He he he... stamattina eravamo tutti lì!
avendo fatto un pò di baldoria ieri sera (barbeque in famiglia con annessi e connessi) non ero sicuro di riuscire ad allacciarmi ai gruppi organizzati...infatti ho aperto gli occhi all'alba delle 8,30!
Comunque sono partito e ho imbastito un bel Mapello-alpini-radici-fontanella-mezzacosta-loghen-risalita a S.ta Barbara-kompressor-4 sentieri-San Giovanni-cascinetto-Volpera-mapello...
in tutto il giro ho incontrato più o meno 3 mila bikers di cui solo alcune facce parzialmente conosciute...siamo veramente un popolo!!!!!
o-o
Labby
Ecco... vedi? Vedi?
Tremila bikers... vi mettete tutti d'accordo e vi trovate sempre dieci minuti dopo che io son partito per andare a lavorare. Tutti e tremila, nessuno escluso!
Ho le manie di persecuzione, per forza, chiuso dentro in uno sgabuzzino a parlare russo e facendo ricariche telefoniche come volete che vada a finire, male, anche peggio.
Nico se stanotte ti affacci alla finestra e guardi su vedrai un bagliore in alto sulle creste. Se c'è silenzio e ascolti bene, sentirai anche urla terribili scendere giù verso la valle, e concentrandoti bene riuscirai a cogliere qualche parola: "Dove sieteeeee!!?" "Tremila bastardiiiiii, tanto vi trovooooo!".
Ho bisogno di un'analista. O cacchio, già ce l'ho l'analista.
Ho bisogno di uno psichiatra.
Ho bisogno di un altro lavoro.
Buone pedalate domenicali, non fate sgommate mi raccomando che bisogna conservare il patrimonio sentieristico!
M.
P.S.: davvero, Labby, organizziamola sta nottambulata...