• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Hahahahahhaha Matteo...Troppo forte!!!!!
dammi qualche tempo per riprendermi poi si torna a girare di notte!!!
o-o
Labby

Labby, visto il meteo favorevole di questo periodo, non si potrebbe approfittarne organizzando una notturna in settimana?
Niente di che...si sale tranquilli e si scende magari dal toboga...e non dirmi che avresti problemi.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Labby, visto il meteo favorevole di questo periodo, non si potrebbe approfittarne organizzando una notturna in settimana?
Niente di che...si sale tranquilli e si scende magari dal toboga...e non dirmi che avresti problemi.

Ok! Dopo il commento di Matteo sono andato a controllare le luci
Facciamo mercoledì???
 
N

nico74

Ospite
ciao labbiuzz'....io vengo è,mi manca una notturna in compagnia...anche il tuo bel faccione
volevo caricare delle foto,alquanto psichedeliche,del giro rubato alla mattinata di sabato,fatto coi miei fidi compari...il giro,ma la connessione debole non mi lascia...
ola
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ok! Dopo il commento di Matteo sono andato a controllare le luci
Facciamo mercoledì???

Ok per mercoledì, poi mi direte a che ora e dove. o-o


Che tu dovessi esserci era sottinteso e scontato.
Come si potrebbe salire al Canto senza il suo rasta mentore?

Nico plizzze, voglio le foto del pennuto con il al vento, meglio se in mp.
 

ghost87

Biker novus
28/3/10
33
0
0
36
Bergamo
Visita sito
Ieri bel pomeriggio passato in compagnia di Michel sul canto...2 salite e 2 discese favolose...
Finalmente sono riuscito a conoscere anche il mio compaesano Wile59!!!
Per mercoledi' sera io ci sto' a fare una bella notturna...resto in attesa di sapere l'ora e il luogo di ritrovo. Ciao
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Vorrei tanto fare una notturna, ma ho due problemi: non ho ancora preparato il "lampione" da mtb e .........devo convincere mia moglie !


P.S.: lo metto qui , poi semmai ci spostiamo in un'altra discussione:
mi piacerebbe anche fare uno di quei giri in alta quota. Non saprei però dove. Ho dato un'occhiata nei vati "punt", ma non conosco nessuno a cui aggregarmi.
Se qualcuno dei Cantanti frequenta anche le "cime Bergamasche" e ha voglia, possiamo organizzare.
Thanks.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Labby, per la notturna dovrei avere tutto. Come un bambino aspetta il Natale per ricevere i doni, così io aspetto il buio per collaudare le luci che ho rispolverato dalla lunga inattività.....sperem.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Allora ci dobbiamo sentire in un'altra occasione, perché mercoledì non posso.

Intanto, grazie

per quanto riguarda la valle Brembana devi contattare il cllocate, e per la valle seriana il fiore...
sono i "tracciatori" forumendoli nostrani del libro sui sentieri della lombardia...
se non ce l'hai faresti bene a procurartene una copia...
in quota e' sicuramente un'altra cosa...e poi basta che sai un po' soffrire sui pedali e a spinta e sei a posto...
ciaobbello a presto
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Dovrebbe essere "Mountainbike fra Lecco e Bergamo". Proverò a chiederlo nella libreria di paese, giusto per farmi un'idea, ma comunque un accompagnatore paziente è indispensabile !
In effetti la cosa che mi preoccupa di più è capire se posso farcela ad arrivare in vetta ancora in possesso delle mie facoltà psicofisiche !
Alla peggio sarà una "passeggiata".
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

La guida è questa

http://www.versantesud.it/italiano/dettaglio.asp?id=264
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Mattebon: "Buone pedalate domenicali, non fate sgommate mi raccomando che bisogna conservare il patrimonio sentieristico! " Spero proprio non sia una frecciatina per quello che ho detto a riguardo di moto/mtb ! Nel caso non lo fosse

Naaaa, quale frecciatina... è solo amore incondizionato e totale per i nostri sentieri.

M.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Lascia perdere le librerie di paese, dentro il centro Geller ( ex Legler Brembate di Sopra ) ce ne è sempre una nella mia macchina.
La guida costa 28.30 euri sono disposto a investire il 10% riservato agli autori in birra nel bar del centro Geller.
Se ti interessa fammelo sapere
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito

Ce l'ho anche io, ottima guida, ottime le proposte, da mtb seria, e non come quelle che propongono tante guide dai nomi ridondanti e dai contenuti assai discutibili, in definitiva più adatte a giri con la citybike o come diavolo si chiama. In questo caso le salite son salite, ma soprattutto posso dire dopo averne provate un pò, le discese son discese, e non è per nulla scontato riuscire a farle tutte in sella.
Avrei una mezza idea per giovedì o venerdì, o tutt'e due con pernotto in quota... a un Gherardi stavo mezzo pensando, raggiungendolo però dalla Valsassina via Barzio etc. Boh, vi faccio sapere, anche perchè dico-dico, ma poi non riesco mai a organizzarmi.

Invece forse dovrei postare qui quell'idea malsana che ho in testa di giro AM tra Linzone e Canto cui ho accennato sabato a Nico, Bipbip e McVit, che in effetti mi guardavano strano dopo. Tipo un 50 km con salita a Valcava e salita al Canto in un'unica soluzione. Tanto per dire che non bisogna per forza caricarsi la bici in macchina per disintegrarsi sia di salita che di discesa...

Per mercoledì (accidenti) ho in teoria un impegno, che oggi pomeriggio farò di tutto per disdire, o rimandare, o quel che l'è.

La mia luce è già carica (quasi come Nico quando si butta in discesa).

Che dite, ci mettiamo la birra nel camelback?

Oh, yeah,

M.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo