Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
:nunsacci:uhmm: [URL="http://www.ferrari.com/Italian/TS/News/Pages/1000303_CAR_La_Ferrari_verde.aspx"][url]http://www.ferrari.com/Italian/TS/News/Pages/1000303_CAR_La_Ferrari_verde.aspx[/URL][/URL].....buttala via, meglio di una Ford:omertà:!!!

a parte ciò, potrei esserci al Bel Sit alle 9,15 e pedalare assieme, senti se quell'aragosta del Luca si aggrega!

mi ricollego poi x sviluppi

Per me sarebbe ok!! Teniamo d'occhio un attimino gli sviluppi di "Monza Brianza", se di lì il gruppo si sfalda e ognuno va per conto suo allora ci becchiamo io e te al Bel Sit, h9.15 in punto!! :-)

L'alternativa sarebbe il Sange, credo più o meno stesso orario ma allo scatolificio: tu Zio verresti eventualmente anche sul Sange??? :nunsacci::nunsacci:

PS: Luke non credo proprio che venga con noi, ha un biciclettone tutto rigido e non può che andare sull'Adda con quel ferro...... :omertà::omertà:

A dopo, controllerò the situation in serata,
bye!
 
Z

ziobike

Ospite
Allora, io domani giro, ma a sto punto no x sange xchè lascio la car alla figlia e quindi parto da casa in bici e giro x il canto, al limite ci si becca in loco...


ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Allora, io domani giro, ma a sto punto no x sange xchè lascio la car alla figlia e quindi parto da casa in bici e giro x il canto, al limite ci si becca in loco...


ciao


Zio, ok, allora domani vengo sul Canto con te!! :-)
Ci troviamo alle h9.15 al Bel Sit??
Fammi sapere al più presto, anche via cellulofono!! (io il tuo non ce l'ho più.....)

Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Dunque, nel frattanto s'è tirata su una bella cumpa.... :-)

Appuntamento ore 9, al "Bel Sit", per il momento siamo:

1- io
2- ZioBike
3- Sioux
4- Manu
5- Superpippa
6- Clod
7- Robbocop
8- Lorant

Chi si volesse aggiungere, ovviamente, "facci pure"...... a domani!! :-)

bye,
Mc.
 
Z

ziobike

Ospite
Dunque, nel frattanto s'è tirata su una bella cumpa.... :-)

Appuntamento ore 9, al "Bel Sit", per il momento siamo:

1- io
2- ZioBike
3- Sioux
4- Manu
5- Superpippa
6- Clod
7- Robbocop
8- Lorant

Chi si volesse aggiungere, ovviamente, "facci pure"...... a domani!! :-)

bye,
Mc.

ottimo bel gruppo davvero, solo che come ho scritto (scusa Vit se al tel stasera ti ho detto ok al Belsit, ma la piadina mi si stava :arrabbiat:carbonizzando...) quindi io vengo in bici da casa e vi becco a Sim _ Caneve per le 9,15 o zo de lè!
Se piove mi giro e ri-ronfo!
Sperèm de no!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao ragazzi, domani sul Canto siamo in parecchi, ci siamo anche io, Solosterrato, Firestorm, Peg-leg, Ariel, MB MTB, Ciccio, Texxio ed altri, ma la partenza per noi è alle 8.30 dal bel sit, al massimo ci incrociamo mentre ci facciamo la "cantatina"
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Dunque, nel frattanto s'è tirata su una bella cumpa.... :-)

Appuntamento ore 9, al "Bel Sit", per il momento siamo:

1- io
2- ZioBike
3- Sioux
4- Manu
5- Superpippa
6- Clod
7- Robbocop
8- Lorant

Chi si volesse aggiungere, ovviamente, "facci pure"...... a domani!! :-)

bye,
Mc.

bela cumpa si che si è formata ... un saluto a tutti voi :i-want-t:
ma domattina vado a prendermi :))):una sventagliata di aria:))): su dalle mie parti :))):...
e nn ho voglia di svegliarmi troppo presto :ronf:
sarà per la prossima
 

Allegati

  • DSCN1689a.jpg
    DSCN1689a.jpg
    59,3 KB · Visite: 21

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Wile, stamattina ho "preso la Teleferica".... :hahaha:

Situazione prima parte (quella da te liberata): ottima!! Il terreno oggi mi ha stupito da quanto riusciva a tenere, nonostante la pioggia!! Ma la cosa che mi ha stupito ancora di più è che a distanza di un anno dall'ultima manutenzione (la tua!!) i rovi e le erbacce NON si sono fatti vivi!! E come cacchio è possibile??!! :nunsacci::nunsacci: Mah..... cmq questo tratto è veramente godereccio!!

