!!
ho il terrore di chiedere su e di venire indirizzato in un sentiero della morte