Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
a spanne ...
sembra appunto nella terza foto che il sentiero sia quello a sx e che @manu stia affrontando in maniera egregia :hail:una variantina :spetteguless:
o sbaglio:nunsacci:

Hai ragione.
Il sentiero l'avevo notato anche io, ma non saprei dire se si tratta del Muschio, perché l'ho rifatto l'estate scorsa dopo molti anni e non me lo ricordo proprio.
Ripensandoci, la prima foto potrebbe essere l'inizio pietroso del Muschio, oppure Cascinetto ? :nunsacci:

Dobbiamo aspettare che si faccia vivo l'autore delle foto.

Dai Sioux !
 

manu66

Biker serius
Hai ragione.
Il sentiero l'avevo notato anche io, ma non saprei dire se si tratta del Muschio, perché l'ho rifatto l'estate scorsa dopo molti anni e non me lo ricordo proprio.
Ripensandoci, la prima foto potrebbe essere l'inizio pietroso del Muschio, oppure Cascinetto ? :nunsacci:

Dobbiamo aspettare che si faccia vivo l'autore delle foto.

Dai Sioux !

L'autore della foto per il momento non è raggiungibile:hahaha:
Però vi posso dire che la terza foto è il muschio, le foto sopra........:cucù:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Quanto mistero.......

Vi promettiamo che :spetteguless:, se mai ci passeremo, prima di uscire vi richiuderemo il cancello. :smile:


E' il sentiero che parte dal Crocione e che si ricongiunge al Muschio, come si nota dall'ultima foto (la Manu arriva dall'inizio vero e proprio del Muschio, sulla sinistra, mentre Ivan piomba dall'alto dopo aver fatto il pezzo che parte dal Crocione, v. le altre foto escluso la 1a).

Sciao! :-)
Mc.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
E' il sentiero che parte dal Crocione e che si ricongiunge al Muschio, come si nota dall'ultima foto (la Manu arriva dall'inizio vero e proprio del Muschio, sulla sinistra, mentre Ivan piomba dall'alto dopo aver fatto il pezzo che parte dal Crocione, v. le altre foto escluso la 1a).

Sciao! :-)
Mc.

Mitttticooooo !

:}}}:

e ci voleva tanto ?

A proposito, bravo Alessioo che ha riconosciuto subito l'inizio del Muschio. :celopiùg:

McVit, già che ci sei ti avviso che ho ancora intenzione di ripulire la Teleferica.
Settimana prossima sarò in ferie e, tempo permettendo, venerdì vorrei dare un'occhiata alla parte finale (da 4 sentieri verso Loghen primo pilone a sx).
Sapresti dirmi se come quantità di lavoro è paragonabile a quello che ho già fatto nella parte alta ? :nunsacci:

Tenchiu

P.S.: si accettano volontari falce muniti.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mitttticooooo !

:}}}:

e ci voleva tanto ?

A proposito, bravo Alessioo che ha riconosciuto subito l'inizio del Muschio. :celopiùg:

McVit, già che ci sei ti avviso che ho ancora intenzione di ripulire la Teleferica.
Settimana prossima sarò in ferie e, tempo permettendo, venerdì vorrei dare un'occhiata alla parte finale (da 4 sentieri verso Loghen primo pilone a sx).
Sapresti dirmi se come quantità di lavoro è paragonabile a quello che ho già fatto nella parte alta ? :nunsacci:

Tenchiu

P.S.: si accettano volontari falce muniti.


Mmmmh....... diciamo che come "quantità" più o meno è uguale, forse poco di più questo pezzo che manca, ma il vero problema è che questa seconda parte è molto più ripida della prima, quindi non è così semplice come dirlo!! :-( Se vai con la biga appresso ad esempio rischi di andare incontro ad un calvario...... :-(
 

sioux1

Biker superioris
Mitttticooooo !

:}}}:

e ci voleva tanto ?

A proposito, bravo Alessioo che ha riconosciuto subito l'inizio del Muschio. :celopiùg:

McVit, già che ci sei ti avviso che ho ancora intenzione di ripulire la Teleferica.
Settimana prossima sarò in ferie e, tempo permettendo, venerdì vorrei dare un'occhiata alla parte finale (da 4 sentieri verso Loghen primo pilone a sx).
Sapresti dirmi se come quantità di lavoro è paragonabile a quello che ho già fatto nella parte alta ? :nunsacci:



Tenchiu

P.S.: si accettano volontari falce muniti.

oohhh grazie a Mc che ha fatto il lavoro per me.
Io frequento poco il forum, ma l aManu ieri mi ha detto che si era scatenata una caccia al sentiero misterioso (che misterioso non è): l'ho trovato in buona forma direi ed ho visto anche qualche spunto per provare altre tracce non battute...:celopiùg:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
PS: occhio che questo pilone si vede poooooco, se tiri dritto senza prestare attenzione (leggi: senza cercarlo volontariamente!!) non lo vedi nemmeno..... :hahaha:

L'estate scorsa, dopo avere ripulito la teleferica alta, ovviamente sono andato a provarla e ho percorso anche un tratto di quella per così dire "bassa", partendo proprio dal pilone.
Devo dire che l'avevo trovata molto suggestiva, ma non ho voluto rischiare di fare ..... :hahaha: la tua fine...
Ho con me anche degli appunti presi da una vecchia descrizione di Marcolino.

Comunque l'intenzione sarebbe quella di fare un po' di trekking con gli attrezzi nello zaino e poi valutare il lavoro.

Se son rose fioriranno, ma :nunsacci: se son Kaki ......... :smile:

@Sioux: dici che se vado a Zelig mi pagano anche ?? :celopiùg: Ma quante ne so ?!! :mavadaviaiciapp:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo