Monte Canto Punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ATTENZIONE RAGAZZI
DOMENICA VI CONSIGLIO DI NON ANDARE AL CANTO PERCHè C'è LA TERREMOTATA CIOè, UNA GARA PODISTICA NON COMPETITIVA CON PIù DI 1500 ISCRITTI ED IL PERCORSO CHE VA DAI 5-8-15-24-32-50 KM SI SNODA PROPIO SUL NOSTRO MONTE CANTO E NON VE LA CONSIGLIO PER LO MENO ALLA MATTINA , VERSO IL POME DOVREBBE ESSERE MOLTO PIù LIBERO SE NON ADDIRITTURA SGOMBRO ......... ciauzz a tutti e buon fine settimana io forse andrò domani su per il canto ma non sò quando causa lavoro ........
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ATTENZIONE RAGAZZI
DOMENICA VI CONSIGLIO DI NON ANDARE AL CANTO PERCHè C'è LA TERREMOTATA CIOè, UNA GARA PODISTICA NON COMPETITIVA CON PIù DI 1500 ISCRITTI ED IL PERCORSO CHE VA DAI 5-8-15-24-32-50 KM SI SNODA PROPIO SUL NOSTRO MONTE CANTO E NON VE LA CONSIGLIO PER LO MENO ALLA MATTINA , VERSO IL POME DOVREBBE ESSERE MOLTO PIù LIBERO SE NON ADDIRITTURA SGOMBRO ......... ciauzz a tutti e buon fine settimana io forse andrò domani su per il canto ma non sò quando causa lavoro ........

ocio, perche' i podisti sono pericolosi...:il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
l'anno scorso mi ricordo che li avevamo beccati ... tanti e tutti in direzione opposta alla nostra sul cosiddetto "precanto". una tortura!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
visto che si sta organizzando una adunata sul canto per domenica io direi di usare questo topic che mi sembra il più appropriato!
comunque se sto caxxo di dito migliora un pò entro domenica penso di esserci anche io!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ricky: uso l'altro post non per manie di protagonismo, ma semplicemente x' di là sono abilitato a modificare il post #1 che contiene tutte le info del caso!! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo