Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Se così fosse, avrei fatto un errore e mi avrebbero bannato :arrabbiat: però all'epoca ho controllato bene se c'era scritto qualcosa in merito ai diritti e non ho trovato niente.

Chiedo lumi a Labby :nunsacci:

Semmai mi "banno" da solo ...... :pirletto:

I cosiddetti "diritti" sono solo un obolo per rientrare dei costi messo dal comune.
La carta è un investimento per la promozione del territorio quindi più é divulgata meglio é!
Io stesso ne ho ancora una cinquantina da regalare.
Ciao
Labby
 

Liukburton

Biker popularis
21/4/11
73
0
0
bg
Visita sito
bello sto giro !! quanti km di salita e quanti di discesa??
domani mattina non posso era meglio nel pomeriggio sarà per la px
alle 9 in piscina con il piccolo al corso di nuoto ;-)
 
Z

ziobike

Ospite
ma sei in ferie?

Indeciso fare: casa, colli bg Sombreno, Clanezzo, Ubione, Ubiale ritorno su lungo brembo, brembate casa
parto per le 8,30 c.a.
o
casa colli bg Sombreno, Roncola discesa Alpini, Almenno casa
ciao:celopiùg:

moolto offtopic; ma per dirvi che tradendo il canto per..."tutta mia la città", lo stesso mi ha colpito con la sua maledizione : che bota scècc:medita:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
moolto offtopic; ma per dirvi che tradendo il canto per..."tutta mia la città", lo stesso mi ha colpito con la sua maledizione : che bota scècc:medita:
....:arrabbiat: assente ingiustificato....forse se ci beccavamo, magari evitavo il volo:smile::celopiùg:

Altro che Tutankhamon .....:smile:
Però nel video il botto non si vede :nunsacci: Si capisce che non sei un regista pulp (exploitation) ! :spetteguless:
Peccato, potevi diventare il nostro Quentin Tarantino.....:sbavon:

Scherzi a parte, spero solo che alla fine tu sia più ferito nell'orgoglio che nel fisico :°°(:
 
Z

ziobike

Ospite
Macchè....sai che alla fine certi bikers vendono più fumo... che auto :smile:!

Non so se avete presente il sentierino che scende verso il monumento ai caduti, che poi è quello del filmato, poco più giù ho tagliato il pendio e sotto quello che ad occhio era un sentiero di terra battuta ricoperta di aghi e foglie, c'era invece un bel 40cm di vuoto, ergo partito anteriore, e facciata su terra lato sx, labbro e segno in fronte, torace e sangue quanto basta a dirmi:che big*:rosik: lo che sono!
Ma stamani ero già agguerrito in ditta, tanto è che domani mattina replico...
...:medita:si ma al lavoro:il-saggi:!

Il volo manca perchè non mi filmavo, ma posso sempre organizzarmi in futuro.

Sadici!!!:scassat:

Ciao e buone pedalate per domani!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Youza! Oggi ho fatto solo una salita pedalata a Coggiola - poi ho furgonato - quindi bramo un po' di pedali (anche se sono a pezzi).. chi c'é/dove/a che ora domani? Suvvia dai ordunque!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
:i-want-t:Vista la giornata primaverile pensavo di trovare traffico sul Canto stamani,invece a parte un gruppone a S.Barbara avrò visto altri 5 biker,che sia stato il "fuso orario" a far restare tutti nel letto?:ronf:

:spetteguless:I sentieri che avevano "arato" col cingolatino si sono ricompattati
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Oggi giretto con la morosa sul Canto.
Mi sono fatto scattare un paio di foto.

screenshot20120325at212.png


screenshot20120325at212.png


Peccato che mi ha sempre preso o prima o dopo il salto.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
@Marcolino: quel saltino una volta era divertente, adesso si è appiattito. Comunque complimenti per lo stoicismo della "morosa", che ti ha seguito sul Canto..... :nunsacci: In mtb ?
@Ziobike: questa mattina stavo per emularti, proprio alla fine della seconda discesa. Ci ha messo una pezza Santa Minion DHF :hail:..... e poi dice che è solo un fatto di testa .......:specc: ... si, si... ci credo .... ci credo...
************​
Purtroppo i soliti professionali, acuti, attenti, capaci, avveduti, instacabili, ecologici sistematori di sentieri hanno colpito anche nel tratto Uccellaia - Le Mazze.
Uno dei tratti più divertenti (vero Michel ?) adesso è fatto di terra smossa e pietre sradicate, sembra arato. Bravi, bravi... :mavadaviaiciapp:
Quest'anno la gara xc che si svolge come consueto l'ultima domenica di luglio, sarà una prova della Orobie Cup. Mi auguro che lo scempio non interessi anche tutta la discesa di S.Alberto. :arrabbiat:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
@Marcolino: quel saltino una volta era divertente, adesso si è appiattito. Comunque complimenti per lo stoicismo della "morosa", che ti ha seguito sul Canto..... :nunsacci: In mtb ?

