• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Ciao Wile!!!
vediamo un po....
....uhm potrei farmi le tette, ma quello che mi fa paura è il dover tagliarmi il pisellino.....
e siccome ultimamente si parla troppo di tagliare su sto punt....non vorrei far da cavia!

no dai, non dire così perchè sei ingiusto è più di una volta che ti ho chiesto di uscire e tu hai dato fofait...
ma il bello x me della mtb è di viverla senza seghe mentali e di orari e metti d'accordo qui troviamoci là io posso, tu no. ecc ecc
se mi va esco e basta, se mi chiama qualcuno e penso che il giro sia di mio gradimento idem, girare controvoglia danneggia me e molto più chi è con me,quindi piuttosto che rompere declino l'invito
far un giro veloce come giustamente chiedeva x esigenze sue Beso e salire alle 15,30 in maresana ( con sto caldo) voleva dire per me quasi dimezzare l'unica uscita settimanale che il mio lavoro mi permette
oggi ad esempio son partito da casa alle 13,30 e son salito in Valcava, poi su alla croce del Linzone e son sceso sino ad Almenno per sentieri con stampato una faccia da pirla che erano anni che mi mancava(oddio, diciamo che era ancor più del solito "da pirla")
tornato a casa alle 19 e passa cotto ma felice, e pensa che ogni tanto mi dicevo:cacchio che bello se Wile (visto che abita a Brembate)si fosse aggregato...
vabbè dove mi porti stasera?

ciao e a presto
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Zio.....ti quoto in tutto, volevo solo fare una battuta (però, quanto è bella la Bellucci ?!).
Ce lo siamo già detto: coscritti, abbiamo punti di vista e ritmi familiari per certi versi molto simili, tutto questo ti rende un biker simpatico a priori. o-o

Sia chiaro per i lettori del punt che non mi conoscono...... "a me mi garbano" le donne.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

azzo zio sai che è uno spasso leggervi voi due ...
siete troppo personaggi due anime diverse dello stesso modo di vivere la bike e l'amicizia vi ammiro bravi raga ...
WILLE ma se vuoi ce no tanta di legna da tagliare a casa mia e magari ti do pure una mano però adesso ho proprio voglia di farmi una girata con voi due dove volete quando volete come volete però in vostra cumpa

ciao ragazzi alla prossima adesso vado a letto domani mattina mi aspetta il labby per andare in selvino e oggi sono stanco ma tanto
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

In mtb oggi e domani (di sicuro Labby) ??
Avessi il tuo/vostro fisico avrei già fatto tutto il libretto appena acquistato !
 
Z

ziobike

Ospite

Ovviaaaaaaaaaaaaa............la fia l'èsssssssssempre la fia ziobonino

ah ah ah dai Wile che adesso chiamo la forestale così poi ti arrestano per rumori molesti ih ih ih....sgrat sgrat zzzzzzz sgrat sgrat zzzzzzzzz
 
Z

ziobike

Ospite

vero, sembriamo Peppone e Don Camillo

Ale, te lo ripeto:sei troppo una sagoma
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh, l'invito x domani mattina è sempre aperto..... ZIOBIKE, maccheffaitu??! Però un po' ha ragione While dai..... non rispondi neanche alla email!!

E Nico, che fine ha fatto???

Michel, tu??
 
Z

ziobike

Ospite
Oh, l'invito x domani mattina è sempre aperto..... ZIOBIKE, maccheffaitu??! Però un po' ha ragione While dai..... non rispondi neanche alla email!!

E Nico, che fine ha fatto???

Michel, tu??

vado x ordine:

I°: oggi son 28 anni che la Ziabike mi sopporta.....e strano ma vero ho preso un giorno di ferie così non lavoro!

II°: ho appena chiesto a Luca e stavo per mandarti un mess pure a te,solo che mi hai preceduto se domani si fa con me un Olmo al Brembo/Passo san Marco/Valmoresca

III° guarda che non si scrive While...da piccolo non guardavi i cartoons?

IV° : Nico so che ha problemi col pc...ma chi non ne ha(di problemi....)

V° :Michel, non ho il piacere di conoscerlo, per cui sto zitto, ma lo saluto

ciao bel om('nsoma asfà per di nèèèèèèè!)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Vabbè, diciamo che ti perdono va..... però l'è propri una Santa Dòna la tua mugghiera!!

