oggi stupendo giro sul canto! ma.....qualcuno ha "sistemato" un bel pezzetto di un sentiero che dal nome non conosco practicamente e passato con un ruspino(?) ma si puo????
McVit domani ci sei a fare un giro fri raid?
TOC TOC Domani pomeriggio c'è qualcuno che gira?
visto e provato, oltre alla ruspa se non me accorgo, scendendo bello allegrotampono di brutto un trattore fermo che ostruiva completamente il sentiero mentre 2 tipi stavano usando la motosega poco sopra ...
in alcuni tratti reso talmente smosso e soffice da perdere l'aderenza
io ed un amico del forum stezzano (Andrea alias Agiac99 ) ce la siam goduta oggi pome
Venerdì 2 Marzo 2012 - troppo sole per lavorare :) - YouTube
Ciao Manuuuuuuuuuuuuuu!!!
Sempre più stuzzicante la regia dei tuoi video!!!Brao!
Agiac99 si chiama Alberto non Andrea.....
..e domani mattina tocca a me
Brao zio ottimi miglioramenti questo l'ho visto tutto.
Le riprese fisse aiutano parecchio e forse è il caso di usarle anche sui sentieri, seguire il biker non da grandi vantaggi.
Io miei sono suggerimenti che fondamentalmente mi rivolgo in attesa di riesordire nel mondo dei video . Quando vado a rivedere i miei filmati di qualche hanno fa non posso far a meno di pensare che fanno veramente .... re.
Però nel finale mi aspettavo di vederti comparire sul sedile di guida.
Brao zio ottimi miglioramenti questo l'ho visto tutto.
Le riprese fisse aiutano parecchio e forse è il caso di usarle anche sui sentieri, seguire il biker non da grandi vantaggi.
Io miei sono suggerimenti che fondamentalmente mi rivolgo in attesa di riesordire nel mondo dei video . Quando vado a rivedere i miei filmati di qualche hanno fa non posso far a meno di pensare che fanno veramente .... re.
Però nel finale mi aspettavo di vederti comparire sul sedile di guida.
vero, grazie dei consigli, in effetti tutto partorito in fretta, senza un piano preciso...però appunto una cosa è già notevolmente migliorata...la durata!
Per il salire sul lato guida, devo.... aspettare mi ridiano la patente
no, scherzo, in effetti il finale era da migliorare, ma si sa...la gata fresùsa.........
Adesso vado al trabaco ciao a tutti
visto e provato, oltre alla ruspa se non me accorgo, scendendo bello allegrotampono di brutto un trattore fermo che ostruiva completamente il sentiero mentre 2 tipi stavano usando la motosega poco sopra ...
io ed un amico del forum stezzano (Andrea alias Agiac99 ) ce la siam goduta oggi pome
Venerdì 2 Marzo 2012 - troppo sole per lavorare :) - YouTube
Ciao Manuuuuuuuuuuuuuu!!!
QUOTE]
Io stamani l'ho incrociato sul Mezzacosta,stanno ripulendo il bosco.....sono passati anche su di un tratto nelle zone di Cascinetto ma ormai è meno sofficee si passa benone.
o-o
vero, quoto, anzi quotissimo!modesto, troppo modesto,,, spesso i tuoi filmati sono vere lezioni di guida....
fuochino, il titolo c'è, ed ho pure sbagliato il nome del mio comparemi permetto, (non ho niente da insegnare), ma un titolo non sarebbe male all'inizio..
MINKIA zio ma questo è un filmone della mad....
la prossima posso fare la comparsa eeee pota ciao zietto a presto..
vero, grazie dei consigli, in effetti tutto partorito in fretta, senza un piano preciso...però appunto una cosa è già notevolmente migliorata...la durata!
Per il salire sul lato guida, devo.... aspettare mi ridiano la patente
no, scherzo, in effetti il finale era da migliorare, ma si sa...la gata fresùsa.........
Adesso vado al trabaco ciao a tutti
bella zio...
...ma...
da acuto osservatore...
quando hai ripiazzato la cam in macchina per mostrare l'arrivo del biker stanco hai dimenticato di rimetterti il casco...
minki@....stamattina dovevo far bella figura destinazione Misma, poi un sms della Marghe x via del tempo bastardello mi ha annullato le velleità seriane guardo dal lucernario, non piove allora decido di uscire lo stesso, scendo in strada e pioviggina, a metà giro smette; perfetto! Penso tra me & me pedalando allegramente: ho ciulato le previsioni meteo... arrivo in cima al Canto, metto le protezioni per iniziare la discesa, questa volta voglio fare il al muschio( che al me sta so i bale) e nel prendere il sentiero cosa sento e vedo?
slang slang...la ghiera del center lock si è svitata di nuovo e la forcella che ciocca....ritornato mestamente a casa, in più a Pontida si era rimesso a piovere arrivato a casa tutto fradicio e inkazzato!
Sob: chi ha una chiave shimano TLFC36 o mi sa dire chi la vende?
grazie
minki@....stamattina dovevo far bella figura destinazione Misma, poi un sms della Marghe x via del tempo bastardello mi ha annullato le velleità seriane guardo dal lucernario, non piove allora decido di uscire lo stesso, scendo in strada e pioviggina, a metà giro smette; perfetto! Penso tra me & me pedalando allegramente: ho ciulato le previsioni meteo... arrivo in cima al Canto, metto le protezioni per iniziare la discesa, questa volta voglio fare il al muschio( che al me sta so i bale) e nel prendere il sentiero cosa sento e vedo?
slang slang...la ghiera del center lock si è svitata di nuovo e la forcella che ciocca....ritornato mestamente a casa, in più a Pontida si era rimesso a piovere arrivato a casa tutto fradicio e inkazzato!
Sob: chi ha una chiave shimano TLFC36 o mi sa dire chi la vende?
grazie
piccione, alle torrette non ha fatto neanche una goccia d'acqua...
...ci dovevi andare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?