Situazione seconda parte: ho imboccato il sentiero, all'inizio mi ero quasi illuso che si fosse liberato da solo dai rovi...... ma dopo poco mi son dovuto ricredere e son tornato indietro con la coda tra le gambe!! :-(

Totale: la Teleferica COMPLETA sarebbe una figata, single-track ripido ripido che non molla quasi mai..... lo si fa in fretta, ma con livello di soddisfazione decisamente alto!! "Sarebbe", perchè purtroppo al momento la 2a parte è appunto chiusa..... ma m'è venuta voglia pure a me di aiutarti a ripulirla! QUANDO però, per quel che mi riguarda, è un bel problema..... :-(

Sub-totale: fintanto che la 2a parte della Teleferica non sarà agibile, non esiste un'alternativa più divertente al "Loghen"??? Oggi ho per forza di cose fatto quel pezzo e, scusate la franchezza, ma l'ho trovato veramente palloso!! :omertà: Praticamente un'autostrada con qualche curvetta..... blah!!
Non c'è un'alternativa SERIA che porti giù alle Caneve o a Sotto il Monte paese???
A un certo punto ho visto un single-track che prometteva bene, a vista, ma non conoscendolo ed essendo da solo in una giornata piovosa non mi sono avventurato: il cartello indica "Serbatoio"....... che finisca ad un qualche serbatoio di qualcosa (raccolta acqua??) punto e stop??? :nunsacci:

Help please, la 1a parte della Telef. la vorrei rifare perchè merita ma a patto di non dovermi risorbire il Loghen!! :i-want-t:

sciao,
Mc.

Leggo adesso, perché ero in Toscana (senza mtb :cry:) dai miei e sono tornato questa notte.
Sono a casa in ferie, ma considerate le previsioni del tempo vorrei tentare un'uscita oggi.............vedo, con un pizzico di invidia, quanto vi siete divertiti e quanto tempo riusciate a pedalare la vostra mtb:
@Marco62.... avessi le tue energie ! Quanto mi divertirei e quanto vorrei ancora imparare ! Complimenti ! :celopiùg:
Per quanto riguarda la teleferica, volevo proprio controllare la parte alta oggi pomeriggio, :nunsacci: ma l'hai fatto tu e quindi la evito: mi costa molta fatica risalire e cerco di fare discese più lunghe possibili.
I rovi inizieranno a crescere tra poco, credo che sia ancora presto. In ogni caso ho cercato di reciderli alla base. :il-saggi:
Salvo imprevisti la mia spedizione è prevista per giovedì mattina, massimo venerdì. Per poi recuperare :oops: e fare una seconda uscita in mtb sabato .........tutto teoricamente....

Dimenticavo.... credo che il "Serbatoio" sia una di quelle discese che piacciono a te. Se cerchi nella discussione troverai qualcosa. Marcolino ha parlato anche di quel sentiero. In ogni caso sbuchi su una delle curve alla fine del Caneve.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Leggo adesso, perché ero in Toscana


Dimenticavo.... credo che il "Serbatoio" sia una di quelle discese che piacciono a te. Se cerchi nella discussione troverai qualcosa. Marcolino ha parlato anche di quel sentiero. In ogni caso sbuchi su una delle curve alla fine del Caneve.


Bella la Toscana!! Dove esattamente??

Ottima notizia quella del "Serbatoio"!! :-)
La prox volta allora la faccio di sicuro, thanks!! :-)

PS: io invece lavoro..... purtroppo non riesco ad aiutarti per la pulizia della 2a parte della Teleferica, sorry!! :-(
 

rebok

Biker novus
15/9/10
30
0
0
Milano
www.mtbmilano.it
Dunque, nel frattanto s'è tirata su una bella cumpa.... :-)
Appuntamento ore 9, al "Bel Sit", per il momento siamo:
1- io
2- ZioBike
3- Sioux
4- Manu
5- Superpippa
6- Clod
7- Robbocop
8- Lorant
Chi si volesse aggiungere, ovviamente, "facci pure"...... a domani!! :-)
bye,
Mc.


