Evvài Nenio che allarghiamo la famiglia dei doppia piastra!!!
io l'ho già allargata!
Evvài Nenio che allarghiamo la famiglia dei doppia piastra!!!
grande labby! oggi sentieri veramente tennici( che numeri con l'xc!!!) e stupendi!
un saluto e tanti complimenti a labby, five e nenio!!!
p.s. voglio le fotooooo!!!!
Ciao banda di ciocchi!
approfitto del punt del Markulin per piantare lì una ideina "giornaliera" del martellone nazionale per domani pomeriggio:
Canto basso e Prati Parini con discesona in toboga su Cler!!!!
partenza sul presto (13,30 appuntamento a Zogno) e ritorno presto (verso le 16,30/17.00) senza pulire il water!!!
note speciali:
@Riky: se ti garba ti dò un passaggio a casa per il ritorno ma l'andata devi arrivar almeno fino a casa mia (altrimenti per venire a prenderti non ho neanche il tempo di mangiare) diciamo verso le 13.00 pensi di farcela???
@Martelù: posta qualche dettaglio del giro che al telefono, da quando hai pronunciato "prati parini", pensando al tobogone, non ho capito più niente.
@Cinna: se ho capito bene ci sarai anche tu: ottima occasione per conoscerci
@tutti: chi altri viene?????
bene oggi tourMartello ritrovo alla chiesa di sedrina partenza ore 13.30 zogno /poscante /altemaria ripa /cà lores/ parpaet /clì /pratone e poi giu per prati parini e ritorno da cler
labby ti o mandato un email con cartina, dagli un occhiata poi fammi sapere
presenti
labby capo branco
blus oriundo del posto
martello
cinna
riky
marcolino
manca piu nessuno?
il nostro locatelli potrebbe unirsi a noi?
bene oggi tourMartello ritrovo alla chiesa di sedrina partenza ore 13.30 zogno /poscante /altemaria ripa /cà lores/ parpaet /clì /pratone e poi giu per prati parini e ritorno da cler
ma và Markulin, saranno si e no 90 km con 3400 mt di dislivello!!!!!!
grandi ragazzi ...... vi auguro una buona girata purtroppo fine settimana fermo per soggiorno di amici da venezia qua da me ma .... siccome sono fuori di testa come tutti voi .... sta mattina nonostante avessi gente a casa , per caso mi sono svegliato alle 6.30, ho preso la frontina che da molto tempo è inutilizzata e mi sono avviato per i paesi limitrofi con l'intezione di far un giro tranquillo in pianura poi arrivato a sotto il monte alle 7,20 circa la tentazione è stata troppo forte vedendo il canto sopra di me, e sono salito da fontanella, arrivato alla chiesa sono salito dal muro che porta al porcile, nb. senza scendere ,poi su fino al bivio per san giovanni, da li sono sceso per il sentiero che porta a via bercio praticamente sopra la chiesa di sotto il monte ...... poi sosta al panificio e via a casa per le 8.30
e anche oggi spettacolo SPETTACOLO.....
ciao ragazzi buona giratona ..........
Sei un drogato, l'ho sempre detto io!
Ok, lascio il Bobblò a Cler e vi aspetto in cima mangiando pizzoccheri e porco vivo.
Già che ci sono chiamo Marco e mi faccio portare su la bici con la teleferica!
No dai, almeno questo no!
labby ti o mandato un email con cartina, dagli un occhiata poi fammi sapere
presenti
labby capo branco
blus oriundo del posto
martello
cinna
riky
marcolino
manca piu nessuno?
il nostro locatelli potrebbe unirsi a noi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?