.........mi ero ripromesso non intervenire su questi ultimi "scambi di opinioni del km lanciato", ma purtroppo sono un po come lui:
Chi ha incastrato Roger Rabbit "ammazza la vecchia".avi - YouTube
..e non ho resistito!
Dico solo che tutti noi abbiamo a volte esagerato mollando i
freni e tornando bambini col telaio sotto i ciapèt, che sia esso de fèro, o in carbonstyle....
anche a rischio della propria incolumità
i tempi di reazione di chi sale camminando, specialmente anziani e bambini nel vedere scendere una bici... abbastanza allegra, possono ingannare di certo, con conseguenze nefaste sia per il pedone che per il biker, e quante volte sembra ci sia "la mossa" dx, no sx, no ancora dx nello schivare il biker, col risultato poi del crash assicurato...di entrambi?
la discesa a Pontida, per me è pericolosa se fatta a canna, anche per via del fatto che non poi così di rado salgono auto, jeep pick-up e purtroppo moto enduro, quest'ultime in completa e assoluta anarchia
perdipiù scassando i sentieri
non conosco Knee, l'ho solo accolto dandogli il benvenuto nel punt, (
anche se al ma mia cagàt...
) punt dove scrivo spesso, troppo... e qualche volta a sproposito, ma nel quale mi ci trovo bene, mi identifico come biker per la tipologia dei sentieri che mi offre, oltre per la comodità che ho nel raggiungerlo, e per questo mi sento fortunato come con orgoglio, mi sento fortunato di aver conosciuto tanti amici con cui ogni tanto condivido le mie scorribande!
ecco, a sto proposito ti invito a frequentare spesso il Canto e a conoscerci, ti garantisco che a cominciare da chi magari ti ha dato l'impressione di averti lanciato qualche "simpatica bacchettata", avrai modo di capire quanto invece è simpatico e di compagnia!
Enrico
Oh, ora non fatemi fare la fine del coniglio pero'