Mandami dettagli del punto II..... e Luke che ha detto??
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Ciao, ieri siamo venuti al canto io e un mio amico.. però invece di deforestare e tagliare gli alberi come wile ... noi ci siam messi a farci un video armati di cavalletto e videocamera: insomma... 5 ore a scendere e risalire e riposizionare per 4 minuti di video

Mamma mia che sbatti che è stato ! ... e wile lo sa anche meglio di me e del mio amico

Qui sotto potete vederlo, spero vi piaccia

(.. a breve lo caricherò anche su youtube)

Riding Monte Canto on Vimeo
 
Reactions: Labby

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oggi pomeriggio "muschio". Partito con l'idea di un Colle Pedrino/Linzone/Roncola, visto la nube bastarda che avvolgeva il m.te Tesoro ho preferito deviare per il Canto.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Video davvero bello ! Complimenti !
Avete ragione, in effetti conosco lo sbattimento. Pensate che alla fine io ho dovuto visionare, studiare, selezionare e montare oltre 100 file.

Devo dire che ho trovato piacevole da osservare anche la vostra guida: personalmente apprezzo molto di più la "proattività", che la velocità fine a se stessa.

In merito alla mia attività di biker/boscaiolo o meglio trail builder, vorrei tranquillizzare i più sensibili verso l'ambiente, perché mi sono informato bene prima di procedere con i tagli. Tutto regolare.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

FANTASTICO!!!
vi dovrei tirare le orecchie perché il primo tratto l'avete fatto sulla grande invece che fare il Kompressor...però vi perdono perché sono buono!!!
veramente un bel video! spero non faccia venire voglia a troppa gente di girare sul Canto altrimenti poi ci sarebbe troppo traffico!!!
o-o
Labby
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

I°: Complimenti per l'anniversario. Ti sei sposato giovanissimo !

II°: Complimenti per il fisico. Due uscite impegantive, così ravvicinate ! Io non ho più il fisico (come disse la mamma di E. Fermi, quando lui andò in America).

III°: Grazie per la precisazione. Riporto testualmente da Wikipedia : "Wile E. Coyote è conosciuto in Italia anche come Vil Coyote e spesso chiamato erroneamente Willy o Willie a causa dell'assonanza col nome originale".
Finardi invece ha scritto:
"Ma io mi sento come Will Coyote, 
che cade ma non molla mai 
e fa progetti strampalati troppo complicati 
......................
Ma siamo tutti come Will Coyote 
che ci ficchiamo sempre nei guai, 
ci può cadere il mondo addosso, finire sotto un masso, 
ma noi non ci arrenderemo mai."

IV°: Guarda. Lasciamo perdere, altrimenti diventa un OT, ma sapessi che guai con il mio nuovo i-Mac. Lo prendere volentieri a

V°: L'ho incontrato per caso, ma ci eravamo già scambiati dritte sui sentieri di Pontida. Un'altro biker con il quale farei volentieri qualche giro.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Oggi mi scateno sul punt !
Stavo per dirgli la stessa cosa, ma la loro è stata una scelta obbligata per dare ritmo al filmato.
Certe discese hanno più un carattere documentaristico, ma rallentano l'azione.
Inoltre le caratteristiche del percorso e le difficoltà può capirle solo chi ci è già passato.

***
Non piace nemmeno a me trovare troppa gente sul Canto. Abbiamo già discusso dei motivi.
Per questo, ma anche per una precisa richiesta della mia dolce metà, ho spostato il giorno di uscita. Poi ho iniziato da tempo a scegliere sentieri alternativi a quelli di massa (nel limite del possibile).
Per concludere, i video sono frutto di un montaggio e possono entusiasmare, ma per farsi un bel giro, collegando al meglio i sentieri, non basta.
Ci vuole tempo e fatica. Tu lo sai molto bene.
 
Z

ziobike

Ospite
Oggi pomeriggio "muschio". Partito con l'idea di un Colle Pedrino/Linzone/Roncola, visto la nube bastarda che avvolgeva il m.te Tesoro ho preferito deviare per il Canto.
questa sera guardando il Linzone da Bergamo appena dopo il temporale, era una goduria vederlo così limpido e verde...ne deve esser venuta giù bene lassù!
 
Z

ziobike

Ospite

complimenti anche da parte mia, è sempre bello vedere dei bei filmati!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo