Z
ziobike
Ospite
Ciao Wile!!!Alla fine questa mattina son tornato sul Canto.
Contrattempi vari hanno fatto saltare il rendez vous.
Intendiamoci, non che mi acchiappasse più di tanto andare sulla Maresana, poi su asfalto con questo sole e di primo pomeriggio, ma mi sembrava giusto accettare l'invito di Beso e conoscere finalmente Ziobike. A proposito Zio, non ti offendere eh, ma quasi, quasi, avrei meno problemi a fissare un appuntamento con la Bellucci !
Non preoccupatevi, sono cose che capitano.
Comunque sono andato a gustarmi il mio incredibile lavoro e, mentre pedalavo sulla "pallosissima" salita, pensavo: "come cacchio lo sposto un tronco così pesante ?".
Eureka !!"Datemi un punto di appoggio e vi solleverò il Canto!"
Di seguito il prima e il dopo. Incredibile cosa fa una leva.
Adesso sono tutti in fila come quelli che c'erano già.
vediamo un po....
....uhm potrei farmi le tette, ma quello che mi fa paura è il dover tagliarmi il pisellino.....
e siccome ultimamente si parla troppo di tagliare su sto punt....non vorrei far da cavia!
no dai, non dire così perchè sei ingiusto è più di una volta che ti ho chiesto di uscire e tu hai dato fofait...
ma il bello x me della mtb è di viverla senza seghe mentali e di orari e metti d'accordo qui troviamoci là io posso, tu no. ecc ecc
se mi va esco e basta, se mi chiama qualcuno e penso che il giro sia di mio gradimento idem, girare controvoglia danneggia me e molto più chi è con me,quindi piuttosto che rompere declino l'invito
far un giro veloce come giustamente chiedeva x esigenze sue Beso e salire alle 15,30 in maresana ( con sto caldo) voleva dire per me quasi dimezzare l'unica uscita settimanale che il mio lavoro mi permette
oggi ad esempio son partito da casa alle 13,30 e son salito in Valcava, poi su alla croce del Linzone e son sceso sino ad Almenno per sentieri con stampato una faccia da pirla che erano anni che mi mancava(oddio, diciamo che era ancor più del solito "da pirla"
tornato a casa alle 19 e passa cotto ma felice, e pensa che ogni tanto mi dicevo:cacchio che bello se Wile (visto che abita a Brembate)si fosse aggregato...
vabbè dove mi porti stasera?
ciao e a presto