Hahahahahhaha Matteo...Troppo forte!!!!!
dammi qualche tempo per riprendermi poi si torna a girare di notte!!!
o-o
Labby
Niente di che...si sale tranquilli e si scende magari dal toboga...e non dirmi che avresti problemi.
Hahahahahhaha Matteo...Troppo forte!!!!!
dammi qualche tempo per riprendermi poi si torna a girare di notte!!!
o-o
Labby
Labby, visto il meteo favorevole di questo periodo, non si potrebbe approfittarne organizzando una notturna in settimana?
Niente di che...si sale tranquilli e si scende magari dal toboga...e non dirmi che avresti problemi.
Ok! Dopo il commento di Matteo sono andato a controllare le luci
Facciamo mercoledì???
ciao labbiuzz'....io vengo è,mi manca una notturna in compagnia...anche il tuo bel faccione
volevo caricare delle foto,alquanto psichedeliche,del giro rubato alla mattinata di sabato,fatto coi miei fidi compari...il giro,ma la connessione debole non mi lascia...
ola
Nico plizzze, voglio le foto del pennuto con ilal vento, meglio se in mp.
no, dai, non in mp... mostraci il tuo lato migliore...
Io!
Ne parliamo...mercoledì notte!!!
Allora ci dobbiamo sentire in un'altra occasione, perché mercoledì non posso.
Intanto, grazie
per quanto riguarda la valle Brembana devi contattare il cllocate, e per la valle seriana il fiore...
sono i "tracciatori" forumendoli nostrani del libro sui sentieri della lombardia...
se non ce l'hai faresti bene a procurartene una copia...
in quota e' sicuramente un'altra cosa...e poi basta che sai un po' soffrire sui pedali e a spinta e sei a posto...
ciaobbello a presto
Dovrebbe essere "Mountainbike fra Lecco e Bergamo". Proverò a chiederlo nella libreria di paese, giusto per farmi un'idea, ma comunque un accompagnatore paziente è indispensabile !
In effetti la cosa che mi preoccupa di piùè capire se posso farcela ad arrivare in vetta ancora in possesso delle mie facoltà psicofisiche !
Alla peggio sarà una "passeggiata".
Mattebon: "Buone pedalate domenicali, non fate sgommate mi raccomando che bisogna conservare il patrimonio sentieristico! " Spero proprio non sia una frecciatina per quello che ho detto a riguardo di moto/mtb !Nel caso non lo fosse
Dovrebbe essere "Mountainbike fra Lecco e Bergamo". Proverò a chiederlo nella libreria di paese, giusto per farmi un'idea, ma comunque un accompagnatore paziente è indispensabile !
In effetti la cosa che mi preoccupa di piùè capire se posso farcela ad arrivare in vetta ancora in possesso delle mie facoltà psicofisiche !
Alla peggio sarà una "passeggiata".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?