Si, è vero, quel saltino è diventato una mezza schifezza ma se preso a velocità decente e si riesce ad arrivare abbastanza lunghi diventa morbido morbido come un mini-doppio.
La morosa comincia a divertirsi in mtb. Ieri le ho fatto fare il sentiero che parte dal fontanino sotto al caprile fino a S. Giovanni. (porcile basso?)
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
magnana verso le 18.15 qualcuno è in zona SiM per mio esordio 2012 con l'ora solare?

Domani se tutto va bene semi-notturna del dopo lavoro sul Canto.
Partenza da Treviglio, adda sponda mi, passaggio a Paderno verso le 19.00, sponda bg e poi salita da Pontida e arrivo a S. Barbara per le 20.
Discesa Uccellaia, Caprile, Toboga poi giù a Paderno e rientro. :spetteguless:
Farebbe piacere trovare qualche biker a S.Barbara al tramonto... :smile::smile::smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Domani se tutto va bene semi-notturna del dopo lavoro sul Canto.
Partenza da Treviglio, adda sponda mi, passaggio a Paderno verso le 19.00, sponda bg e poi salita da Pontida e arrivo a S. Barbara per le 20.
Discesa Uccellaia, Caprile, Toboga poi giù a Paderno e rientro. :spetteguless:
Farebbe piacere trovare qualche biker a S.Barbara al tramonto... :smile::smile::smile:
mmmmmmmmmmmm .... ci sto pensando. mi mancano le luci pero'. in quanti siete?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Macchè....sai che alla fine certi bikers vendono più fumo... che auto :smile:!

Non so se avete presente il sentierino che scende verso il monumento ai caduti, che poi è quello del filmato, poco più giù ho tagliato il pendio e sotto quello che ad occhio era un sentiero di terra battuta ricoperta di aghi e foglie, c'era invece un bel 40cm di vuoto, ergo partito anteriore, e facciata su terra lato sx, labbro e segno in fronte, torace e sangue quanto basta a dirmi:che big*:rosik: lo che sono!
Ma stamani ero già agguerrito in ditta, tanto è che domani mattina replico...
...:medita:si ma al lavoro:il-saggi:!

Il volo manca perchè non mi filmavo, ma posso sempre organizzarmi in futuro.

Sadici!!!:scassat:

Ciao e buone pedalate per domani!
zio cannone non farmi preoccupare neeee , lo sai che non sei più giovine e certe cose non devi farle ....:rosik::smile::smile:
io sono contento che non si veda il tuo sangue sono troppo sensibile non mi piace vedere le bestie che soffrono eeeeeee....:smile::smile: sorry scherzo
dai ho capito dobbiamo uscire ancora insieme , cosi ti faccio vedere come si cade neeee ciao zio
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
mmmmmmmmmmmm .... ci sto pensando. mi mancano le luci pero'. in quanti siete?

Bene!
Al momento son da solo fino a Paderno.
Poi a Paderno si unisce un mio amico.
Ti posso prestare una o due luci da casco da 230 lumen/cad., non è molto anzi è il minimo... giusto per vedere qualcosa!
Probabilmente, per evitare il tratto finale Canonica-Trevi su asfalto al buio, parto da Canonica (parcheggio biblioteca/municipio) verso le 18.00 :spetteguless:
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Bene!
Al momento son da solo fino a Paderno.
Poi a Paderno si unisce un mio amico.
Ti posso prestare una o due luci da casco da 230 lumen/cad., non è molto anzi è il minimo... giusto per vedere qualcosa!
Probabilmente, per evitare il tratto finale Canonica-Trevi su asfalto al buio, parto da Canonica (parcheggio biblioteca/municipio) verso le 18.00 :spetteguless:

"Se va tutto bene" era profetico. Auto in panne :arrabbiat:, carro attrezzi, officina, forse pronta domani, forse no... :nunsacci:
Notturna rimandata (o mercoledì o settimana prossima).

Ormai ci sono abituato... :il-saggi:

PS: zio, hai qualche proposta interessante (monovolume neh)?
 

GIOBIKE-73

Biker popularis
12/1/12
61
2
0
Brianza
Visita sito
Bella cantata veloce in solitaria... A parte una fagiana, uno scoiattolo e.... una lepre, che nel silenzio e' spuntata fuori e mi ha fatto prendere un colpo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo