Wile, stamattina ho "preso la Teleferica"....
Situazione prima parte (quella da te liberata): ottima!! Il terreno oggi mi ha stupito da quanto riusciva a tenere, nonostante la pioggia!! Ma la cosa che mi ha stupito ancora di più è che a distanza di un anno dall'ultima manutenzione (la tua!!) i rovi e le erbacce NON si sono fatti vivi!! E come cacchio è possibile??!!
Mah..... cmq questo tratto è veramente godereccio!!
Situazione seconda parte: ho imboccato il sentiero, all'inizio mi ero quasi illuso che si fosse liberato da solo dai rovi...... ma dopo poco mi son dovuto ricredere e son tornato indietro con la coda tra le gambe!!
Totale: la Teleferica COMPLETA sarebbe una figata, single-track ripido ripido che non molla quasi mai..... lo si fa in fretta, ma con livello di soddisfazione decisamente alto!! "Sarebbe", perchè purtroppo al momento la 2a parte è appunto chiusa..... ma m'è venuta voglia pure a me di aiutarti a ripulirla! QUANDO però, per quel che mi riguarda, è un bel problema.....
Sub-totale: fintanto che la 2a parte della Teleferica non sarà agibile, non esiste un'alternativa più divertente al "Loghen"??? Oggi ho per forza di cose fatto quel pezzo e, scusate la franchezza, ma l'ho trovato veramente palloso!!
Praticamente un'autostrada con qualche curvetta..... blah!!
Non c'è un'alternativa SERIA che porti giù alle Caneve o a Sotto il Monte paese???
A un certo punto ho visto un single-track che prometteva bene, a vista, ma non conoscendolo ed essendo da solo in una giornata piovosa non mi sono avventurato: il cartello indica "Serbatoio"....... che finisca ad un qualche serbatoio di qualcosa (raccolta acqua??) punto e stop???
Help please, la 1a parte della Telef. la vorrei rifare perchè merita ma a patto di non dovermi risorbire il Loghen!!
sciao,
Mc.