Ciao ragazzi,
ieri la Manu (spero sia la Manu giusta) ci ha aperto la strada nella discesa dal Monte Canto, prima volta per noi da quelle parti.
Milllleeee Grazzzieeee :)

Alla prossima, non si sa mai...
Ciauz, Roby ;)

________________
www.mtbmilano.it
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Bella la Toscana!! Dove esattamente??

Ottima notizia quella del "Serbatoio"!! :-)
La prox volta allora la faccio di sicuro, thanks!! :-)

PS: io invece lavoro..... purtroppo non riesco ad aiutarti per la pulizia della 2a parte della Teleferica, sorry!! :-(


Monsummano Terme in provincia di Pistoia
Mi piacerebbe tanto fare alcuni dei sentieri che facevo con la moto negli anni 80, ma il tempo è sempre troppo poco e ovviamente va dedicato alle visite di rito ai parenti.
Spero di rifarmi questa estate, se andrò come solito a Punta Ala.

Per la teleferica ...... mi sa che pioverà tutta la settimana !

@Rebok: conosco bene la tua divisa nella foto ... guarda l'album nel mio profilo :spetteguless:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Monsummano Terme in provincia di Pistoia
Mi piacerebbe tanto fare alcuni dei sentieri che facevo con la moto negli anni 80, ma il tempo è sempre troppo poco e ovviamente va dedicato alle visite di rito ai parenti.
Spero di rifarmi questa estate, se andrò come solito a Punta Ala.


Bella lì!! :-)
Io invece bazzico spesso dalle parti di Casale M.mo/Guardistallo/Montescudaio, prov. di Pisa (ma attaccati alla prov. di Livorno); lì c'è la "Macchia della Magona" se non mi sbaglio, ma purtroppo pure io non vado mai a girare in biga x mancanza di tempo/mezzi.... :-(

Questa settimana fa schifo il meteo, però quando torna il bello voglio andare a fare il "Serbatoio": ci andiamo assieme?? :-)

a presto,
Mc.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Bella lì!! :-)
Io invece bazzico spesso dalle parti di Casale M.mo/Guardistallo/Montescudaio, prov. di Pisa (ma attaccati alla prov. di Livorno); lì c'è la "Macchia della Magona" se non mi sbaglio, ma purtroppo pure io non vado mai a girare in biga x mancanza di tempo/mezzi.... :-(

Questa settimana fa schifo il meteo, però quando torna il bello voglio andare a fare il "Serbatoio": ci andiamo assieme?? :-)

a presto,
Mc.

Se non ricordo male la descrizione di Marcolino, non credo di essere all'altezza di quel trail o almeno di uno dei tratti che lo caratterizzano. :spetteguless:

In ogni caso ne riparleremo.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Bella lì!! :-)
Io invece bazzico spesso dalle parti di Casale M.mo/Guardistallo/Montescudaio, prov. di Pisa (ma attaccati alla prov. di Livorno); lì c'è la "Macchia della Magona" se non mi sbaglio, ma purtroppo pure io non vado mai a girare in biga x mancanza di tempo/mezzi.... :-(
allora ci becchiamo qualche volta!
io vado da anni a Casale Marittimo, in un residence sulla strada che sale da Cecina, posti molto belli (cinghiali a parte:arrabbiat:)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ladies and gentleman .......bikers from all over the world .... singers of our most beautiful mountain.... freeriders..... singles ..... pringles....... sgnif e sgnaf e maramao..... sono onorato e molto "orgoglione" :smile: di annunciare :spetteguless: che finalmente il mio video (a mò turna ... :ueh: con ‘sto ca@@o di video :pirletto:) ha raggiunto le mille visualizzazioni :yeah!: :-?

Avrei voluto festeggiare a due anni esatti, il 13 marzo, ma non si può avere tutto !

Siccome tutte le occasioni son buone per animare questa bella discussione (grazie ancora Marcolino), propongo un quiz. :nunsacci:

Chi esegue e qual è il titolo del brano che ho inserito durante la “vestizione” ?
Al primo che risponde andrà nientepopo’(che schifo)dimenoche il DVD del video in jewel case con dedica :maremmac: e completo di contenuti “speCiali” :babb:

Grazie a tutti per l’interesse dimostrato :ronf: e grazie in particolare a coloro che hanno voluto manifestarmi personalmente il loro apprezzamento :mavadaviaiciapp:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo